Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Tutte cose che ti canti e ti suoni :caffe:
Una sola cosa mi serve sapere: hai cavalcato una MOAB "sganciandoti" a cinquanta metri dalla detonazione?
Se no fail e stop :sisi:
E chi è? Il colonnello Price? :asd:
-
Citazione:
SACRAMEN
Anche ieri sera mi sono perso Santoro... Non che ne senta la mancanza, anzi, ma mi manca quel senso di "bello, domani si lulla si Titanic..." :asd:
Non doveva pensarci Fox a tenere la Posta del cuore di Santoro?
E a proposito: chemmin*hia di fine ha fatto?
:uhm:
-
Citazione:
SACRAMEN
E chi è? Il colonnello Price? :asd:
Ne ho viste ieri nella puntata di Future Weapons...al prossimo 6 al Superenalotto ne ordino un paio* :rullezza:
*una per Camera, e poi siccome c'è il 3x2 diamo il benservito anche al Nonno del Colle :fag:
-
http://www.youtube.com/watch?v=S2FGA3Z-oYM
Allora ordina 2 di queste, dovrebbero bastare per per i palazzotti in questione. E col 3x2 ne regaliamo una a scelta fra culona/nano d'oltralpe/vari ed eventuali... :asd:
Edit: Dimenticavo GS... :alesisi:
-
Citazione:
SACRAMEN
http://www.youtube.com/watch?v=S2FGA3Z-oYM
Allora ordina 2 di queste, dovrebbero bastare per per i palazzotti in questione. E col 3x2 ne regaliamo una a scelta fra culona/nano d'oltralpe/vari ed eventuali... :asd:
Edit: Dimenticavo GS... :alesisi:
Russi :lol:
Ogni tanto grattano qualche rottame da qualche vecchio bunker nel cuore della tundra siberiana, ci danno una pennellata di verde metallizzato e se ne escono col "Uooo-ohh ch'avemo la nuova bboNba-ah" :lol:
Di certo il prezzo sarebbe vantaggioso...
...
Bon dai, ora vado a chiamare lo 0773 727811, imposto il timer che con un chiacchierone simile le ore paiono minuti; e sai gli scatti in bolletta poi :sisi:
P.S. squisitamente teNNico: mi sa che con le zucche di marmo che infestano quei palazzi sarebbe opportuno andare di MOP :asd:
-
Bon dai, l'ultimo che Skyrim non si gioca da solo :nono::
LISCIO...
...O GASSATO?
-
Per la cronaca, qua ha fatto fra gli 80 ed i 100cm di neve da martedì sera fino a venerdì mattina, breve pausa, poi oggi ha ripreso a nevicare e ci sono altri 30 cm previsti oggi, e neve pure domani. Ah, e martedì riparte :facepalm:
I romani che per 5 cm di neve vanno in tilt :facepalm: :lul:
-
tanto è lo status quo :asd:
-
Citazione:
Jaqen
I romani che per 5 cm di neve vanno in tilt :facepalm: :lul:
Se a Roma non nevica MAI è normale che vadano in tilt anche per quei 10/2cm che ha fatto, eh :asd: il piano anti-neve praticamente non esiste, e tutti i mezzi pubblici tranne la Linea A subiscono blocchi (a un certo punto, di mattina presto, non funzionava NULLA tranne appunto la Linea A :chebotta:). Diciamo che essendo stata l'ultima nevicata nel 1986, erano fiduciosi che non capitasse ancora :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Se a Roma non nevica MAI è normale che vadano in tilt anche per quei 10/2cm che ha fatto, eh :asd: il piano anti-neve praticamente non esiste, e tutti i mezzi pubblici tranne la Linea A subiscono blocchi (a un certo punto, di mattina presto, non funzionava NULLA tranne appunto la Linea A :chebotta:). Diciamo che essendo stata l'ultima nevicata nel 1986, erano fiduciosi che non capitasse ancora :asd:
Quoto l'amico spillone.
Spazzaneve e mezzi spargisale qui a Roma semplicemente NON CI SONO, l'unica sarebbe far scendere qualcuno dalle comunità montane in questi casi, ma contigenza vuole che, se nevica qui, in montagna non stanno esattamente a cogliere margherite :fag:
Anzi che almeno han chiuso le scuole per precauzione.
-
Forse gli alfieri dell'efficientismo vorrebbero che una città in cui nevica una volta ogni vent'anni si dotasse di mezzi spargisale e spazzaneve.
-
Citazione:
PinHead81
si ma giovedì avevano fatto una riunione straordinaria in cui si diceva che a roma avrebbe fatto da 5 a 10 cm di neve...quindi Alemanno dovrebbe evitare di abbaiare al nulla o proporre costose ed inutili commissioni d'inchiesta sulle previsioni.
Probabilmente i mezzi non ci sono ma sarebbe il caso di fare tutto il possibile per tenere attive le linee di trasporto pubblico...e magari richiamare tutti i cantonieri pure quelli di riposo per avere tutta la manodopera possibile...
-
Citazione:
Emack
Forse gli alfieri dell'efficientismo vorrebbero che una città in cui nevica una volta ogni vent'anni si dotasse di mezzi spargisale e spazzaneve.
http://www.mtviggy.com/wp-content/up.../pid_17864.jpg
-
Citazione:
Emack
Adesso, non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma qua in pianura gli "spazzaneve" sono i trattori dei contadini della zona a cui il comune da la pala frontale ( il comune di Roma poteva pure comprare una decina di pale negli ultimi 10 anni, tanto non è che si rovinano se non vengono usate...). I "mezzi spargisale" sono sempre trattori dei contadini, con attaccato un cassone pieno di sale e due tizi armati di vanghe che buttano il sale sulla strada.
Poi ok, in città usano anche mezzi specializzati, ma non è che siano necessari.
-
avete idea di come sia fatta 'sta città? :bua:
-
-
Citazione:
DBX
Adesso, non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma qua in pianura gli "spazzaneve" sono i trattori dei contadini della zona a cui il comune da la pala frontale ( il comune di Roma poteva pure comprare una decina di pale negli ultimi 10 anni, tanto non è che si rovinano se non vengono usate...). I "mezzi spargisale" sono sempre trattori dei contadini, con attaccato un cassone pieno di sale e due tizi armati di vanghe che buttano il sale sulla strada.
Poi ok, in città usano anche mezzi specializzati, ma non è che siano necessari.
:o
Scusa eh, ma i trattori a Roma?!? Cioè non è che dentro il GRA ci sia rimasta tutta sta campagna eh :asd:
-
Qualche commento? Ora però non escludo che quelli del bar si lamentino per il loro calo d'affari :asd:
http://www.video.mediaset.it/video/i...tc-s1-c1-o1-p2
-
Citazione:
alberace
avete idea di come sia fatta 'sta città? :bua:
Effettivamente si fa prima a sganciare qualche candelotto di nap... :look:
Vabbè... :bua:
-
Comprare mezzi spargisale no, ma che una città "moderna" ( :rotfl: ) civile e teoricamente avanzata resta bloccata quasi completamente per due centimetri di neve se permettete lascia abbastanza perplessi sul presunto stato di civiltà tecnica presente.
Poi per carità, c'ha ragione pure Albe, vista come è fatta sta città è facile che quei due centimetri facciano danno, ma rimane comunque scandaloso.
-
Ok che la stampa ha esagerato coi 40cm di neve però ora non andiamo all'opposto dicendo che erano 2 :asd: io visivamente ne ho riscontrati sui 10cm a San Paolo (roma sud) per poi arrivare a 25cm abbondanti (ho misurato usando il mio pene e vedendo che rimanevano fuori circa 5cm :tsk:) nella zona centrale, sicuramente pochi come già detto per città "abituate" e pronte ma, oggettivamente, non erano proprio 2cm :chebotta:
-
Citazione:
PinHead81
Ok che la stampa ha esagerato coi 40cm di neve però ora non andiamo all'opposto dicendo che erano 2 :asd: io visivamente ne ho riscontrati sui 10cm a San Paolo (roma sud) per poi arrivare a 25cm abbondanti (ho misurato usando il mio pene e vedendo che rimanevano fuori circa 5cm :tsk:) nella zona centrale, sicuramente pochi come già detto per città "abituate" e pronte ma, oggettivamente, non erano proprio 2cm :chebotta:
quindi nella zona centrale c'erano davvero 2 cm di neve :fag:
-
cesarex, non pensi mai di aver sbagliato esercito? :sisi:
-
per fortuna ora arriva la COMMISSIONE DI INCHIESTA sul meteo che ha sbagliato le previsioni :tsk:
-
Citazione:
Zio Paperone
cesarex, non pensi mai di aver sbagliato esercito? :sisi:
ecco, con un esercito così subire un'invasione con stupro&saccheggio non mi dispiacerebbe affatto
-
Una prece per Roma, a cui basta una nevicata per fottersi completamente :asd:
Non solo lei, comunque.
-
Citazione:
Emack
Coi miliardi che si è preso Alemanno per Roma Capitale, due spazzaneve poteva pure comprarli.
Comunque, qui a Lecco hanno gestito da cani ugualmente, chiudendo tre giorni le scuole in modo assolutamente immotivato. Hanno pulito con 24 ore di ritardo, e non hanno nemmeno la scusa del non aspettarselo visto che almeno una volta l'anno una nevicata dura la fa.
Ovviamente giunta PD :asd:
-
Nevica, governo ladro! :mad:
-
Citazione:
Manu
Nevica, governo tecnico! :mad:
fixed
-
Qui nevica ancora ininterrottamente :bua:. I miei amici romagnoli stanno pure messi peggio :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Qui nevica ancora ininterrottamente :bua:. I miei amici romagnoli stanno pure messi peggio :bua:
Mi sono arrivate delle foto dal forlivese che sembra il Kaltenlad di Lupo Solitario. :asd:
-
avranno abbastanza pozioni di vigorilla? :fag:
-
usa la spada del sole golem :sisi:
-
Citazione:
Lo Zio
avranno abbastanza pozioni di vigorilla? :fag:
Conoscendoli, le rabboccano a bestemmie. :asd:
Citazione:
Zio Paperone
usa la spada del sole golem :sisi:
Ogni giorno, anche più volte al giorno. :mmh?:
-
incontri un helgast che ti spezza tutte le ossa.
la tua avventura finisce qui.
-
Postato da un collega su google plus, geniale nel modo più assoluto
"ALEMANNO REGALA LA NEVE A ROMA" (un video dell'istituto LUCE)
http://www.youtube.com/watch?v=_OH5QNIDKFw
-
http://s.ytimg.com/yt/img/meh-vflQF1ybI.png
L'URL contiene un ID video non corretto.
Siamo spiacenti.
-
Grazie della segnalazione, corretto.
-
l'avevo già messo io :tsk:
-
Guarda che hai messo tony tammaro non il mio video, ho controllato bene, riguarda pure tu.