Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Ed è questo che appunto il procuratore rinfacciava a Guardiola, per il resto Gotze ha giocato tante partite.
-
E beh a vent anni nello stesso ruolo c è gente che ha 15 anni di esperienza a certi livelli, ci sta pure
Lo sa lui e li sa il procuratore cime sanno che Ribery è al capolinea
Non c è nessun caso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silver boy
E beh a vent anni nello stesso ruolo c è gente che ha 15 anni di esperienza a certi livelli, ci sta pure
Non c è nessun caso...
Il caso c'è visto che il procuratore l'ha sollevato :asd:
Poi che Gotze possa fregarsene e aspettare sulla riva del fiume il cadavere di Robben è pacifico, e probabilmente è quello che accadrà. Ribery verrà sostituito da Douglas Costa già quest'anno.
-
Citazione:
silver boy
Non c è nessun caso...
Passi pure per lo scorso anno (contro il Real) visto che non c'erano assenze in attacco.
Ma quest'anno, contro il Barca, erano assenti sia Robben che Ribery, Douglas Costa era ancora allo Shakthar e mancava pure Alaba (un altro che può giocare nel reparto offensivo) :bua: .....metterlo in panca con tutte quelle assenze è stato un segnale chiaro e inequivocabile.
Insomma credo che il "caso" sia scoppiato soprattutto in questa stagione...non tanto in quella passata. :sisi:
-
Ma va procuratori che sollevano casi :asd: in una squadra pregna di gente che prende stipendi a 7 zeri e con l assistito a metà contratto... Che dici sta facendo il giochetto del rialzo o vado via?
-
Gotze non è un crack ne un fuoriclasse e non lo si può mettere al centro del progetto. Reus per dirne uno è molto meglio, FelipeAnderson per quello che ha fatto vedere alla Lazio idem.
-
tu trolli o sei lotito sotto mentite spoglie
-
Reus forse, ma Felipe Anderson... :rotfl:
-
Ma dai Felipe Anderson, a quel prezzo poi.....
-
Citazione:
Flak88
Gotze non è un crack ne un fuoriclasse e non lo si può mettere al centro del progetto. Reus per dirne uno è molto meglio, FelipeAnderson per quello che ha fatto vedere alla Lazio idem.
Helvis continui a sbagliare account
-
Citazione:
benvelor
tu trolli o sei lotito sotto mentite spoglie
asd
-
Felipe Anderson!!! Aiuto... mi sento male!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Felipe Anderson meglio di Goetze? :uhm: ma dici a poker vero? :uhm:
-
Citazione:
silver boy
Helvis continui a sbagliare account
Stavo giusto dicendo che concordo al 100% :asd:
-
sei pienamente d'accordo a metà con te stesso? (cit.)
-
lotito ha rifiutato i 25+isla e inizia a parlare di cessione solo con offerte superiori a 40 milioni.
tanto vale andare a madrid e pagare la clausola rescissoria di isco fissata a 45
-
25 milioni più isla :rotfl: sarebbe stato meglio offrirgli 25 milioni puliti e stop.
-
Citazione:
Manu
25 milioni più isla :rotfl: sarebbe stato meglio offrirgli 25 milioni puliti e stop.
pagheresti di tasca tua per averlo al posto di abate,un ferito e' meglio di un morto:asd:
-
Citazione:
-jolly-
pagheresti di tasca tua per averlo al posto di abate,un ferito e' meglio di un morto:asd:
ho 10 sterline in tasca in questo momento, ce l'avete da farmi il resto?
-
Citazione:
Tapiro Perfetto
Passi pure per lo scorso anno (contro il Real) visto che non c'erano assenze in attacco.
Ma quest'anno, contro il Barca, erano assenti sia Robben che Ribery, Douglas Costa era ancora allo Shakthar e mancava pure Alaba (un altro che può giocare nel reparto offensivo) :bua: .....metterlo in panca con tutte quelle assenze è stato un segnale chiaro e inequivocabile.
Insomma credo che il "caso" sia scoppiato soprattutto in questa stagione...non tanto in quella passata. :sisi:
Simo il caldo ti fa piu' saggio.... :asd: concordo.
Citazione:
Manu
ho 10 sterline in tasca in questo momento, ce l'avete da farmi il resto?
Ho 6 dollari nel portafoglio che mi sono rimasti dall'ultima missione estera, vuoi fare cambio?
-
-
sembra che almeno Salah lo abbiate scampato. Come per Iturbe, ringraziate ancora papà Sabatini :asd:
-
-
ora deve prendere Cuadrado e poi anche per quest'anno l'abbiamo scampata! :asd: