Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Considerando che hanno rifiutato 15 milioni per Coman, prevedo che verrà utilizzato parecchio.
Chiunque avrebbe rifiutato un'offerta del genere per il ragazzo... il che non significa che diventerà di botto la prima alternativa al titolare :sisi:
Venderlo sarebbe stato davvero da un Sassuolo
-
Citazione:
Zuma90
La cosa divertente di questo circolino è che ad ogni sessione di mercato si dà degli incapaci a Marotta&C., li si prende in giro con SPA e kebabberie, gli si dà consigli su chi comprare e chi non comprare...e poi a maggio si festeggia.
Ma la cosa drammatica è che sono gli stessi auguravano la morte ad Allegri, certa gente non impara mai.
-
Io scherzavo, ragazzi, ho una fiducia enorme in questa società, e come potrebbe essere il contrario.
-
Citazione:
Roby90
Ah io l'anno scorso ero uno dei pochi a dire che la Roma non si era rinforzata rispetto alla Juve, secondo la stampa tutta (e anche il forum) la Roma aveva già lo scudetto sul petto :asd:
La stampa vabbe che si scrive tutto ed il contrario di tutto
Ma il forum proprio no :asd:
Ogni stagipne delle ultime ci si sara chiesto quanto sarebbero cambiate le cose (con dubbi piu o meno sensati)ma la Juventus è sempre stata la favorita dopo il primo anno di conte
-
-
-
ha una fidanzata abbastanza gnocca per poter interessare a Beppe :sisi:
-
Citazione:
ghost_master
La stampa vabbe che si scrive tutto ed il contrario di tutto
Ma il forum proprio no :asd:
Ogni stagipne delle ultime ci si sara chiesto quanto sarebbero cambiate le cose (con dubbi piu o meno sensati)ma la Juventus è sempre stata la favorita dopo il primo anno di conte
Non farmi andare a ripescare i post:asd:
Dopo il colpo Iturbe di Sabbatini "pijo tutto" e l'addio di Conte, la Roma era data favorita.
-
compriamo la fidanza di snejider come trequartista e' meglio di lui,
anzi e' meglio lei nuda che lui vestito a festa
http://www.sportmediaset.mediaset.it...0_immagine.jpg
-
il top del top resta sempre la signorina Gotze :asd:
-
Citazione:
Roby90
Dopo il colpo Iturbe di Sabbatini "pijo tutto" e l'addio di Conte, la Roma era data favorita.
Vabbe' la Roma era favorita l'anno scorso, l'Inter e' la vera antagonista della Juve quest'anno, "che ci frega di Pobba' noi c'abbiamo Kondonbia"... il Milan e' la vera antagonista della Juve quest'anno, il Napoli e' la vera antagonista della Juve quest'anno.....etc.etc..
Loro c'hanno lo stadio, il sistema, lo stadio...
-
Citazione:
Roby90
ripescali i post se ti va, non cambio idea :asd:
passando per diverse incognite, più o meno serie (addio di conte incluso), e successive riconferme, più o meno trionfali
la Juventus negli ultimi tre(?) anni è sempre partita favorita, mai come inseguitrice o outsider
ok alla gente più o meno sana e non troll :asd: (e sempre "stampa" esclusa che scrive di tutto di più)
-
Citazione:
-jolly-
compriamo la fidanza di snejider come trequartista e' meglio di lui,
anzi e' meglio lei nuda che lui vestito a festa
mi sa che hai sbagliato fidanzata :asd:
la cabau è questa :schiuma:
http://freebeacon.com/wp-content/upl...enSnapz712.png http://freebeacon.com/wp-content/upl...enSnapz708.png http://www.rantsports.com/clubhouse/...-instagram.jpg
-
La signora snejider è qualcosa di illegale :schiuma:
-
Ma la yolante? :pippotto:
-
Citazione:
freddye78
Ma la yolante? :pippotto:
yotanta roba :pippotto:
-
Mancano solo alcuni dettagli con il giocatore, ma L'AFFARE SI FARA' :sisi:
Posso azzardare un arrivo del giocatore a Caselle tra lunedì massimo mercoledì prossimo ;)
-
Siiii arriva saponara :sbav:
Inviato da dove mi trovo adesso
-
Citazione:
dolphin is back
Mancano solo alcuni dettagli con il giocatore, ma L'AFFARE SI FARA' :sisi:
Posso azzardare un arrivo del giocatore a Caselle tra lunedì massimo mercoledì prossimo ;)
ma di chi stai parlando?
-
Il nuovo fisioterapista, Joe Formaggio detto er manzo
-
Citazione:
NOXx
chi sa se ce la da in prestito con obbligo di riscatto ed eventuale recumpra!:vojo:
-
Sciarpetta al collo incoming!!!!!
-
-
Ordaz e Castolo... :sisi:
-