Accordo raggiunto con lo Schalke :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Accordo raggiunto con lo Schalke :sisi:
Abbiamo preso quello sempre rotto ? :bua:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...draxler-707152
In ritardo di una sola ora.... fra un po vieni a dirci anche che Pirlo ha rescisso il contratto ?
Arriva Mario Draxler :snob:
Mmmm.... 25mln :look:Citazione:
Draxler-Goetze, scatta la fase due
Paratici è rientrato a Torino, la Juve studia le prossime mosse. Novità dallo Schalke: niente clausola rescissoriatwitta
martedì 21 luglio 2015
TORINO - Avanti con la caccia al numero 10: la Juventus prova a stringere. E, di fatto, passa alla fase B. La fase A è consistita nel blitz teutonico del ds Fabio Paratici, utile per definire gli scenari ben dettagliati dei tre obiettivi in lista: Goetze, Draxler e De Bruyne.
SCENARI - Tirando le somme, il primo è risultato “ingabbiato” in una ragnatela di bisticci e diplomazie con il tecnico Guardiola. Piace eccome, Goetze, così come piace il fatto che abbia già segnato un primo… gol-Juve proprio contro l’Inter. Ma finché non si muoverà in prima persona per rompere il suo legame con il Bayern, sarà difficile venire a capo della situazione. I contatti tra Marotta e la controparte, comunque, continuano. Ben diverso il discorso su Draxler, ora in pole position: gli incontri di Paratici in questo senso sono stati più che positivi. Il giocatore ha aperto all’ipotesi di un trasferimento alla Juve e pure lo Schalke ha abbattuto le barricate. Tra le altre cose, Paratici ha appurato che non esiste più nessuna clausola da 45 milioni (scaduta a giugno). La richiesta dei tedeschi è di 25 milioni, dunque si può chiudere a 20 nel migliore dei casi. Quasi irricevibili, invece, le richieste avanzate dal Wolfsburg per De Bruyne: si balla sui 50 milioni.
IN SALITA - Ecco perché, insomma, le quotazioni di Draxler salgono esponenzialmente nel borsino bianconero. La fase B di cui sopra consisterà nel provare a chiudere l’operazione. Possibilmente entro la fine di luglio.
Verso le 19 pure io ero andato in bagno e ho detto: "è fatta"
mi sbilancio perchè le mie fonti sono ottimiste come non mai, Draxler sarà al 90% bianconero :sisi:
Tra l'altro il giocatore pare essere spinto ad accettare anche dall'Adidas
quindi niente marione e megafigone al seguito? :sad:
se lo 04 e' possibilista nel cedere draxler e pensa di sostituirlo con shaqiri che teroricamente neanche gli allaccia le scarpe a livello tecnico,io qualche domanda me la farei sull'integrita' fisica del giocatore
Beh però piano, shaqiri non è mica quello visto in quel merdone di squadra che era l'inter l'anno scorso eh....può dare estremamente di piu
Beh dai, pure la signorina Draxler non è male :snob:
http://www.ok-magazin.de/sites/defau...?itok=5eAuy9tJ
Ma dopo la moglie di Khedira sono in lutto... quella era proprio su un altro pianeta anche rispetto alla singora gotze :(
anche io ho fatto svariati canestri da meta' campo,cio non toglie che a basket sono una pippa immonda, e un paio di gollonzi iperbolici li ho segnati pure io da stopperaccio con i piedi agri che ero:asd:
Sarà che non conosco per nulla Draxler, ma se questo è n. 10 di prestigio in grado di farci dimenticare l'addio di Vidal, io sono un fan di Elkan.
dolphin ma perché continui a condividere le tue preziose informazioni con gente che non ti merita?
Ecco, l'unica speranza è che avendolo detto Dolphin le probabilità che arrivi davvero sono scarsissime.