Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
vabbè, allora che prendano me: un triennale a 500.000 euro e fanno felice anche me! :asd:
Isco non so quanto voglia andare via dal Real, più che altro: Goetze non mi sembra particolarmente felice nel Bayer, soprattutto la speranza è quella. Poi deve fare un passo anche lui, anche se per me 7 milioni ad oggi sono sostenibili: magari non sono nella politica della società e quello è un altro discorso
Draxler ha classe e grandi prospettive: è un po' una scommessa, ma sicuramente meno azzardata di Dybala, p.e. Almeno per me
Sennò viriamo su Praet, è seguito da molti, nell'Anderlecht ha fatto bene: non costa tantissimo e possiamo permetterci anche di spendere nel caso per un terzino destro (che licht in 10.000 anni che gioca, non ha ancora imparato a fare un cross decente! :asd:)
-
Benvelor, magari ti faranno felice, ma a noi no :asd:
-
Si ma ogni tanto sarebbe carino anche guardare a come giocano a pallone e non solo a quanto meno ci costano :bua:
anche perchè non è che ti può sempre andare di culo che scegliendo il meno costoso questo si rivela un bel giocatore. Spesso e volentieri se uno costa meno di un altro è perchè è più scarso :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Si ma ogni tanto sarebbe carino anche guardare a come giocano a pallone e non solo a quanto meno ci costano :bua:
anche perchè non è che ti può sempre andare di culo che scegliendo il meno costoso questo si rivela un bel giocatore. Spesso e volentieri se uno costa meno di un altro è perchè è più scarso :bua:
Assolutamente, io rispondevo solo a chi dice che ti costa quanto gli altri :sisi:
Per me dovrebbero esserci soldi e possibilità per prendere Goetze: te lo porti a casa aggiungendo una decina di mln a quello che prendi da Vidal, ed avendo lì uno stipendio di 7mln se si riesce a farglielo limare un pelo (in modo da arrivare magari a 6 bonus compresi) mettendolo al centro di un progetto importante, probabilmente ci si può arrivare.
Anche perchè ti stai liberando dello stipendio di Vidal (che da noi prende sui 6).... insomma, nel complesso il cambio Vidal-Goetze non ti costa molto di più nè a livello di cartellino (una decina di mln), nè a livello di stipendio (devi aggiungerne uno o due a stagione)
Sempre che le eventuali resistenze di Goetze non siano solo di carattere economico, ovviamente... magari, contrasti a parte, vuol rimanere lì perchè una piazza più importante della nostra e lì c'è poco da fare: o lo ricopri di soldi, o te la prendi in quel posto
-
Citazione:
MrVermont
mica sempre vero...spesso il cartellino è alto per non svalutare il precedente investimento "pompato"
-
Citazione:
Bobo
Sempre che le eventuali resistenze di Goetze non siano solo di carattere economico, ovviamente... magari, contrasti a parte, vuol rimanere lì perchè una piazza più importante della nostra e lì c'è poco da fare: o lo ricopri di soldi, o te la prendi in quel posto
Si e' una piazza importante ma non giochi o giochi con il contagoccie, a questo punto o te ne sbatti e continui a prendere 7mln ed ululare alla luna oppure lo stipendio te lo limi un attimino e diventi una pedina importante di una squadra giocando sempre o quasi.
-
Si, infatti avevo scritto proprio che al momento non prenderei nessuno dalla serie a, che mi sembra davvero scarsa, come livello, anche se sta migliorando.
-
btw la lazio ha praticamente chiuso (da un paio di giorni però quindi potrebbe essere una coincidenza) per Kishna dall'ajax, stessa posizione di Felipe Anderson, ala sinistra.
-
Citazione:
frittole
Si e' una piazza importante ma non giochi o giochi con il contagoccie, a questo punto o te ne sbatti e continui a prendere 7mln ed ululare alla luna oppure lo stipendio te lo limi un attimino e diventi una pedina importante di una squadra giocando sempre o quasi.
Oddio "contagocce" (senza la I) mica tanto, l'anno scorso ha giocato un 3000 minuti
Che non abbia giocato come si aspettava è un conto, ma a giocare ha giocato
-
This :sisi:
Il procuratore si lamenta piuttosto che non sia partito titolare nelle sfide di maggior blasone.
