http://www.tomshw.it/forum/attachmen...quest-uomo.jpg
Visualizzazione Stampabile
tipo seedorf?
tipo mourinho?
https://www.youtube.com/watch?v=JAE-xIpdFpQ
per non dire della scena della lente a contatto persa in champions e mario che si ferma per cercarla mentre gli altri fan contropiede, secondo me li' mourinho è diventato più anziano.
anche la gazza conferma :
Milan-Balotelli: colpaccio clamoroso. Ritorno in rossonero
Affare molto vicino con il Liverpool: l'operazione si può definire con la formula del prestito. Incontro tra l'attaccante e Sinisa che lo lanciò nell'Inter con Mancini
io sto con danny, per me ormai è balotelli che si deve adattare ad una squadra e non l'opposto, non rompera' nessun meccanismo, stara' da noi per 1 anno poi se ne va sicuro, e come riserva al posto di matri io faccio i capelletti tutti i giorni.
pero' a sto punto ibra non arriva, non mi parrebbe logico, ok la tassa raiola ma andiamo con bacca adriano ibra balotelli cerci per giocare campionato e coppa italia?
sinisa non lo raddrizzera', non ci è riuscito nessuno, ormai è evidente che a questo non interessi la carriera ma interessino i soldi,le donne,le belle auto, la bella vita, una volta ottenuti è calato mostrousamente di rendimento (tanto da farlo finire fuori squadra a liverpool per quello), ma è cmq uno molto pericoloso a calciare le punizioni ed è bravo a procurarsele, senza contare che il livello attuale della premier doppia abbondantemente la nostra serie a , anche se le stesse cose le dicevo di torres :bua:
L'unico modo per raddrizzare quell'essere è fargli fuori entrambi i crociati e stroncargli la "carriera"...forse lì capirà qualcosa, ma ho seri dubbi :facepalm:
Inviato da un sarcazzo volante.
"Sfumato Soriano, si punta João Moutinho del Monaco
Notizia appena riportata da Transermarkt.it, il Milan pensa a João Moutinho del Monaco come nuovo centrocampista. Classe 86, può giocare sia da centrocampista interno che da trequartista (uguale a Soriano in pratica) si trasferì dal Porto al Monaco 2 anni fa per 25milioni. Attualmente è fuori per un infortunio alla caviglia, ma ritornerà a disposizione a fine settembre. I rapporti col Monaco sono buoni e potrebbe arrivare per circa 20milioni €. La trattativa può decollare nel caso in cui il Monaco non entri in Champions League (sconfitto 3-1 a Valencia, martedì sera il ritorno)"
Secondo il quotidiano portoghese "A Bola", il Milan sarebbe pronto a offrire 10 milioni + uno tra Matri e Montolivo per il centrocampista in forza al Monaco
ma magari, lo dissi io una decina di pagine fa
Chi parla di Balotelli riserva non sa di che parla.
Nemmeno Miha può guarirlo, al massimo lo lascia in panchina senza farsi problemi, ma recuperarlo non credo.
Lieto di sbagliarmi eh.
Seedorf :asd: mi sa che confondete la forza di carattere con la superbia, Seedorf è riuscito a inimicarsi tutti in 2 mesi :asd:
Inimicarsi i bonera, i montolivo, gli abbiati. Roba da medaglia, direi :asd:
Galliani: certi amori non finiscono.
Bon, fatta. Questo esclude Ibra definitivamente immagino.
Da Ibra e Witsel a Balotelli e Soriano (o mediocre simile).
Adesso fare da scendiletto al pizzaiolo ciccione si chiama "amore".
Ma certo :sisi:
Quindi preferireste un matri in panchina invece che un Balotelli? ??? Ma che cazzo vi fumate???
sballotelli :uhoh:
chi, moutinho?
Un buon mercato rovinato con una cazzata finale :asd:
Per me a gennaio fa le valigie.