Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
se annunci una presentazione della ps4 chi caccia i soldi si aspetta di vedere un prodotto quasi finito e in dirittura d'arrivo
Verissimo, tranne il fatto che nessuno ha annunciato la presentazione della PS4, ma hanno solo detto "faremo un evento chiamato PlayStation 2013", e durante questo hanno annunciato che a fine anno uscirà la prossima PlayStation ed avrà questa, questa e questa feature.
Ultimamente in Consolemania si fa fatica a fare conversazione (se non dici che tutto fa schifo, ovvio...)
-
Citazione:
Gabo988
per me invece non sta scritto da nessuna parte che avrebbero dovuto darti in pasto la console finale, dato che non c'era scritto da nessuna parte che avrebbero presentato la PS4... è ovvio che questo fosse solo un assaggio di presentazione, un modo per generare hype e cuocere a fuoco lento il consumatore. Probabile che si siano esposti in questo modo per esigenze di marketing o perché sono con le pezze al culo, non ci è dato saperlo, ma per quanto mi riguarda quel che han fatto vedere è abbastanza. Ci penseranno più avanti a presentare la console in ogni minimo dettaglio, magari meno in pompa magna. A tal proposito, probabilmente ritieni esagerata la sproporzione tra quanto è stato pubblicizzato l'evento e quanto è stato poi effettivamente fatto vedere. Secondo me, per quel che Playstation ha rappresentato in ambito videoludico, un'esposizione mediatica del genere è ampiamente giustificata e tu da gamer hai sufficienti basi per immaginare quali siano le prospettive del gaming next gen su questa console anche senza aver chiaro come sia fatta esteticamente, fermo restando che le vere potenzialità della console verranno espresse totalmente nell'arco del ciclo di vita della stessa.
la mia l'ho detta e non la ripeto più. Contenti voi, contenti tutti. Io sono vecchio e mi piacevano le presentazioni vecchio stampo dove facevano vedere la sostanza e non la fuffa su carta :sisi:
-
Citazione:
Garese
Verissimo, tranne il fatto che nessuno ha annunciato la presentazione della PS4, ma hanno solo detto "faremo un evento chiamato PlayStation 2013", e durante questo hanno annunciato che a fine anno uscirà la prossima PlayStation ed avrà questa, questa e questa feature.
Ultimamente in Consolemania si fa fatica a fare conversazione (se non dici che tutto fa schifo, ovvio...)
ok mano sul cuore e sulla bibbia...trovami uno che non abbia pensato che avrebbero fatto vedere la ps4 con una campagna del genere
http://ps3life.nl/data/upl/2013/0219...1310876065.jpg
e anche uno che a fine evento non abbia detto "e la ps4 non la fanno vedere?"
non so se tu hai seguito la serata e nel caso non l'abbia fatto, il giorno dopo non sei andato a cercare foto della ps4? hai cercato solo le specifiche e le demo?
ripeto: mano sul cuore e sulla bibbia :sisi:
-
La Ps4 sarà...
https://www.youtube.com/watch?v=Hd7JiDkPKIU
..per questo non l'hanno mostrata :asd:
-
Citazione:
andro
ok mano sul cuore e sulla bibbia...trovami uno che non abbia pensato che avrebbero fatto vedere la ps4 con una campagna del genere
http://ps3life.nl/data/upl/2013/0219...1310876065.jpg
e anche uno che a fine evento non abbia detto "e la ps4 non la fanno vedere?"
non so se tu hai seguito la serata e nel caso non l'abbia fatto, il giorno dopo non sei andato a cercare foto della ps4? hai cercato solo le specifiche e le demo?
ripeto: mano sul cuore e sulla bibbia :sisi:
Potrei polemizzare sul fatto che non dice "be the first to SEE", ma sarebbe veramente infantile. Metto la mano un po' ovunque :look: , quando al mattino ho cercato news su quanto avevano detto all'evento non mi importava di vedere la console, ma sapere qualcosa riguardo alle nuove feature, visto che sto valutando un pc da salotto anzichè una o più console next-gen.
-
Citazione:
Gabo988
per me invece non sta scritto da nessuna parte che avrebbero dovuto darti in pasto la console finale, dato che non c'era scritto da nessuna parte che avrebbero presentato la PS4...
È marketing 101, ovvio che se presenti un prodotto lo fai pure vedere, ma quella non era la presentazione era l'annuncio dell'arrivo della PS4, ce ne passa tra l'annuncio e la presentazione ufficiale.
