Non sapevo se si dovesse per forza passare da un router...ma leggendo le faq ho visto che si possono impostare anche i parametri di connessione PPoE, quindi sono a cavallo...stasera mi iscrivo al live :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
te lo stavo per scrivere io :bua:
a me da regazzetto dicevano tutti George Micheal, poi Battistuta ( capello lunghissimo e pizzo ce pijavo parecchio ), poi tagliati capelli barba rada il pricipe di Savoia... Gesu' piu' o meno sempre ad intervalli regolari... uno una volta m'ha detto pure quello scemo del Grande Fratello ( quello che poi Stricia c'ha fatto il gongolo ). That's all. :timido:
ve saluto che tanto per riposarmi vado a scaricarmi qualche sacchettone di calcinaccio :snob:
lo farò in giacca e cravatta per darmi un tono naturalmente
:uhm:
Warren Ellis è l'esempio di come uno scrittore di fumetti non dovrebbe essere.
Gode di una fama assolutamente immeritata data da una fantomatica capacità di saper dosare idee innovative con sprizzi di grottesca ironia che qualcuno ha paragonato ad Alan Moore.
Cazzate.
Ellis è un mesteriante nemmeno tanto bravo, capace di dare vita a spunti interessanti ma assolutamente incapace nel saper far progredire una storia, finendo per tappare lacune narrative con trovate "esagitate" che me lo rendono molto indegesto.
Nonostante ciò ho comprato Global Frequency, Planetary e il ciclo di Hellblazer, a parte l'ultimo e global che no ho letto per il resto mi ha fatto cagare.
No ma stiqazzi Nevà, mi hai scassato lo snobbometro :rotfl2:
Ti è arrivato DOW2 piuttosto?
No, sto ancora aspettando un offerta allettante
hai le tue cose? Rivolgiti a me con rispetto e cortesia.
neva, smetti di fumarti sti fiori!
:asd:
:no: eccone un altro :no: inetti.
Che tristi i nuovi Crystal Method che giocano a fare gli Infected Mushroom :bah:
basta anche coi funghetti :no:
Flower è l'esempio di quanto ancora i videogiochi falliscano nel trovare una propria dignità.
Inutile girarci intorno, il mezzo sarebbe anche "pronto", quello che continua ad affossarlo è la stessa cosa che dovrebbe invece sostenerlo ovvero il popolo dei videogiocatori, che si dimostra peggiore del pubblico cinematografico.
che schifo...
:uhm:
Che mi sono perso? Come mai Neva è in mezzo a questo sfogo autodistruttivo?:mah:
Ah, nel gioco delle somiglianze mia nonna continua a sostenere che somiglio a Walter Nudo, non so se prenderla a schiaffi o no, se insiste procederò senza pietà!:sisi:
ma la nonna lo dice con affetto!
Nevade autodistruttivo? :uhm: dov'è la novità?
:asd:
Nintendo Wii
Wii Sports - 45.7 millioni (include le copie in bundle)
Wii Fit - 18.2 millioni
Mario Kart Wii - 15.4 millioni
Wii Play - 22.9 millioni
Smash Bros. Brawl - 8.4 millioni
Animal Crossing: City Folk - 3.3 millioni
Wii Music - 2.65 millioni
Link's Crossbow Training - 3.76 millioni (include le copie in bundle con la Wii Zapper)
Super Mario Galaxy - 8 millioni
Mario Party 8 - 6.7 millioni
Mario Super Sluggers - 1.2 millioni
Dopo che leggi ste cose ti viene per forza il latte alle ginocchia, maledetto Wii, ci porterà alla rovina :no:
Si ma solitamente è anche immerso nell'autocompiacimento, che frena i suoi impulsi catastrofistici...:asd:
Oh, Neva, si scherza eh, prima che mi scagli contro qualche anatema!:baci:
:jfs2:
E comunque la nonna non ci deve provare, quel genere di gente lì io la odio!:|
Sarebbe il colpo geniale di Sony, abbandonare ogni semplice e pretestuoso, nonchè volgare, stilema occidentale e dedicarsi alla creazione di prodotti di nicchia e profondamente sperimentali, troverebbe il suo ruolo nel mercato e riacquisterebbe fama presso la gentaglia :sisi:
Discorso WII: no, semplicemente NO, perchè non allarga il bacino degli utoni, la storia di "portare il gioco a chi non gioca" è una profonda e filosofica cazzata poichè si traduce in "portare NON-Giochi a chi NON-gioca" non attirandolo affatto nel mondo dei VG così come esso è inteso da anni, ma creandone una distorta visione semplicistica e malsana fatta di non-giochi per non-giocatori con l'aggravante di fottersene alla grande di soddisfare la gente che ha supportato la casa per anni, dalla serie come sputare nel piatto in cui si mangia.
Sai che sui videogiochi posso anche darti ragione? Voglio dire, a parte qualche singolo titolo, in effetti è vero che in generale la Wii propone giochilli stupidissimi.
Ma infatti non lo considerei un videogiocare, quanto una specie di gioco di società: voglio dire, una sera inviti a casa gli amici, mica puoi fare una partita a COD, giusto? La Wii in quello non ha rivali, fare i deficienti con un Wii Sports o con Mario Kart ti dà del gran divertimento, che altrimenti è difficile trovare, specie se non sei tra soli uomini (altrimenti in quei casi è d'obbligo imbracciare la play2 per il torneone di PES :sisi:), visto che molte donne a vedere videogiochi più seri storcono il naso...:nono:
bah, somax col pizzetto, ragnar col barbun ecc...
ecco invece come mi sento io sti giorni.
Spoiler: