Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
oooooooh fantastico, ci mancava anche il ragazzino candidato a sindaco.
non mi pare abbia detto più stronzate di quelle che escono dalla bocca di tanti politici affermati
-
primarie per le comunali a cagliari: Sel fa eufemisticamente il culo al PD :sisi:
-
La manifestazione delle donne a Milano: una serie di cozze che dice a Berlusconi: "non siamo a tua disposizione", ma chi ve s'encula :rotfl:
Ovviamente non poteva mancare Sepulveda. :asd:
E' allucinante come riescano a farmi odiare un'iniziativa che di per sè avrebbe anche un messaggio giusto.
-
Che tettona che è la Minetti.
-
http://www.wolfstep.cc/2011/01/simulazioni.html
abappio lo devi leggere tutto :rotfl::rotfl::rotfl:
i pretoriani :rotfl:
i colonnelli :rotfl:
la magistratura in comBButta con la cia :rotfl:
le teste mozzate :rotfl:
silvio che è troppo buono :rotfl:
chiwaz, sul serio, grazie per avermelo fatto conoscere :prostro:
-
Citazione:
Chiwaz
La manifestazione delle donne a Milano: una serie di cozze che dice a Berlusconi: "non siamo a tua disposizione", ma chi ve s'encula :rotfl:
Ovviamente non poteva mancare Sepulveda. :asd:
come fai a dire che son tutte cozze? tu e fede gli avete fatto il casting a una a una? :asd:
-
Citazione:
Minus habens
Che tettona che è la Minetti.
http://www.modaportale.com/images_web/news/th_490.jpg
-
Citazione:
Glasco
ammè 'sta cosa di chiamare i politici per nome fa 'chifo :mad:
e il silvio, e il gianfri e il nichi...ma chi stracasso li conosce? ci siete andati al cinema assieme? o alla partita del pallone? ci avete limonato? no? e allora sono il sciur berlusconi, il sciur fini e il sciur vendola.
'zzo di confidenze :mad:
tutta gente che pago e che non ho assunto. quindi la chiamo per nome. e gli va ancora bene che mi limito ad usare il loro nome di battesimo
-
C'entra nulla ma mi ha a dir poco stupito, in una miniera di carbone americana (Centralia) c'è un incendio sotterraneo in corso dal 1962 e nonostante centinaia di tentativi e milioni di dollari spesi brucia ancora a distanza di 50 anni :asd: miniera chiusa, investimenti in fumo (sic) e città più o meno evacuata..damn nature, you scary! :chebotta:
-
Citazione:
PinHead81
C'entra nulla ma mi ha a dir poco stupito, in una miniera di carbone americana (Centralia) c'è un incendio sotterraneo in corso dal 1962 e nonostante centinaia di tentativi e milioni di dollari spesi brucia ancora a distanza di 50 anni :asd: miniera chiusa, investimenti in fumo (sic) e città più o meno evacuata..damn nature, you scary! :chebotta:
è stata l'ispirazione per Silent Hill :sisi:
-
-
Citazione:
PinHead81
Silent Hill, in pratica.
-
Citazione:
C'entra nulla ma mi ha a dir poco stupito, in una miniera di carbone americana (Centralia) c'è un incendio sotterraneo in corso dal 1962 e nonostante centinaia di tentativi e milioni di dollari spesi brucia ancora a distanza di 50 anni :asd: miniera chiusa, investimenti in fumo (sic) e città più o meno evacuata..damn nature, you scary!
quando ne venni a sapere ne rimasi affascinato pure io. Ci sono anche dei documentari e filmati in giro.
-
Citazione:
delfino furioso
è stata l'ispirazione per Silent Hill :sisi:
Citazione:
Chiwaz
Silent Hill, in pratica.
Mai giocato :timido:
-
scusate se sono terribilmente old, ma quindi l'adunata oceanica pro troioni del pdl è stata revocata? :rotfl:
-
Citazione:
stamp
Toglietemi una curiosità...ma secondo gli standard odierni questo è un figo od uno sfigato ?
Ai miei tempi l'avrebbero pestato a sangue e sarebbe stato il parafulmine ufficiale della scuola...
-
Citazione:
PinHead81
Mai giocato :timido:
Manco io, ma ho visto il film :asd:
-
mi hai fatto premere "play"
stavo meglio prima, pensavo fosse roba di ciprì e maresco e invece è un video rap
-
Citazione:
Orologio
Toglietemi una curiosità...ma secondo gli standard odierni questo è un figo od uno sfigato ?
Ai miei tempi l'avrebbero pestato a sangue e sarebbe stato il parafulmine ufficiale della scuola...
Credo che quel video sia una parodia.
Curioso comunque che tu prenda ad esempio bande di italiani che si consideravano fighi ed emarginavano i diversi (perchè grassi per esempio) sotto il nome di sfigati e non solo limitandosi ad applicare appellativi fastidiosi.
E' uno dei problemi che esiste da sempre nella scuola italiana (o mondiale?!), sebbene radicalizzato più nelle grandi metropoli.
Dal punto di vista del mondo rap, è molto più divertente Miss Simpatia con tutte le battaglie fra famiglie rap diverse in un virtuale scontro a colpi di minch...emm versi in rima hihihi
:sisi:
Centralia :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ZjtmaCI9_wM
In Cina mi pare ci sia una miniera di carbone incendiata che ha superato il secolo ...
Dovrebbero essere una decina le miniere incendiate in tutto il mondo.
-
Non è una parodia :asd:
Purtroppo
-
Citazione:
ale#12
Non è una parodia :asd:
Purtroppo
nnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo
:asd:
vabbè, però è emblematico come sia cambiato il sistema :snob:
una volta (nel medioevo) componevano le canzoni letterati, ed adesso invece ci troviamo con gente che pensa che lo smeraldo sia un diamante :jfs2:
edit:
The door to hell
http://www.youtube.com/watch?v=D28vlnUQfSs
-
Citazione:
Muccolo
eh, lo sto giustappunto "recuperando"... in hd. :asd:
Tombola.
Ci mancava giusto la pidocchieria per trascinare ancora un pelo più in basso il Titanic...:facepalm:
:rotolul:
(se non fraintendo ma mi sa che non fraintendo)
-
Citazione:
Orologio
Ma cos'è stammèrda???
:rotfl:
(lucatarik?)
-
Com'è che conosci Lucatarik? :uhm:
Edita la firma, pliz.
-
Uggesù, che roba è?
Sicuri che non sia una parodia? :asd: