tra l'altro, pollari intercettava illegalmente su "mandato" di chi?
:pippotto:
apriamo un topic dedicato a 'sta faccenda?
però lo apra qualcun altro, io nun c'ho voglia :asd:
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro, pollari intercettava illegalmente su "mandato" di chi?
:pippotto:
apriamo un topic dedicato a 'sta faccenda?
però lo apra qualcun altro, io nun c'ho voglia :asd:
La confusione è voluta. E' la situazione peggiore che possa capitare, avere un magistrato marcio che fa quello che gli pare in collaborazione con qualche figuro dei servizi. Anzi, non vorrei che fosse successo proprio questo stavolta e i servizi cercassero di far fuori De Magistris in questo modo, di lì la guerra con i colleghi di Salerno. Ti pare che si possa arrivare a questo punto?
Se ci fosse un organo di controllo che avesse qualche potere in più di un ispezione magari uno ci penserebbe due volte prima di uscire dai binari della professionalità.
non l'ho capita
azzo gli ispettori del guardasigilli hanno praticamente potere di vita e di morte sulla carriera di un magistrato. più di così che poteri gli vuoi dare?Citazione:
Se ci fosse un organo di controllo che avesse qualche potere in più di un ispezione magari uno ci penserebbe due volte prima di uscire dai binari della professionalità.
poi, teoricamente, mica è colpa loro se il ministro li manda ad indagare su x piuttosto che su Y.
Si maligna che Pollari dovesse impedire a Giraudo l'approdo alla Banca d'Italia, col benestare di Montezemolo (Massone è dire poco). Calciopoli è stato un effetto collaterale.
Spero non ti abbiano detto "qui siamo una famiglia", solitamente e' il preliminare alla vasellina ....
non so se mi sono spiegato. :D
io invece mi sa che passo all'evasione totale, consigliatemi una banca svizzera.
Non sto scherzando ho gia' contatti per essere assunto a contratto in inghilterra :asd:
l'UBS a chiasso, poco dopo la dogana di ponte chiasso.
il mio vecchio capo teneva lì i fondi neri evasi al fisco. :sisi:
l'ultima volta che ho chiamato il 117 non mi hanno risposto :bua:
Giuro sto scoprendo un mondo allucinante l'UBS di Chiasso mi e' stata consigliata in 4 ore da 16 persone :asd:
Mi sa che hai saltato qualche parola :asd:
4 ore di sonno ieri piu 4 oggi e sono bollito ma l'Alitalia diamola a Gheddafi.
Vertice sulle intercettazioni,
Berlusconi non c'è: «Raffreddore»
Una «lieve indisposizione» impedisce al premier di prendere parte al summit sulle intercettazioni
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif
intanto, preso dal sacro furore da giorno della memoria, frattini sbraca:
Citazione:
10:44 Frattini: "Tv Santoro esempio di antisemitismo"
Annozero è un esempio di antisemitismo. Non usa mezzi termini Franco Frattini, per bocciare Michele Santoro e la sua puntata su Gaza. "La trasmissione è l'esempio di quello che una televisione democratica non dovrebbe mai fare" detto il ministro degli Esteri durante la celebrazione della Giornata della memoria nella sala del Cenacolo della Camera dei Deputati, "l'antisemitismo che oggi si registra in molti Paesi e anche in Italia fa parte del linguaggio corrente dei mezzi di informazione e di alcuni attori politici".
Qualcuno dovrebbe spiegargli che anche i Palestinesi sono popoli di razza semitica :asd:
Quiz: chi è?
Citazione:
Originariamente Scritto da personaggio misterioso
Il gabibbo :sisi:
anche io tifo per il gabibbo.
Ho googlato, ma non vale
costanzo? :look: