Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
Considerato che Crespo e Zapater imamgino avranno fatto ridere,come ha giocato Snejider? e meno male che c'ho pure Maicon al fanta :bua:
-
Snijder assist se nn erro...in uno 0-5 il più fesso prenderebbe 6.5 :bua:
-
Snejider 8.5 + assist
Anche io Maicon e Sneijder :sisi:
e Amelia :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billo86
ma Preziosi si era già messo d'accordo con il suo amichetto Moratti che faceva fare la partita della vita contro la juve e invece contro l'inter si giocava come il dopo lavoro ferroviario?
e a te queste ******ate te le scrivono gli autori di Colorado o è tutta farina del tuo sacco?
-
Citazione:
billo86
ma Preziosi si era già messo d'accordo con il suo amichetto Moratti che faceva fare la partita della vita contro la juve e invece contro l'inter si giocava come il dopo lavoro ferroviario?
Facciamo il calcolo delle volte che noi ci troviamo squadrette che giocano come la finale di champions e contro la juve giocano peggio del peggio?
Credimi che non c'è confronto
-
Citazione:
claubel
è l'attaccante il primo a trattenere. imho il rigore nun ce stava
Boh, comunque non penso ci sia nulla da recriminare da parte del Genoa in una partita in cui non hanno MAI tirato in porta :nono:
-
Citazione:
billo86
Si :sisi:
E adesso vai a rosicare nel topic della Juventus :asd:
-
Almeno ho Balotelli e Snejider al fantacazz :facepalm:
Genoa :facepalm:
-
Citazione:
°Dexter°
Considerato che Crespo e Zapater imamgino avranno fatto ridere,come ha giocato Snejider? e meno male che c'ho pure Maicon al fanta :bua:
Crespo senzavoto :fag:
-
cioè anche io ero a cena fuori e mi sono perso il 5 a 0, che sca.zzo..
comunque io amo snejider
-
azzo qualche pag fa sneyder doveva salire al patibolo :asd:..cmq qualunque squadra da qualche tempo a questa parte giocano alla morte contro di noi..il palermo oggi ha vinto ma ha giocato al 50xcento rispetto alla partita contro di noi ciò nn toglie a pensare che gasperini abbia ricevuto un compensino fuori busta dal patron dell'inter :asd:
-
ok che stai scherzando ma anche solo scriverle ste cose è orribile e penoso :asd:
comunque sneijder non è mai stato attaccato che io ricordi
-
Io lo schema di stasera lo riproporrei anche con i rientri di Eto'o e Milito, due giocatori che possono tranquillamente svariare per tutto il fronte d'attacco come i tre di ieri sera :sisi:
Il 451/433 di ieri ti permette di pressare altissimo con tre uomini, avere superiorità numerica a centrocampo e raddoppiare le marcature sulle fasce (visto che a turno uno dei due interni può allargarsi come facevano ieri Zanetti e Muntari).
L'unico problema di questo schema è che si rischia di lasciare troppo sola la punta centrale (che diventerebbe Milito) e soprattutto che i due attaccanti esterni si fanno un c.ulo mostruoso perché devono pressare e tornare a centrocampo in fase di non possesso, però viste le caratteristiche dei nostri giocatori d'attacco non mi sembra un problema insormontabile.
Finché non torna Motta comunque è indispensabile che uno dei tre davanti sia Sneijder, perché è il giocatore che funge da raccordo tra centrocampo e attacco; col rientro del brasiliano per me Mou potrebbe proporre un 433 "puro"
-
Comunque tralasciando i primi venti minuti ridicoli, Balotelli ieri ha fatto una grande partita, sviando sulle fasce, bloccando tantissimi palloni spalle alla porta e prendendo quintalate di falli: se gioca sempre come la seconda parte della partita di ieri va tenuto in campo.
-
Juventus indomita: va sotto con la Fiorentina, reagisce, pareggia e recupera altri meno due punti sull'Inter.
Campagna acquisti fallimentare: Arnautovic giocherà solo se quella cazzata della pandemia si dimostra vera e miete prima squadra, primavera, allievi e i piccoli teneri pulcini piopio.
-
ma Arnautovic non era il nuovo Ibra??
-
Citazione:
billo86
Citazione:
major1977
azzo qualche pag fa sneyder doveva salire al patibolo :asd:..cmq qualunque squadra da qualche tempo a questa parte giocano alla morte contro di noi..il palermo oggi ha vinto ma ha giocato al 50xcento rispetto alla partita contro di noi ciò nn toglie a pensare che gasperini abbia ricevuto un compensino fuori busta dal patron dell'inter :asd:
:facepalm:
quanta invidia
-
Citazione:
BesK
Facciamo il calcolo delle volte che noi ci troviamo squadrette che giocano come la finale di champions e contro la juve giocano peggio del peggio?
Credimi che non c'è confronto
billo & besk.......vedrete che a Zelig vi prenderanno senza problema!
-
Citazione:
claubel
ma Arnautovic non era il nuovo Ibra??
a me pareva fortissimo :uhm: ma se non erro s'è devastato una gamba, forse tornerà boh..
-
Citazione:
Patato
a me pareva fortissimo :uhm: ma se non erro s'è devastato una gamba, forse tornerà boh..
Un piede... a parte che comunque il paragone con Ibrahimovic non regge neanche come tipologia di giocatore (oltre che ovviamente come qualità), mi sembra più un attaccante esterno che una prima/seconda punta
-
ha fatto schifo col piacenza, quindi mou non lo vuole ancora vedere nella lista dei convocati
-
Citazione:
Patato
Dove lo hai visto scusa ? :asd:
-
Ma il genoa sabato sera pensava di stare a giocare una partitella di allenamento?:facepalm:
-
no ha solo incontrato la squadra più forte in italia, nonchè tra le prime 5 al mondo, che l'ha stracciata