Also, se per piacere potete smetterla di dare del sonaro a chiunque la pensa differentemente mi fate un piacere :asd: l'unica cosa per cui sono discretamente fanboy è Google ed Android, ma di Sony mi tange veramente poco, ho acquistato la loro console perché mi dava quello che volevo, online gratis, wifi integrato senza accrocchi esterni, bluray e mi permetteva di giocare quei due giochi che ho comprato per psone sulla TV, fine.
-
ok tutti ad aspettare un foglio di carta :sisi:
anche gli investitori :sisi:
http://finance.yahoo.com/echarts?s=S...urce=undefined;
-
Leggevo ieri...la cosa gli si è ritorta contro...le azioni hanno fatto un bel botto... :bua:
-
Appena questa rottura di coxoni sullo chassis finisce, qualcuno mi manda un PM così torno a seguire il topic in cerca di news?
-
Mamma mia che argomentazioni sterili e pietose, che divertimento. :rotfl:
-
vabé ma parliamo di andro e kaiman, devono spalare cacca su qualsiasi cosa faccia sony per forza, è il loro hobby :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
vabé ma parliamo di andro e kaiman, devono spalare cacca su qualsiasi cosa faccia sony per forza, è il loro hobby :asd:
Specchio riflesso....specchio riflesso!!! :bua:
-
Potevano anche presentare una versione prototipale VUOTA dello chassis in modo da fare scena. A livello commerciale/pubblicitario non presentare un prototipo della console durante l'annuncio della stessa é un grande fallimento.
Poi potete farvi le seghe su quello che avete visto durante la presentazione, per caritá, ma se faccio l'annuncio in pompa magna per presentare la ps4.... la presento, poche storie. Questo é uno dei tanti motivi per cui Sony sta andando male, sono veramente fuori dalle logiche del mercato.
-
Citazione:
Bl@ck
andro e kai che foraggiano la Sony dal 1994 e che quindi hanno tutto il diritto di parlare, a differenza di altri che parlano per sentito dire o visto :sisi:
anzi io la foraggio dal 1985 con l'msx :asd:
-
Citazione:
andro
andro e kai che foraggiano la Sony dal 1994 e che quindi hanno tutto il diritto di parlare, a differenza di altri che parlano per sentito dire o visto :sisi:
anzi io la foraggio dal 1985 con l'msx :asd:
Allora torna a foraggiare, o hai finito tutti e tre i giochi usciti per il WiiU e devi aspettare natale per il prossimo rehash di Zelda? :asd:
-
Citazione:
David™
Potevano anche presentare una versione prototipale VUOTA dello chassis in modo da fare scena. A livello commerciale/pubblicitario non presentare un prototipo della console durante l'annuncio della stessa é un grande fallimento.
Poi potete farvi le seghe su quello che avete visto durante la presentazione, per caritá, ma se faccio l'annuncio in pompa magna per presentare la ps4.... la presento, poche storie. Questo é uno dei tanti motivi per cui Sony sta andando male, sono veramente fuori dalle logiche del mercato.
Io la butto li....non sapevano ancora quante hdmi e quante ethernet metterci. Per questo non l'hanno presentata!!! :bua:
-
il fatto è che non hanno fatto vedere la ps4,ma neanche ciò che realmente ci girerà sopra :asd: sè poi qualcuno si vuole fappare a due mani su due tech demo,fate pure :boh2:
-
Citazione:
Bl@ck
Allora torna a foraggiare, o hai finito tutti e tre i giochi usciti per il WiiU e devi aspettare natale per il prossimo rehash di Zelda? :asd:
kai questa invece era "faccia di serpente non mi hai fatto niente" :asd:
al prossimo arriva il gne gne gne :sisi:
madonna santa sti sonari (si dico proprio sonari perchè questo sei alla fine) :facepalm:
-
omiodio un 40enne che si crede stoquarzo mi ha dato del sonaro e mi tratta da bambino solo perché non ho giocato quanto lui, ora come faro????
-
Citazione:
Bl@ck
omiodio un 40enne che si crede stoquarzo mi ha dato del sonaro e mi tratta da bambino solo perché non ho giocato quanto lui, ora come faro????
:caffe:
http://www.colourbox.com/preview/438...ore-button.jpg
-
Se sei una grande multinazionale la presentazione cerchi di farla al meglio.
Ergo, il meglio(se non tutto quello) che avevano l'han fatto vedere.
Hanno giusto cercato di precorrere i tempi per essere i primi ad entrare nella next gen.