-
Ha giocato le partite considerate da lui "facili" per esempio nelle 2 semifinali Champions degli ultimi 2 anni contro Real e Barcellona, Guardiola, gli ha fatto giocare spezzoni al massimo di 20/25 minuti, Guardiola non lo valorizza o non lo considera importante come vorrebbe, quindi come scritto precedentemente o se ne sta al Bayern a fare l'incompreso oppure lo si convince a venire alla Juve a fare il protagonista.
-
Anche perchè il Bayern lì davanti ha appena pagato 30 milioni per Douglas Costa.
E ha T.Muller, Lewandowski, Robben e Ribery.
Insomma c'è il serio rischio che Gotze faccia un'altra stagione da co-protagonista.
-
ribery se non sbaglio è a rischio carriera, robben quasi, quindi credo che altri giocatori troveranno più spazio
-
Citazione:
hansolo
Benvelor, magari ti faranno felice, ma a noi no :asd:
perchè non mi hai mai visto giocare! :tsk:
(ho giocato a basket per 26 anni, coi piedi sono uno schiappone mai visto :bua:)
-
parliamoci chiaro, ma un ragazzo di 23 anni che becca 7 milioni l'anno e gioca nel bayern monaco perchè dovrebbe spingere per andare alla juve ?
-
Ma infatti di sicuro non spinge, devi fargli un contratto da 6 milioni per 5 anni, dargli la 10, e farlo sentire al centro di un progetto serio, vincente e convincente. Devi metterlo di fronte alla scelta, essere il n. 12 a Monaco o il N. 1 da noi.
-
Citazione:
Ciccius81
Ma infatti di sicuro non spinge, devi fargli un contratto da 6 milioni per 5 anni, dargli la 10, e farlo sentire al centro di un progetto serio, vincente e convincente. Devi metterlo di fronte alla scelta, essere il n. 12 a Monaco o il N. 1 da noi.
Non credo abbia leve lunghe abbastanza per sostituire Gigi :look:
-
-
Citazione:
ciccius81
ma infatti di sicuro non spinge, devi fargli un contratto da 6 milioni per 5 anni, dargli la 10, e farlo sentire al centro di un progetto serio, vincente e convincente. Devi metterlo di fronte alla scelta, essere il n. 12 a monaco o il n. 1 da noi.
questo!
-
Citazione:
Ciccius81
:sisi:
E' l'unica carta che ci si può giocare... poi è da vedere quanta presa abbia su di lui.
-
Sicuramente trovare Khedira e Mandzucoso potrebbe aiutare nella scelta.
Speriamo, sarebbe davvero il modo migliore per mitigare la partenza di Arturo
-
Asd, intervista a Peruzzi, si parla dell'Avvocato:
Mi domandava sempre: "Quanto pesi?". Una volta venne a vedere un allenamento con Gorbaciov e da dietro la porta mi chiese: "Quanti rigori pareresti a Platini?". E io: "Presidente, 3 o 4". E lui mi fa: "Io penso nessuno".
-
Citazione:
Ciccius81
Sicuramente trovare Khedira e Mandzucoso potrebbe aiutare nella scelta.
Speriamo, sarebbe davvero il modo migliore per mitigare la partenza di Arturo
I Mario Bros :rullezza:
-
Citazione:
frittole
Ha giocato le partite considerate da lui "facili" per esempio nelle 2 semifinali Champions degli ultimi 2 anni contro Real e Barcellona, Guardiola, gli ha fatto giocare spezzoni al massimo di 20/25 minuti, Guardiola non lo valorizza o non lo considera importante come vorrebbe, quindi come scritto precedentemente o se ne sta al Bayern a fare l'incompreso oppure lo si convince a venire alla Juve a fare il protagonista.
Al massimo 20/25 minuti dove se ha una media di 70 minuti giocati per partita...
-
Citazione:
silver boy
Al massimo 20/25 minuti dove se ha una media di 70 minuti giocati per partita...
Dolce silver rileggi.
Ha scritto bene --> nelle semifinali di CL delle ultime 2 stagioni.
Contro il Real Madrid è entrato al 72' sia all'andata che al ritorno.
Contro il Barcellona è entrato al 79' all'andata e all'87' al ritorno.
Non c'è manco mai arrivato a 20/25 minuti :bua:
In pratica Gotze, nelle 4 partite più difficili/decisive/importanti della gestione Guardiola, è stato sempre inserito nella ripresa e ha giocato 50 minuti totali (escluso recupero) su 360.