Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...90067608.shtml
È la Juve 2.0: fatturato verso i 350 milioni, la top 5 d'Europa è vicina
Nuovi contratti con gli sponsor, aumento dei ricavi dai diritti tv: la svolta nel processo di sviluppo del club è arrivata
Citazione:
Adesso è il momento del definitivo salto di qualità: colmare il gap con i big four del calcio mondiale, che viaggiano attorno al mezzo miliardo di ricavi, è impossibile, ma piazzarsi nella top 5 si può. Non è un obiettivo immediato, tuttavia questo esercizio segnerà già la svolta. Sono scattati il 1° luglio, infatti, i nuovi contratti di sponsorizzazione e il nuovo ciclo di vendita dei diritti tv (collettivi), che spingeranno il giro d’affari 2015-16 verso quota 350 milioni.
-
Clamorosa idea Juventus: 25M più Isla alla Lazio per Felipe Anderson!
bah...
-
sky parla di draxler, i giornali di goetze, io non riesco a credere che davvero la juve prenda uno dei due :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
Clamorosa idea Juventus: 25M più Isla alla Lazio per Felipe Anderson!
Citazione:
benvelor
bah...
parlo da uomo ferito e blablabla ma se potessimo evitare di prendere un altro sudamericano sarei molto felice
-
Citazione:
MrVermont
Non sono contento, a me pare che siate voi quelli contenti della cessione di Vidal :bua: ammetto che l'eventuale cessione di Pogba non mi stupirebbe e confermerebbe quello che penso della proprietà :asd:
Più che contenti direi realisti. Vendere vidal quest'anno ha un senso, cosi come cercare di trattenere ancora POGBA. Farlo ricavandoci una bella sommetta da spendere su un trequartista tipo Ghezze o ISCO sinceramente è tanta roba.
Personalmente sono molto soddisfatto del mercato finora. Dovesse partire POGBA rivedrei il giudizio, dovesse arrivare uno dei due menzionati sopra andrei di pippa.
-
Felipe Anderson non è male, anzi...
-
sì, ma 25 milioni??
(Isla in effetti è un bonus levarselo di torno! :asd:)
girano cifre di 30 milioni tra un anno per Draxler, si parla di Goetze, di Isco in cambio di Llorent e soldi.... e mi escono con Felipe Anderson?? 25 milioni per aver giocato bene sei mesi in 3 anni? Cioè, 10 gol in 45 presenze, tutti in metà campionato scorso...
ripeto: bah
-
Citazione:
MrVermont
Non sono contento, a me pare che siate voi quelli contenti della cessione di Vidal :bua: ammetto che l'eventuale cessione di Pogba non mi stupirebbe e confermerebbe quello che penso della proprietà :asd:
Una domanda, per capire, davvero, quale è la cosa che questa dirigenza ha fatto che te li fa odiare così tanto. E per favore, non mettere Elkann nella tua risposta, perchè la maggioranza della Juventus è della Exor, che a sua volta è una spa.
-
Citazione:
hansolo
Una domanda, per capire, davvero, quale è la cosa che questa dirigenza ha fatto che te li fa odiare così tanto. E per favore, non mettere Elkann nella tua risposta, perchè la maggioranza della Juventus è della Exor, che a sua volta è una spa.
io riesco a sopportare elkan grazie alla juve :bua:
E poi boh, la giovanni agnelli e co sapa ha il 51 % della exor, e grazie all'acquisto delle azioni proprie da parte di exor ha la maggioranza assoluta, alla fine sia in exor sia nella juve gli altri azionisti sono solo investitori perchè non hanno i numeri per decidere :bua:
Citazione:
benvelor
sì, ma 25 milioni??
(Isla in effetti è un bonus levarselo di torno! :asd:)
girano cifre di 30 milioni tra un anno per Draxler, si parla di Goetze, di Isco in cambio di Llorent e soldi.... e mi escono con Felipe Anderson?? 25 milioni per aver giocato bene sei mesi in 3 anni? Cioè, 10 gol in 45 presenze, tutti in metà campionato scorso...
Anderson è il pogba della lazio, quindi è inevitabile che se lo facciano pagare, inoltre vale per lui lo stesso discorso fatto per Dybala, paghi molto il cartellino e risparmi sull'ingaggio, tutti gli altri, tolto forse Draxler per venire alla juve devi almeno garantargli lo stesso stipendio
-
25mln + Isla (che non so bene quanto lo si possa valutare attualmente :bua: ) son tanta robba... Anderson ha fatto vedere belle cose, ma anche lui è una scommessa e nulla più.
Passare da Goetze, Isco, Oscar... ad Anderson, è un po' il solito cammino del tipo Benzema -> Dzeco -> Borriello :bua:
Per quanto si stia parlando di un ragazzo giovanissimo che potrebbe ancora esplodere.
Ma una scommessa in avanti già l'abbiamo fatta, e non da poco, con Dybala... se parte Vidal come trequartista ci vuole uno che dia abbastanza garanzie.
-
Quando ieri su VS ho letto di quest'idea ho pensato a una trollata... E spero sia tale
-
bisogna ammettere che è più in linea con gli acquisti della juve però :chebotta:
-
X Camus: io Elkann non lo sopporto NONOSTANTE la Juve :asd:
-
Comunque io i giocatori del campionato italiano li eviterei...e per quest'anno, la Juve ha già dato.
