Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
non c'è più rispetto per Gabe di questi tempi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Le prime 10, è già troppo tardi. :bua:
Mi era sfuggito questo PICCOLO particolare :asd:
Citazione:
sync
non c'è più rispetto per Gabe di questi tempi...
cicciobonzo deve smetterla di cacarci il cazzo con le minchiate e tornare a fare i giuochi :sisi:
-
sono l'ultimo STEAMER rimasto ormai
-
Citazione:
ZioYuri78
Secondo gioco a gratis su GOG, GABE puppamelo :alesisi:
Sì, ma ste cose non mentre lavoro. Non l'ho nemmeno visto.
-
Il secondo video è già più facile!
-
Adesso c'è Still Life 2 gratis su GOG :sisi:
Il primo m'era piaciuto molto, mentre il secondo ha recensioni peggiori, ma aggratis me lo piglio e magari lo proverò anche (in un futuro utopico in cui avrò finito la maggior parte dei giochi che voglio giocare :asd:)
-
Ma quindi ogni quante ore ci sono i giuochi gratuiti? :uhm:
-
Dalle 15:00 di oggi per 24 ora ci saranno 4 giochi gratis in teoria. Un gioco rimane gratis per 2-3 ore mi sembra. Quindi o vanno a caso o verranno riproposti??? Si vedrà, spero in nessuna ninjata dalle 02:00 fino alle 07:00!
-
Citazione:
Kayato
Dalle 15:00 di oggi per 24 ora ci saranno 4 giochi gratis in teoria. Un gioco rimane gratis per 2-3 ore mi sembra. Quindi o vanno a caso o verranno riproposti??? Si vedrà, spero in nessuna ninjata dalle 02:00 fino alle 07:00!
Ovviamente ci sarà la ninjata, devono pure tenere da conto gli amici dell'altro emisfero... in compenso qui oggi è festa, quindi per ora li ho visti beccati tutti e due in tempo :fischio:
-
zero acquisti fin'ora, di oggi mi interessa shadow warrior ma non ho soldi nella postepay:smug:
tanto ripassarà di sicuro
-
Citazione:
MIK0
Sì, ma ste cose non mentre lavoro. Non l'ho nemmeno visto.
nemmeno io....
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
Porca loca la CPU (i 2500 dissipatore stock) con Crysis 2 mi arriva a 90°C.
Devo prendere pure il dissipatore nuovo, nel periodo GABE, non ci voleva.
-
ma lascia perdere, spendere soldi in hardware per crysis 2 :asd: . I crysis sono da sempre ottimizzati col culo.
-
Citazione:
sync
ma lascia perdere, spendere soldi in hardware per crysis 2 :asd: . I crysis sono da sempre ottimizzati col culo.
Vabbè, comunque la temp sale troppo. Potrebbe farlo con qualunque altro gioco pesante, è che me ne sono accorto solo ora.
-
Confermo, pure a me ha dato rogne Crysis 2, alla fine ho abbassato un po' la grafica per non starci a smanettare troppo e archiviarlo in fretta. Grande delusione, ma alla fine me l'aspettavo.
-
Citazione:
Kayato
Confermo, pure a me ha dato rogne Crysis 2, alla fine ho abbassato un po' la grafica per non starci a smanettare troppo e archiviarlo in fretta. Grande delusione, ma alla fine me l'aspettavo.
A parte Crysis 2, in idle i 4 core stanno sui 49-50°C.
La pasta termica deve avere fatto il suo tempo, oramai ha 3 anni.
Nell'ultima sessione la GPU si è portata a 75°C (con ventole in automatico, quindi manco a livelli elevati) e 15° di differenza con la CPU sono troppi.
-
i dissipatori stock sono lammerda
-
Citazione:
Zombine
i dissipatori stock sono lammerda
i dissi stock delle CPU sono qualcosa di terrificante, sembra che si mettano d'impegno per progettare qualcosa che sia il più rumoroso e meno efficiente possibile.
-
il mio dissi stock non è durato manco un anno, a Maggio ho dovuto prendere un Hyper 212 evo :asd:
-
50 gradi in idle son troppi anche per un dissì stock, il mio sei cuori occato a 3,5 sta sui 27 gradi in idle e 65 con giuochi pesanti :sisi:
Il coso liquido da 50 pleuri della corsair si è già rotto invece :facepalm:
-
Qualcuno conosce nostero? ha un paio di amici sul forum ma io non lo conosco
-
Citazione:
ZioYuri78
50 gradi in idle son troppi anche per un dissì stock, il mio sei cuori occato a 3,5 sta sui 27 gradi in idle e 65 con giuochi pesanti :sisi:
Il coso liquido da 50 pleuri della corsair si è già rotto invece :facepalm:
Ho preso un ARCTIC Freezer 13 CO: http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-...+freezer+13+co
Volevo spendere poco e trovare qualcosa di facilmente montabile, che non voglio sbattere. Me lo hanno consigliato anche sul forum hardware di GV.
-
Presi un totale di 4 giuochi gratis su GOG :alesisi:
CicciopanzaGABE puppamelo forte :sisi:
Torna a fare i giuochi, stronso :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
:sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
CicciopanzaGABE puppamelo forte :sisi:
Ho appena guardato e, degli ultimi 10 giochi in account GOG, 7 me li hanno regalati loro... in totale 21 su 55 :alesisi: