Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Io ti do tutte le attenuanti del caso e ti dico pure che sono d'accordo nel ritenere l'inter tra le migliori, guarda.
ho solo fatto notare a TGG che non trovo corretto rigirarsi un pò la frittata a suo piacimento (perchè ho anche memoria di tutti i commenti post manchester l'anno scorso).
tutto qua.
non hai capito proprio niente.
vai a rileggere i miei post.
ovunque ho scritto che l'inter è dietro solo a real e barca e lì lì con chelsea.
è tra le prime 5 dunque? si
è la prima? no
può permettersi di soffrire il secondo tempo contro il barca con una squadra che giocava insieme da manco un mese e con 5 nuovi innesti? sì
grazie e arrivederci
(e la prossima volta prima di attaccare, pensaci. non era difficile la risposta ala tua domanda.)
ah te lo dico in un altro modo anche: perchè barca inter è finita 0 a 0? perchè il barca ha incontrato una dele 4 squadre più forti al mondo, oltre a se stessa, che no len ha concesso più di 2 tiri in porta, ma quella stessa squadra non è riuscita a placare la quantità tecnica dei blaugrana diventando abbastanza sterile in attacco a parte 2 buone occasioni.
detto questo, come ho più volte ripetuto, i veri valori tra inter e barca si vedranno probabilmente al ritorno, con l'inter decisamente più rodata.. lì allora non dico che potremo vincere, magari perderemo pure, ma dovremmo riuscire a giocarcela meglio e soprattutto per più di 45 minuti
-
aaah se vieira avesse 10 anni di meno...insieme a cambiasso...aahhhh
-
Inter, vittoria obbligata
Cambiasso, si decide ora
La squadra di Mourinho stasera contro la Dinamo Kiev cerca tre punti necessari per il cammino europeo: in Champions mancano da sette partite e da un anno quasi esatto. Si riparte con la formula di Genova ed Eto'o al posto di Balotelli. Terapie per il centrocampista argentino: responso poco prima del match. Se non ce la fa tocca a Vieira
MILANO, 20 ottobre 2009 - Può essere il primo snodo della stagione: l'Inter deve vincere stasera contro la Dinamo Kiev per non essere presa dall'affanno europeo, per proiettarsi verso gli ottavi con la tranquillità dei forti. L'inizio di stagione europeo dei nerazzurri (il buon pari con il Barcellona, e quello meno buono col Rubin) ha reso questa gara una di quelle da "vincere a tutti i costi": nonostante il redivivo Shevchenko, la missione è possibile. serie negativa — Si giocherà anche per cancellare i numeri, e soprattutto la serie di sette partite senza vittorie in Europa: Mourinho non vince in Champions da un anno quasi esatto: era il 22 ottobre 2008 quando batté 1-0 l'Anorthosis Famagosta a San Siro: segnò Adriano, da allora quattro pareggi e tre sconfitte. Curiosamente, risale anche a un anno fa l'ultima vittorie esterna europea della Dinamo Kiev: un giorno prima, il 21 ottobre 2008, vinceva in casa del Porto. Poi 2 pareggi e 4 sconfitte.
formula genova, con eto'o — Si riparte dal 5-0 di Genova, ed è un bel ripartire: Mourinho, salvo forfait di Cambiasso (ne parliamo più avanti), dovrebbe riproporre la formula ad albero di Natale, con due rifinitori dietro all'unica punta. Cambierà il centravanti, con la squalifica di Balotelli che rilancia, nonostante condizioni fisiche non ottimali, ma comunque sufficienti, Samuel Eto'o. Il camerunese ha caratteristiche diverse da quelle di Mario, ma anche una montagna di esperienza in più in campo europeo. Recuperarlo è una bella sicurezza per il tecnico portoghese e per il pubblico di San Siro.
DUBBIO CAMBIASSO — Solo un paio di ore prima della gara verrà presa una decisione sul fronte Cambiasso. Buone le sensazioni dopo il provino di questa mattina, ma saranno decisive le terapie alle quali si sta sottoponendo anche adesso il centrocampista argentino. Lo aveva promesso: “Farò tutto ciò che è umanamente possibile per esserci”. Sente la Champions in modo particolare e infatti aveva sofferto molto per il forfait in Inter-Barcellona. Se Cambiasso non dovesse farcela, è pronta la carta Vieira, a meno che Mourinho non decida di affidarsi al “rombo”, con Stankovic davanti alla difesa, Sneijder trequartista e Suazo-Eto’ davanti.
Citazione:
FingerIntheHole
aaah se vieira avesse 10 anni di meno...insieme a cambiasso...aahhhh
eh beh dai ci accontentiamo di cambiasso thiagomotta e stankovic :sisi:
-
In champions facciamo scempions... :piange:
-
...la vostra squadra ha bisogno di uno psicanalista più che di un allenatore °_° è inspiegabile come possa avere tutte queste difficoltà in champions contro squadre palesemente inferiori °_° più che questione di mentalità è questione di problemi psicologici °_°
-
sheva trasformato:sisi:vendetta milanista?:asd:
-
io mi domando che hanno in champions...
-
E sono passati pochissimi giorni dalla gara perfetta di Genova :facepalm:
-
Sarà l'albero di natale che non funziona bene...
-
Che schifo di squadra... :facepalm:
Ma perchè in champions non sono in grado di fare un passaggio?
A sto punto mi viene da pensare che il campionato italiano sia diventato di infimo livello perchè non è possibile che la nostra migliore esponente in campo europeo finisca x essere presa ogni volta a pesci in faccia :no:
-
-
Ho portato fortuna :rullezza:
-
:facepalm:
Materazzi prima punta mi mancava
-
Oh, mi mancava la solita partita del c.azzo :stress:
Se prendevamo il terzo goal su liscio di Lucio giuro che buttavo il televisore dalla finestra :asd:
-
Dinamo Kiev- Inter
Barcellona - Inter
Inter- Rubin
:facepalm:
-
Lucio scandaloso oggi...
Cmq il barca che perde in casa :asd:
Classifica: tutti a 4 punti e noi 3
quà va a finire che rimaniamo a casa, altro che ottavi
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Sheva ha giocato bene?
Mah, ha corso di qua e di là, ha guadagnato un paio di punizioni, ma ha tirato una scarpata indegna di esterno solo davanti al portiere :asd:
-
Citazione:
BesK
Lucio scandaloso oggi...
Cmq il barca che perde in casa :asd:
Classifica: tutti a 4 punti e noi 3
quà va a finire che rimaniamo a casa, altro che ottavi
chi è che diceva che Lucio non faceva almeno una cappella ogni 3-4 partite? :asd:
Cmq per assurdo la più penalizzata dalla vittoria del Kazan è proprio l'inter :asd:
-
-
Citazione:
MrVermont
Cmq per assurdo la più penalizzata dalla vittoria del Kazan è proprio l'inter :asd:
Veramente... se perdeva rimaneva a 1 punto
-
Appunto, meglio che il Rubin stava a 1 sotto che sta a 4 sopra l'Inter.
-
Ma i fenomeni che dominano il campionato italiano dove vanno a finire in champions? Secondo me non vincevate l'anno scorso in champions con ibra ma non per colpa sua:sisi:secondo me cè qualcosa di mentale,un blocco sicuramente.La mentalità vincente e l'esperienza contano parecchio nelle competizione europee.Secondo il mou sarà più facile che vincete a kiev con -10. In base a cosa?:asd:
-
pensavo che il successo del rubin fosse cosa buona per l'inter perché ha portato a compattare la classifica (e quindi il barcellona non è scappato via e l'inter può giocarsi sia primo che secondo posto alla pari delle altre).
il problema è che facendo qualche conticino l'inter non è proprio in una situazione rosea...e un cattivo risultato col barcellona (anche pareggio...se dinamoVSrubin finisce in un certo modo) potrebbe rendere impossibile il passaggio del turno anche a seguito di due vittorie contro rubin e dinamo.
-
Bah, c'è una difficoltà psicologica palese. E sta all'allenatore, ma soprattutto ai giocatori, risolverla. E credo servano i risultati, per farlo.
Poi ci sono anche gli avversari e credo che il succo del problema sia l'incapacità di imporre il proprio gioco, o di scendere in campo convinti di poterlo fare: tutti giocano con le proprie certezze, noi sembra sempre si debba ripartire da zero. E non va bene.
La qualificazione dipende solo da noi.