Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
La lobby multi si limitá a due persone, niente stanze da 4-6-8 giocatori.
non ci posso credere...
Capcom che razzo fai!!!!!! :arrabbiato:
-
-
Citazione:
AlexARandom
Mi è salita la scimmia stasera ben 3-4 persone nella mia lista amici giocavano a SFIV su Live!... non dico nulla...
però in compenso forse riesco a provarlo da un amico prima del 20, così mi tolgo lo sfizio di giocarlo anch'io... visto che fra chi lo ha provato 1 su 2 l'ha cestinato come un passo indietro rispetto agli ultimi beu, soprattutto rispetto all'Alpha e alla serie del 3... devo capire se è una sola...
sesf4 non assomiglia ai GG vari con combo da 12mila e danni inesistenti, personalmente ne son contento.
cmq ho visto tonnellate di filmati e di sorprese non me ne aspetto tante, mi sembra solido e capcomiano
-
Citazione:
four-two
La lobby multi si limitá a due persone, niente stanze da 4-6-8 giocatori.
Hanno giustificato questa cagata in qualche modo?
-
Citazione:
NEO-GEO
Hanno giustificato questa cagata in qualche modo?
Ma come fai a giustificarla? Non si puo', punto!
Capcom, questo é un colpo basso, molto basso e spero per te che lo risolverai con una patch senno' lo sai cosa ti succede...
-
ma come gente lo gioca già sul live ma... ma... :|
-
Citazione:
Echein
ma come gente lo gioca già sul live ma... ma... :|
Spero che vengano bannati dal globo terracqueo.
-
http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/
visto che ci sono un po di obbiettivi online...spero quest' ultimo sia fatto bene!
-
non so se è stato detto, ma domani arriva le versione jappo multilingua free region a 85 euro...
-
E va beh... Ma spendere 85 € per giocarci una settimana prima mi sembra un po' da idioti... Poi se aspetto anche qualche giorno di più con 36,49 € lo si compra da play.com
-
Citazione:
Wiston
E va beh... Ma spendere 85 € per giocarci una settimana prima mi sembra un po' da idioti... Poi se aspetto anche qualche giorno di più con 36,49 € lo si compra da play.com
sono curioso di vedere a quanto sale quando finisce il preorder
-
Citazione:
Wiston
era solo per info.... neanche io lo prendo
-
Tralatro domani esce Battle Fantasia PAL... giusto a una settimana da SFIV, un bel FAIL non glielo leva nessuno...
-
mazza solo due persone nella lobby, no comment :|
-
Citazione:
andro
bella cagata :sisi:
quoto carpiato:sisi:
:uhm: su 360 almeno si può sopperire con il party
-
Ma cos'è tutta sta lamentela per la lobby di due? :uhm: Che problema vi crea, tanto gli incontri sono solo 1v1...
-
Citazione:
Uzi Rider
Ma cos'è tutta sta lamentela per la lobby di due? :uhm: Che problema vi crea, tanto gli incontri sono solo 1v1...
Si però è bello commentare ed imparare dagli altri come abbiamo fatto in ssf2thdr nonchè proprio la modalità royal battle, tutti contro il più forte specialemente a parole:asd:. Insomma è una caxxata che riduce il fattore divertimento con gli amici.
-
Citazione:
AlexARandom
Tralatro domani esce Battle Fantasia PAL... giusto a una settimana da SFIV, un bel FAIL non glielo leva nessuno...
ma sto battle fantasia?? io manco l'avevo sentito nominare...
com'è vale la pena?
-
Citazione:
windwolfx
Si però è bello commentare ed imparare dagli altri come abbiamo fatto in ssf2thdr nonchè proprio la modalità royal battle, tutti contro il più forte specialemente a parole:asd:. Insomma è una caxxata che riduce il fattore divertimento con gli amici.
esattamente :sisi:
poter insultare/distrarre il pott/doom mentre prendono sonore mazzate non ha prezzo :asd:
-
il tizio di blockbuster mi ha detto che domani gli arriva e che hanno già pronte delle offerte apposite :uhm:
-
Citazione:
Retsudo
ma sto battle fantasia?? io manco l'avevo sentito nominare...
com'è vale la pena?
:nono:
-
Citazione:
bigred
il tizio di blockbuster mi ha detto che domani gli arriva e che hanno già pronte delle offerte apposite :uhm:
see see
-
Citazione:
bigred
per cosa, il gioco o il pad?
More info needed.
-
Citazione:
Krizalid
per cosa, il gioco o il pad?
More info needed.
mi ha detto il gioco :uhm:
c'era pure il negozio tappezzato di pubblicità che annunciava l'uscita per domani
-
se sapete il prezzo, scrivetelo!