Se avessero avuto 5 minuti (5!)di gameplay da WOW! di un gioco qualsiasi li averbbero mostrati eccome.
Invece solo video, alcuni belli altri spacciati per real time(l'unico sopra la media sembra deep down), ma finchè non vedo la console attaccata al pad non credo, ricordiamoci killzone, sembrava un gioco impossibile per l'eopca e avanti di 10 anni, infatti lo era essendo un filmato:asd:
Di sicuro la ps4 andrà anche oltre la qualità di deep down, un hardware così, sfruttato bene, fra 8 anni potrà far girare giochi 10 volte più dettagliati di un gioco ps3, almeno graficamente.
A parte questo e l'assenza della console che, per quanto poco, avrebbe convinto di più gli spettatori,
invece ci(mi) hanno smaronato per ore con lo sharing, il social e il minimalismo che, presente in minima parte, non mi dà fastidio eh, ma se diventa l'aspetto più importante nel videogiocare e dei giochi non ne annunci UNO che sia uno per il lancio...che mi frega??
La cosa che più mi piace è l'assenza della lotta all'usato.
-Sarò semplice ma sarebbero bastati:una lineup del lancio approsimativa,un prezzo(con varazione di più o meno 50$), un momento di gameplay un po' rivoluzionario...hanno sprecato un'occasione per la fretta di esser primi.
Purtroppo, conoscendo Microsoft, queste cose proveranno a farle loro ed in pompa magna, fatte bene.Con gli WOW moment.Odierei dover prendere ancora una volta una console Microsoft prima di tutte, forse mi frenerà la lotta all'usato.
-
Citazione:
Ezio Auditore
il fatto è che non hanno fatto vedere la ps4,ma neanche ciò che realmente ci girerà sopra :asd: sè poi qualcuno si vuole fappare a due mani su due tech demo,fate pure :boh2:
Concordo.
E parliamoci chiaramente: killzone (l'unico titolo esclusivo effettivamente giocato), non ha mostrato niente di davvero fuori di testa.
-
Citazione:
Harry_Lime
Concordo.
E parliamoci chiaramente: killzone (l'unico titolo esclusivo effettivamente giocato), non ha mostrato niente di davvero fuori di testa.
già,basta mettere sù crysis3 che è uscito ieri,per vedere più o meno quello che si è visto in quel video :look: e si parla di un gioco uscito ad inizio 2013,non a fine o inizio 2014 :asd:
mentre loro ci smaronano pensando di presentare la nuova generazione :asd: almeno si fosse vista un pò di distruttibilità di ambienti in killzone :roll:
spero(per loro) che per lo meno abbiano in mente qualche buona esclusiva o una nuova ip da proporre per invogliare gli utenti a sborsare tanti euro.
-
Comunque ribadisco che credo siano davvero tante le potenzialità della nuova gen al di là di quello che si è visto il 20 febbraio, anche perchè ricordiamoci che con molta probabilità gli attuali devkit distribuiti alle major erano calibrati per 4gb di ram e non 8.
Quello che sicuramente mi sorprende è che a mio avviso sony ha un pò di pepe al culo per colpa di microsoft e ha dovuto adottare scelte strategiche per non commettere due volte lo stesso errore: ram maggiorata a 8gbddr5, ma soprattutto anticipare in tutti i modi la concorrenza sul piano delle presentazioni e delle uscite.
Molto probabilmente quando arriverà il turno di microsoft, si vedrà una serie di demo già più mature e definite.
Per ps4 probabilmente bisognerà aspettare come al solito i primi titoli first party sviluppati direttamente con gli 8gb di ram.
E ad avvalorare la mia tesi che vi è stata tanta fretta da parte di sony di lanciare la console, è proprio il fatto che non hanno pronto alcun prototipo plastico della console. Che ci siano state modifiche all'ultimo momento e sicuramente tanta fretta di fare questo meeting a mio avviso si vede.
-
Più che altro mi preoccupa il prezzo. I vari siti online stanno aprendo prenotazioni della console con prezzi intorno ai 500€, che se fossero confermati non sarebbero certo pochi, tenendo conto che almeno un gioco va per forza aggiunto. Ok che le novità, soprattutto di rilievo tecnologico, si pagano ma non so se un prezzo così alto sia una buona idea.. Le ultime 3 console uscite (vita - 3ds e wii-u) a prezzo pieno hanno fatto una fatica boia a vendere e hanno tutti chi più chi meno dovuto abbassare il prezzo di listino poco dopo per invogliare la gente all'acquisto..