Visualizzazione Stampabile
-
Re: Calcio scommesse, 16 arresti
:asd:
Guarda quello che sta succedendo all'inter. Palacio deferito, ranocchia interrogato e Mudingayi a rischio deferimento. Vuoi vedere che tutti gli interisti che bramavano l'esclusione dalle coppe, per conte e bonucci, ora si scandalizzerebbero? :lol:
eppure, si tratta di fatti successi al genoa e bologna :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
perchè fa caldo...
:nonrido:
-
Citazione:
Angelo
Guarda quello che sta succedendo all'inter. Palacio deferito, ranocchia interrogato e Mudingayi a rischio deferimento. Vuoi vedere che tutti gli interisti che bramavano l'esclusione dalle coppe, per conte e bonucci, ora si scandalizzerebbero? :lol:
eppure, si tratta di fatti successi al genoa e bologna :fag:
Domandalo agli interisti :)
-
Già fatto...si sono nascosti come i topi con i gatti in giro :)
-
Franko, sprizzi candore da tutti i pori :o
ora voglio conoscere la tua posizione ufficiale a riguardo di Meani però :pippotto:
-
Non qua però...portatevelo nell'altro topic :D
-
Citazione:
Angelo
Non qua però...portatevelo nell'altro topic :D
giusto, fate come se non avessi detto nulla :asd:
-
secondo me gli interisti sono solo contenti se salta fuori qualcosa su Mudingayi :asd:
-
E su palacio?
Sent from my 7 Trophy T8686 using Board Express
-
Citazione:
Vitor
secondo me gli interisti sono solo contenti se salta fuori qualcosa su Mudingayi :asd:
io sto sperando pure su altri :asd:
-
Citazione:
Ben_Weasel
corsport
Io se vuoi di testimoni ne porto un 15.000.
Bastano?
-
Citazione:
Recidivo Visual
Io se vuoi di testimoni ne porto un 15.000.
Bastano?
I tuoi testimoni sono avvinazzati, non contano.... :asd:
-
Accidenti, lo sapevo.
-
Citazione:
Gabo988
Franko, sprizzi candore da tutti i pori :o
ora voglio conoscere la tua posizione ufficiale a riguardo di Meani però :pippotto:
Meani era un povero illuso perché credeva di poter competere con uno che faceva intrallazzi nel calcio da più di 20 anni e che il Dottore volle alla Juventus perché la Vecchia Signora non vinceva nulla da quasi 10 anni e dopo l'annata "trionfale" di Montezemolo e Maifredi era diventata la barzelletta del calcio italiano(un pò come l`Inter negli anni successivi.)
Ma forse tu non c'eri allora e magari non te lo ricordi...
-
Citazione:
Vitor
-
2 coppe uefe non sono proprio niente, anche perche all'epoca era una coppa molto prestigiosa.
-
Citazione:
2 coppe uefe non sono proprio niente, anche perche all'epoca era una coppa molto prestigiosa.
Te lo posso anche concedere ma 10 anni senza partecipazioni alla coppa dei campioni pesavano parecchio sul blasone della società
-
Citazione:
Franko
Meani era un povero illuso perché credeva di poter competere con uno che faceva intrallazzi nel calcio da più di 20 anni e che il Dottore volle alla Juventus perché la Vecchia Signora non vinceva nulla da quasi 10 anni e dopo l'annata "trionfale" di Montezemolo e Maifredi era diventata la barzelletta del calcio italiano(un pò come l`Inter negli anni successivi.)
Ma forse tu non c'eri allora e magari non te lo ricordi...
ok, a parte la propoganda che hanno propinato i media, quale parte del "spinga" oppure "io non dormo" ti sfugge?
-
Citazione:
firewall76
ok, a parte la propoganda che hanno propinato i media, quale parte del "spinga" oppure "io non dormo" ti sfugge?
propaganda un bel paio di maroni
all'epoca Moggi era già un bel personaggio truffaldino, poche chiacchiere
-
Citazione:
firewall76
Si certo propaganda...
Domandalo a Boniperti,che fu estromesso dalla società dopo una vita dedicata alla Juventus,se è propaganda.
A te però sfugge il significato della parola illuso se mi rispondi così.
p.s. E comunque siamo ot.
p.p.s.Evviva Carobbio!!!:rullezza:
:D
-
è arrivato a tirarmi fuori Maifredi :rotfl: vabbè va, basta così o spostatevi nell'altro topic che altrimenti vengono a fare il cazziatone e poi se la prendono con me dato che da me è partito il discorso :asd:
-
Carino che fede sia apparso giusto quando si parlava di Juve :)
-
Citazione:
Kralizek
Carino che fede sia apparso giusto quando si parlava di Juve :)
è solo un caso
:rotfl:
-
Fede vive per la Juve :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Già fatto...si sono nascosti come i topi con i gatti in giro :)
dov'è che l'avresti chiesto scusa? :asd:
detto questo, se devono essere squalificati che vengano squalificati, tanto si parla sempre di fatti non avvenuti all'Inter quindi un po' fottesega.. ..certo "perdiamo" 3 giocatori (facciamo 2 va, mudingayi praticamente è gratis) tra cui un 30enne pagato 10 milioni, ma quello è merito della dirigenza :facepalm: