Ha parlato, ha parlato, non trovo l'articolo pero'.... :asd:
Piu' che altro aspetto che si pronunci PRUZZO il VATE.
Visualizzazione Stampabile
e' vero !
dimenticavo pruzzo, prima che si pronunci pero' devono prendere un attaccante,solo allora enuncera' il vaticinio
Beh, io sono moderatamente preoccupato che Pruzzo ancora non si sia pronunciato sulle dipartite di Pirlo e Tevez....
Questo mercato non decolla speriamo bene
Qual è la fonte originale?
Dolphin
Inviato da dove mi trovo adesso
continuano a parlare di prestito, riscatto e controriscatto per Gotze... ma che cazzo gli passa per il cervello ai nostri? io spero davvero che siano vaccate dei giornali perché fare un altro errore simile dopo aver visto col caso Morata cosa comporta in termini di pressioni sul giocatore e di incertezza sul futuro sarebbe da dilettanti
l'anno prossimo è probabile la cessione di Pogba, Morata dipende dal Real (e da Morata stesso, ma immagino che per loro non sarà un problema illudere il ragazzo di poter avere un futuro radioso nel club), se dovessimo perdere anche Gotze dopo appena due anni mi dite che cazzo di progettualità si può avere? a me sta bene cedere i senatori e inserire giovani, ma l'obiettivo dovrebbe essere aprire un ciclo più lungo del precedente con un certo numero di punti fermi, non con un turnover continuo anno dopo anno...
comunque sarebbe anche ora che la piantassero con questi prestiti e con queste formule da elemosina... i soldi della champions li vogliono mettere a bilancio, ok, ma cosa ne è stato della famosa potenza di fuoco aumentata grazie ad Adidas, ai vari contratti di sponsorship, alle tv ecc? tirassero fuori i soldi che con un terzino ed un trequartista avremmo una squadra competitiva
'sto mercato mi sta facendo cacare.
Ma meglio così, ultimamente non ne azzecco una... :bua:
Imho gotze non arriva, se ne parla troppo e da troppo tempo, di solito Marotta chiude in pochi gg, sta storia mi ricorda troppo la trattativa aguero :bua:
Bah, effettivamente con tutti i soldi presi tra sponsorizzazioni, Adidas, CL, Vidal, mi aspettavo non dico un "compra,compra compra" ma qualcosa di diverso. Rimango fiducioso in un trequartista di livello ed un terzino di ruolo, cosi' si riporta ASA a centrocampo, e speriamo di superare i primi due gg di ritiro senza che nessuno rassegni le dimissioni :asd:
ci danno decisi su Draxler: servono 25 milioni, ma anche garanzie che sia sano
a dirla tutta, non mi dispiace: Goetze sarebbe stato grandioso, ma non vorrei che fosse venuto con l'atteggiamento in po' da divo...
L'accordo con il Bayern era stato raggiunto (prestito con obbligo di riscatto a 35 mln e recompra a 50 mln)
L'accordo economico con il calciatore pure, ma Goetze sta temporeggiando troppo
c'è puzza di un terzo incomodo dietro che si è fatto avanti nelle ultime ore con il procuratore del calciatore
Primo ad arrivare in ritiro? Pogba :rullezza:
[QUOTE=dolphin is back;14572976]L'accordo con il Bayern era stato raggiunto (prestito con obbligo di riscatto a 35 mln e recompra a 50 mln)
L'accordo economico con il calciatore pure, ma Goetze sta temporeggiando troppo]
si parla di interessamento di Liverpool ed arsenal per goetze
a satan piace questo quote
Il Liverpool ha tanti trequartisti da farci una squadra e l'Arsenal ha Ozil. Ma almeno chi si inventa le notizie le potrebbe fare credibili :rotfl2:
Vidal al BM -> Gotze all'Arsenal -> Ozil alla Juve
:fantamercato:
Come cazzo si fa a lamentarsi di marotta, ma andare a tifare l´inter no ?
è come chi si lamente del tempo :asd:
piove -> ohioi ma quanta ne fa
non piove -> ohioi la siccità
ri-piove -> ohioi allaga tutto
c'è il sole -> ma si muore di caldo
nevica-> ma si muore di freddo
:bua:
nessuno è perfetto e se le squadre in diverse salse dicono che "regalano" al tifoso emozioni e sogni allora il tifoso poi ha anche il diritto ad avere qualche sogno no ?
Poi ovvio tra una lamentela ed una critica costruttiva forse è meglio la seconda ma spazio per migliorare c'è sempre