Io!
2-0 tranquillo...
P.S. Il Royal Kebab Team già perde!
Visualizzazione Stampabile
contatto Milan Balotelli :uhoh:
Crudeli dice che per Ibra è già fatta da tempo, intanto al PSG Store hanno tolto la gigantografia di Ibra.
assolutamente no
casomai la rimpiazzano con una diversa, andiamoci piano in ste cose, quante volte si è sentito "tal dei tali compra la casa li' quindi vuol dire che va li'", tevez aveva comprato casa in mezza europa secondo i giornali poi è andato al boca..
le voci cmq fioccano, da balotelli dato quasi per certo da dimarzio e usato come tassa per arrivare a ibra, alla pista witsel tutt'altro che dimenticata, io credo che ne vedremo delle belle :sisi:
sareste favorevoli al ritorno di balotelli?
No no e ancora no
:frown:
Se è la tassa per arrivare a Ibra a questo punto non voglio nemmeno lui
Clamoroso Milan, riecco Balotelli: SuperMario ad un passo dal ritorno
Incredibile operazione portata avanti nella notte: il Milan è ad un passo dal riportare in rossonero Mario Balotelli. Trattativa che potrebbe chiudersi già in giornata
23 agosto 2015 02:16 - Nino Caracciolo
Ma perché? :uhoh:
Ok che è in prestito gratuito.. Ma sarebbe la punta di riserva dietro Bacca e Adriano:uhm:
Cazzate da giornalai della domenica, in attacco siano già #apostocosí
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bah, in prestito Gratuito, ingaggio pagato dal Liverpool, come riserva, al posto di Matri ? Ma stiamo scherzando ? Mi va benissimo :asd:
Meno bene mi va Ibra in un ruolo che non è il suo, ci vuole altro...
Si ma stavolta non sarà il titolare in attacco, ma una riserva di lusso a costo zero, con tutto quello che ne consegue, davvero non vi andrebbe bene al posto di Matri ?
Forse non mi spiego bene, Matri :asd:
Forse non mi spiego bene,Balotelli :frown:
Non si può scrivere qui quello che è senza rischiare il ban
Forse non mi spiego bene, Mihajlovic.
:asd: cazzo quello lo prende a calci in culo alla prima intemperia, una scena che non mi dispiacerebbe affatto vedere, il ritorno di Balo come riserva, e senza influire sul bilancio per me è positivissimo :asd: toglie solo la possibilità di vedere Matri in campo, il che, per me personalmente è un surplus, mentre il ritorno di Ibra, paradossalmente, un po' meno :asd:
Assolutamente no
Ma porco schifo.
Riprendete Balotelli? Ma se avete invocato la sua cacciata per mesi :asd:
Tra l'altro, a fare panchina torna? Lo stipendio?:asd: Tornerà ad essere insultato con sempre.
Sent from Outer Space
Vabè per come ha giocato con noi Balotelli ci sta pure. Praticamente faceva l'ala sinistra.
Gratis senza manco pagargli lo stipendio, si... se si deve tirare fuori anchebsolo 1 euro... no
quante volte è stato detto "uno come x a balotelli lo fa tirare dritto" ? :asd:
quante volte è successo?
marchetta per prendere ibra, almeno spero.
ma perché riprendere un giocatore finito?? NON HA SENSO!!