poveraccio :(
Visualizzazione Stampabile
poveraccio :(
Cristo.. Discutere Bacca per come esulta? Non avete un cazzo da fare se non raffinare l'arte del fail?
ed intanto welcome soriano :
http://alfredopedulla.com/articoli/7...fino-allultimo
pedullà per quel che ne so è sempre molto informato, tutto torna dai , il pallino di miha, il giocatore versatile, etc etc.
l'ennesimo mediocre, proprio non riusciamo a fare quel passo, proprio non ci riusciamo.
eppure non è difficile, non è che se l'allenatore ti dice mi prendi essien a 3mln all'anno e matri, e quest'ultimo lo paghi 12mln dandogli 2.5 all'anno, poi tu non hai l'intelligenza di capire che forse forse hai fatto una megacazzata e che la prossima volta è meglio stare un po' attento, no , qui si persevera all'infinito.
aggiungono mediocri su mediocri quando sarebbe molto meglio investire una cifra corposa su un giocatore e basta, e si è visto che almeno per ora con Bacca la cosa ha funzionato.
sembra un alieno rispetto ai compagni.
ci salvate dal gattone soriano?dio vi renda merito!!!!
beh se lo dice l'espresso :sisi:
beh se lo dici tu :sisi:
dasser sei divertente come uno stuzzicadenti sotto un'unghia :sisi:
Ma tipo desser è eliuan? Ha lo stesso MODO di fare cioè magari è il fratello ritrovato.
O il barone rampante. Così. Perchè di si.
fratello di eliwan? ti immagini avere due figli così? :asd:
E' un'operazione limpidissima :sisi:
io non so niente della trattativa e dell'accordo firmato, quindi non giudico :asd:
posso intuire però che la cessione di quote di una spa non si faccia con le buste piene di contanti come quando i cinesi comprano un bar :sisi:
sinceramente il sospettuccio che sia una manovra un po' particolare per far rientrare qualche fondo nero del berlusca in apparente legalita' non mi sembra del tutto campata per aria,
se e' tutto alla luce del sole perché questo mistero sui finanziatori di mr bee? , una fantomatica banca cinese, fondi arabi misteriosi!! il governo cinese non e' famoso per facilitare l'uscita di fondi dalle banche senza un ritorno assicurato e finanziare/acquistare un club di calcio non garantisce alcun ritorno
pare che Ibra sia tramontato del tutto. Pazienza, però ora voglio il centrocampista cazzuto :rullezza:
Spiacente per voi ma siete proprio fuori strada....:sisi:
Sono quà dal 2006 e non ho mai subito ban :)
Comunque per la vicenda in questione,quoto sia Vitor che Jolly praticamente in toto,del resto Silvio è notoriamente un santo...:sisi:
San Silvio Berlusca da Arcore :roll:
tutto sommato eliwan era meglio
Quoto
Intanto il milan prepara offerta milioni 30 per kovacic, sempre fonte pedullà. I soldi per il trq ci sono e uno bello forse lo prendiamo, chissà (non kovacic che tanto non lo lasciano, almeno ora, e che mi pare molto in divenire come giocatore)