Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Presi i DLC di Borderlands (il gioco lo avevo già).
Segnalo che Prototype oltreoceano sta a 14,99$.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hokuto
qualcuno che ha voglia mi spiega in 2 parole che tipo di gioco è borderlands? in particolare come funziona l'online?
grazie ;)
Borderlands è una sorta di diablo fps con un ottimo cel shading, un gioco molto particolare. Si può giocare in 4 online, ma quando ci giocavo era un supplizio, non so se hanno sistemato le cose, informati :D anche da soli comunque ci si diverte, fermo restando che la storia è un pretesto per sparare, raccogliere oggetti, crescere di livello, e vedere la splendida mappa :asd:
-
Citazione:
Garlic
Peccato....perchè per quanto comodo sia il DD mi scoccia non avere i giochi sullo scaffael...mi sembra di non possederli....e credo che quelli che ho preso da steam quando li troverò sotto i 10 euro li riprenderò scatolati;se fosse possibile utilizzare con il dvd anche un cdkey di steam mi sarei sentito piu tranquillo...
tranquillo è una cosa passeggera, dopo i primi 10/20 giochi che compri in DD ti passa
-
Citazione:
Garlic
domanda da un milllione di dollari: se io ho un gioco scatolato...e lo compro pure su steam....posso installarlo da dvd usando il cdkey di quello di steam?
Mhm... Non capisco il senso della domanda. Cioè, perchè dovresti voler usare il cdkey di Steam (che spesso e volentieri non è neanche visibile)?
-
quindi il multi si ferma al coop con amici o persone random?
-
Citazione:
Caos81
Presi i DLC di Borderlands (il gioco lo avevo già).
Segnalo che Prototype oltreoceano sta a 14,99$.
Prototype a 24.99 non si può vedere, potevano metterlo almeno a 66%
-
Citazione:
Hokuto
Puoi anche fare PvP se ti interessa ma il gioco non è assolutamente tarato per questo è una Sirena è al di fuori della portata di chiunque altro.
-
Citazione:
Caos81
Puoi anche fare PvP se ti interessa ma il gioco non è assolutamente tarato per questo è una Sirena è al di fuori della portata di chiunque altro.
grazie :sisi:
-
Citazione:
Caos81
Mhm... Non capisco il senso della domanda. Cioè, perchè dovresti voler usare il cdkey di Steam (che spesso e volentieri non è neanche visibile)?
perchè mi piace avere i giochi scatolati..dunque quelli che ho preso su steam se capitasse l'offertona li prenderei pure scatolati......se il cdkey stem funzionasse col dvd, avrei la sicurezza di avere sempre a disposizione entrambe le versioni acquistate usando il dvd!lo so...è una sega mentale...ma ho sempre il terrore di ritrovarmi senza internet...eppoi i giochi li colleziono...e quelli di steam....non mi soddisfano la vena collezionista :asd:
Citazione:
n1ghtm4r
tranquillo è una cosa passeggera, dopo i primi 10/20 giochi che compri in DD ti passa
Dici? io in un giorno ne ho presi 15...dovrei quasi esserci...:asd:
-
Citazione:
Garlic
perchè mi piace avere i giochi scatolati..dunque quelli che ho preso su steam se capitasse l'offertona li prenderei pure scatolati......se il cdkey stem funzionasse col dvd, avrei la sicurezza di avere sempre a disposizione entrambe le versioni acquistate usando il dvd!lo so...è una sega mentale...ma ho sempre il terrore di ritrovarmi senza internet...eppoi i giochi li colleziono...e quelli di steam....non mi soddisfano la vena collezionista :asd:
io faccio il contrario! Sto ricomprando tutti i giochi che ho scatolati e butto le scatole!:facepalm:
-
Citazione:
Garlic
Però non capisco cosa ti vieta di usare la cd-key del gioco scatolato qualora ti trovassi senza internet.
-
Citazione:
n1ghtm4r
L'importante è crederci! :sisi::bua:
Citazione:
Garlic
Basta spostare la propria vena di collezzionismo dallo scatolato al digital delivery. Io l'ho fatto ormai da anni e sono felice. ;)
Citazione:
Shuren
io faccio il contrario! Sto ricomprando tutti i giochi che ho scatolati e butto le scatole!:facepalm:
Tu sì hai seguito la Via del Maestro. :sisi:
The Way of the Master. :asd:
-
-
Citazione:
Hokuto
sì. Puoi anche sparare a uno dei 4, e si attiva se lui accetta uno scontro con lui, ma è na cagata :D
-
Citazione:
Aton
Minchia Another World...sono tentato, sono tentato.
-
Citazione:
Caos81
Però non capisco cosa ti vieta di usare la cd-key del gioco scatolato qualora ti trovassi senza internet.
Nulla..è il contrario che mi interessa...ma lasciate perdere...è solo un apippa mentale...auhauhau...è per dire che se per assurdo mi ritrovassi per un lungo periodo senza internet, usando il cdkey steam sul dvd in mio possesso avrei anche il gioco steam installabile via dvd!
Citazione:
Basta spostare la propria vena di collezzionismo dallo scatolato al digital delivery. Io l'ho fatto ormai da anni e sono felice.
....siii...ma non mi da la stessa soddisfazione...auhauahu....passerà....
-
Citazione:
Garlic
Nulla..è il contrario che mi interessa...ma lasciate perdere...è solo un apippa mentale...auhauhau...è per dire che se per assurdo mi ritrovassi per un lungo periodo senza internet, usando il cdkey steam sul dvd in mio possesso avrei anche il gioco steam installabile via dvd!
se la key è visibile (ad esempio per i giochi game for windows live) allora si, puoi usare la tua key con qualunque versione del gioco
-
Citazione:
Shuren
se la key è visibile (ad esempio per i giochi game for windows live) allora si, puoi usare la tua key con qualunque versione del gioco
ah ecco...questo volevo sapere :) grazieeeeeeeeeee
-
che bello, a sto giro "zompo" bellamente :asd:
-
Preso Devil May Cry 4 a 5 euro. :)
-
Mh, chi non ha DMC4 a quel prezzo non può rinunciare, il resto è un po sovraprezzato (specie BC2, ma cos'è uno scherzo?)
-
ma le offerte scadono domani alle 19 o scadono lunedì alle 19? :uhm: Cioè domani c'è un ultim o giro di offerte o questo è l'ultimo ? :pippotto:
-
quasi quasi prendo dmc4, e chi non ha preso metro qualche settimana fa, lo faccia ora :sisi:
-
Per METRO io aspetterei a natale :asd: magari esce dai 5 ai 10€ :sisi:
Forse prendo DMC4 anche io!
-
Citazione:
Bicio
ma le offerte scadono domani alle 19 o scadono lunedì alle 19? :uhm: Cioè domani c'è un ultim o giro di offerte o questo è l'ultimo ? :pippotto:
nelle news c'è questo messaggio
Citazione:
July 2, 2010 - If you are reading this - congratulations! You have survived farther into summer than most and have taken to heart our cautionary tales about the dangers of summer activities. As if good health wasn't reward enough
you have until 10 am PST Monday, July 5 to stay safe, stay inside, and save big on today's top releases, classic titles, and publisher catalogs at
www.steamgames.com.
Sadly, not everyone has heeded our warnings over this first week of summer, to those who have recklessly fallen, been crushed, or stung (and the care givers reading this to you now), we hope for your speedy recovery - but would also like to point out that we told you so.
quindi domani c'è l'ultimo giorno