Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
Guendogan:look:
Edit: Illaramendi è in quella lista?
Gundogan non è affidabile dal punto di vista fisico, lo pagheresti sicuramente tanto sia di cartellino che d'ingaggio, ma il rendimento non sarebbe assicurato
Illaramendi il Real l'ha pagato la bellezza di 39M :asd: però ci starebbe bene,
Citazione:
lambro
Prenderei witsel e tielemans
"Witsel è un montolivo abbronzato" (cit.) aggiungerebbe un po' di fisicità al nostro centrocampo ma non so se vale tutti i milioni che chiedono :chebotta:
Tielemans mi piace :sisi: in alternativa per un regista proverei a soffiare Kranevitter all'Atletico :asd:
però io darei la priorità alla ricerca di un trequartista come si deve piuttosto che riempire ulteriormente la linea mediana
Si dice che pure Eriksen che in tanti volevano sia in vendita e c'è sempre Draxler che può diventare il nuovo Pato (nella scala degli infortuni).
Citazione:
Hellvis 2012
Il miserabile sfogo di Nocerino dopo il gol mi ha fatto davvero riflettere su quanto cazzo sono stupidi e ignoranti i calciatori. Quale risibile rivalsa può essere un bel gol nel trofeo Tim, dopo dieci anni di carriera più che mediocre?
Ma se non sai manco a chi è rivolto? Magari c'era un coglione sugli spalti che lo sfotteva (tipo come lo scorso anno con Niang).
Eriksen :sisi:
se vogliamo un vecchio, Joao Moutinho
eriksen sarebbe perfetto, il problema è che l'ha già praticamente preso la juve due settimane fa :snob:
no per eriksen sono serio :sisi:
però non possiamo lamentarci che uno come miha voglia soriano : prima di tutto è stato un suo giocatore, poi stiamo parlando di un allenatore che non è di certo un adepto del bel gioco :asd:
Ma poi, da quello che ho letto soriano da noi dovrebbe fare il trequartista: di honda e menez che ne facciamo?
menez è disperso dall'inizio del ritiro, honda boh :asd:
Dovrebbero lanciare una app che segua la vita quotidiana di Menez, grande desaparecidos di quest'estate rossonera.
Pero' iMenez suona male :asd:
Ma poi il ruolo naturale di Honda quale sarebbe?
Io non l'ho ancora capito
Uomo Immagine per il mercato asiatico
Ernia? Mi pare che dovesse tornare disponibile ad ottobre.
Io ricordo che è stato operato all'inizio dell'estate di ernia e che si parlava di una sua convocazione per una delle partite che abbiamo giocato in cina. Al momento mi pare che si parli di generici "problemi muscolari"
EDIT:
GIALLO MENEZ - Diventa sempre più un intrigo invece la situazione di Jeremy Menez: in fase di riabilitazione dopo l'intervento per rimuovere un'ernia discale il francese aveva accusato un affaticamento muscolare che lo aveva costretto a saltare l'Audi Cup e rimandare il ritorno in campo al Trofeo Tim. Appuntamento però ancora una volta mancato, il problema muscolare potrebbe essere più grave del previsto e richiedere ancora un po' di tempo per il pieno recupero.
Citazione:
Ma poi il ruolo naturale di Honda quale sarebbe?
Io non l'ho ancora capito
Fare le foto al Duomo
Citazione:
Manu
adoro quest'uomo
Uno che ringrazia dio in ginocchio per una rete al trofeo tim non lo considero molto intelligente :bua:
Ciao a tutti!
ci sono ancora... :look:
Citazione:
Blood
Ciao a tutti!
:o
A quando il ritorno di Pr3dator?
Citazione:
Nocerino a MC: "Il mio sfogo legato alla vita privata, il Milan non c'entra nulla" 14.08.2015 14:34 di
Matteo Calcagni Twitter:
@matt_calcagni articolo letto 41901 volte
Fonte: acmilan.com
Nella lunga intervista rilasciata a
Milan Channel che andrà in onda integralmente in Milan News Sera delle 19.00, Antonio Nocerino ha parlato dello sfogo dopo il gol contro il Sassuolo al Trofeo TIM:
"Vengo dalla scomparsa dei miei genitori, una ferita ancora fresca nel mio stato d'animo, e mi sono sempre tenuto tutto dentro. Dopo il gol dell'altra sera ho avuto uno sfogo, relativo solo ed esclusivamente alla mia vita privata non a quella calcistica. Il destino mi ha messo a dura prova nei miei affetti più cari, e non sentendomela di esultare, mi sono sfogato. Se ho ecceduto ne chiedo scusa ai miei figli. Il Milan e I Milanisti non c'entrano nulla come ben sanno dall'ultimo gol da me segnato con il Parma a San Siro dopo il quale, per rispetto e per amore di tutto il Milan, mi sono messo la mano sul cuore e non ho esultato".
Ma porca puttana, a Nocerino sono morti ENTRAMBI i genitori quest'anno :|
Non lo sapevo :cattivo:
Citazione:
Hellvis 2012
A quando il ritorno di Pr3dator?
/this
anche hce comunque mi manca tantissimo :V
ciao blood :o
Citazione:
Hellvis 2012
Ma porca puttana, a Nocerino sono morti ENTRAMBI i genitori quest'anno :|
Non lo sapevo :cattivo:
Verso lo scorso Natale mi sembra.. Tutte e due nel giro di una settimana :bua:
ogni tanto vi leggo! :asd:
Abbonato anche quest'anno in curva! :D
Comunque io non mi ricordo di voi... secondo me avete cambiato nick.. possibile?
ho visto BlaK Shark che si nasconde dietro vly... :asd:
Citazione:
Blood
Ciao a tutti!