Ma impostors cos'è? tipo deathmatch a squadre? :uhoh:
Visualizzazione Stampabile
Ma impostors cos'è? tipo deathmatch a squadre? :uhoh:
1 anno di Plus a 40,19€ su Amazon:
http://www.amazon.it/PlayStation-Plu.../dp/B008LW34QQ
Sono indeciso se prenderlo, contando che mi scade a dicembre e non prenderei la PS4 a breve.:uhm:
Come si fa a sapere quando scade il plus?
credo nei dettagli del proprio profilo.
Grazie mille! Mi è scaduto 2 giorni fa! Approfittato subito 10€ di sconto non si vedono spesso su ste cose
Azz... anche il mio scade presto... tipo a novembre. (si per me è presto ok! :asd: )
Quasi quasi....
EDIT: preso! Certo che da amazon un prezzo così "stupido" non me lo aspettavo... un 39,98 no? era psicologicamente molto più appetibile.
Incredibilmente è ancora disponibile, lo prendo?:pippotto:
Si sa qualcosa sui piani futuri per PS3?
in che senso?
Dato che con la PS4 ormai fuori da un po', immagino usciranno meno titoli AAA su PS3, cosa potrebbe succedere al Plus, per esempio fra un anno?
in ogni caso le cose interessanti per ps3 diminuiranno ed aumenteranno quelle per ps4
easy
Esatto, anche io non sono preoccupato della diminuzione di titoli AAA per ps3, a patto che inizino a dare qualche gioco completo (intendo scatolato) per ps4, magari giochi day1 come Killzone che hanno preso tutti e magari l'hanno rivenduto per prendere altro. io credo che i giochi del plus servano anche alle software house per vendere i DLC.
Tipo, prendo Killzone al lancio, ci gioco un mesetto e lo rivendo, dopo 6 mesi esce un DLC con nuove missioni mappe ecc... di sicuro non mi ricompro il gioco.
Ecco che me lo trovo nel plus, magari una prova del DLC la faccio e me lo compro.
Anche giochi modulari come i racing sono perfetti per il plus, infatti con drive club, vedrete che ne venderanno un sacco di DLC. di sicuro accetterei di più spendere 5 Euro per un pacchetto auto in un gioco avuto gratis che in giochi come FM5 che ti chiedono anche 70 euro al day1.
fossi in voi non avrei paura di pochi giochi in uscita per ps3...ecco la lista delle uscite retail entro fine anno:
Sniper Elite III
Abyss Odyssey
Akiba's Trip: Undead & Undressed
Alien: Isolation
Battlefield Hardline
Borderlands: The Pre-Sequel
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Ghosts - Invasion
Costume Quest 2
Destiny
Diablo III: Ultimate Evil Edition
Dragon Age: Inquisition
Dynasty Warriors: Gundam Reborn
Fairy Fencer F
Falling Skies: The Game
Far Cry 4
FIFA 15
Guilty Gear XRD
Just Dance 2015
Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX
Madden NFL 15
Middle-earth: Shadow of Mordor
MouseCraft
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
Natural Doctrine
NBA 2K15
NHL 15
Oddworld: Abe's Oddysee - New 'n' Tasty
One Piece: Unlimited World Red
Plants vs Zombies: Garden Warfare
Risen 3: Titan Lords
Sacred 3
Saints Row IV: National Treasure Edition
Samurai Warriors 4
Skylanders Trap Team
Tales of Xillia 2
The Evil Within
The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series
The Wolf Among Us
Ultra Street Fighter IV
WWE 2K15
insomma ce ne sono parecchi, senza contare quelli del recente passato non ancora usciti sul PS+ e senza contare eventuali giochi in uscita solo sul PSN.
Preso.:alesisi:
Ma per ora non lo attivo, aspetto di vedere un po' come si evolve la situazione.:sisi:
Questo mese c'è strider sul plus, ti perderesti un bel titolo, resogun a parte probabilmente il miglior gioco plus dall'uscita di ps4
Azz... Mi hai ricordato che devo accedere allo store da pc per "fermarlo".
secondo me intendeva trine2 prima che scompaia
Infamous Festival of Blood merita 4,49€?
Si, intendevo trine prima che scomparisse. ma a quanto pare lo avevo già fermato.
Da domani invece vado a fermare i nuovi.