-
Vabbe' far partire Vidal e virare su Anderson pagandolo come un Oscar qualsiasi mi sembrerebbe una presa per il culo, onestamente.
-
Citazione:
hansolo
Comunque io i giocatori del campionato italiano li eviterei...e per quest'anno, la Juve ha già dato.
appunto, li paghi cari e non valgono tutti 'sti soldi
spero di sbagliarmi per Dybala, ma qualche dubbietto ce l'ho
e con 25 milioni si prende gente un po' meglio
de bruyne direi cassato dalla lista, visto che il city mi sembra abbia offerto 56M :bua:
goetze il nodo è l'ingaggio, 7 milioni sono troppi, mi sa, per noi: la destinazione, con khedira e manzo come compagni, potrebbe anche essere gradita
praet è il nome che mi intriga
cuadrado e anderson mi spaventano :tremo:
draxler sarebbe una scommessa visto il rendimento un po' in ribasso e soprattutto l'infortunio della passata stagione, ma credo che sia anche quello più alla nostra portata
-
Citazione:
hansolo
però non si può negare che nell'ultimo campionato i giocatori di prospettiva che hanno meritato un investimento sono dybala, rugani, romagnoli, anderson, pogba e berardi. Tolto romagnoli anderson è l'unico che ci manchi :bua:
-
vabbè comunque qua dentro nessuno o quasi ha visto giocare felipe anderson :caffe:
ma che cazzo solo la juve guardate
-
Citazione:
benvelor
e mi escono con Felipe Anderson?? 25 milioni per aver giocato bene sei mesi in 3 anni? Cioè, 10 gol in 45 presenze, tutti in metà campionato scorso...
Sostituisci Anderson con Dybala e 25 con 40 e :bua:
-
Citazione:
frittole
Vabbe' far partire Vidal e virare su Anderson pagandolo come un Oscar qualsiasi mi sembrerebbe una presa per il culo, onestamente.
Oscar, Gotze e Isco pigliano stipendi fuori budget, Draxler piglia 3 milioni e Anderson piglia 800.000 euri. Anderson alla juve non costerebbe quanto gli altri :bua:
-
Isco non prende stipendi fuori budget :uhm:
E cmq non capisco dove sia il problema di dare 7 milioni a Goetze :uhm: alla fine Tevez compresi i bonus dubito ci costasse molto meno :uhm:
Fermo restando che per me non prendono nessuno.
-
secondo Di Marzio Draxler non convince per via dell'infortunio pesante che ha avuto lo scorso anno: abbiamo proposto un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni dopo tot presenze (tante presenze)
Gotze e Ozil mi pare di aver capito che sono comunque nomi improponibili visto il costo del cartellino alto + lo stipendio altissimo, troppo rischioso dipendere così tanto dal rendimento di un singolo secondo la dirigenza
-
Citazione:
Camus
Oscar, Gotze e Isco pigliano stipendi fuori budget, Draxler piglia 3 milioni e Anderson piglia 800.000 euri. Anderson alla juve non costerebbe quanto gli altri :bua:
Isco a meno che non abbia rinnovato dovrebbe prendere 2mln netti, e non mi sembrano tanti, Oscar ne guadagna 5, l'unico fuori parametro e' Goetze. Andare a virare su Anderson pagandolo pure 25 + Isla quindi sui 30 mi sembra un offesa :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Isco non prende stipendi fuori budget :uhm:
E cmq non capisco dove sia il problema di dare 7 milioni a Goetze :uhm: alla fine Tevez compresi i bonus dubito ci costasse molto meno :uhm:
Fermo restando che per me prendono un ciabattaro spaccaspogliatoio a 7 milioni con obbligo di riscatto che ci farà finire in serie B.
A Vermont ora piace questo elemento.
-
Citazione:
benvelor
appunto, li paghi cari e non valgono tutti 'sti soldi
spero di sbagliarmi per Dybala, ma qualche dubbietto ce l'ho
e con 25 milioni si prende gente un po' meglio
de bruyne direi cassato dalla lista, visto che il city mi sembra abbia offerto 56M :bua:
goetze il nodo è l'ingaggio, 7 milioni sono troppi, mi sa, per noi: la destinazione, con khedira e manzo come compagni, potrebbe anche essere gradita
praet è il nome che mi intriga
cuadrado e anderson mi spaventano :tremo:
draxler sarebbe una scommessa visto il rendimento un po' in ribasso e soprattutto l'infortunio della passata stagione, ma credo che sia anche quello più alla nostra portata
C'è da considerare però sia il fattore stipendio che quelli modalità di pagamento.
Un Goetze ti costa 45-50mln secchi ed uno stipendio da top... probabilmente il più alto della rosa.
Draxler prenderebbe tra i 3-3.5mln e di cartellino non costerebbe molto meno di Anderson.
Anderson ti permette di liberarti di Isla, di pagare 25mln in 800 comode rate, e allungargli un paio di mln a stagione facendolo tanto tanto contento.
A livello puramente economico parliamo di operazioni di peso differente
-
Infatti, il fatto che si può pagare in tante rate non va sottovalutato.