Grazie a Dio ho dato la disdetta a Sky :bua:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a Dio ho dato la disdetta a Sky :bua:
siamo già al livello di sbrago per cui io alla master league mandavo tutto in malora facendo entrare il portiere di riserva come attaccante
un altro anno di agonia, non ce la posso fare :facepalm:
che poi seriamente, se il tuo cambio a centrocampo è far entrare Nocerino, c'è una distorta disperazione in questa squadra.
edit: secondo me ogni volta che facciamo un lancio lungo di sto tipo dalla difesa, Rijkaard perde una treccina
Che squadra di perdenti :rotfl:
Mi immagino volo che si sta spippettando sul divano urlando "lo dicevo io! Lo dicevo!"
a sabatini è caduto :asd:
Nocerino e Cerci son lì che "magari qualcuno li vede giocare e se li piglia" :asd:
inviato con tapacoso
Oggi il castello di cristallo é miseramente crollato, rimaniamo la squadra che ha speso di piú, che ha il monteingaggi piú alto e continuiamo a giocare senza un regista ma con un mediano al suo posto. Io penso sia ora che galliani venga pesantemente contestato dallo stadio, solo cosí ti puoi liberare di questo elemento.
Almeno aspettate l'effetto balotelli
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
jovetic :facepalm: giornata di merda completata
il trofeo TIM non perdona :lul:
Manu invece non fa più così tanto il galletto vedo :asd:
Non ho voglia di andare a riprendere i vari messaggi post Perugia :asd:
i due ragazzini non possono giocare insieme.
almeno questo s'è capito.
e pippo si spippetta :nerd:
Siamo penultimi davanti al Carpi per differenza reti :rullezza:
il fatto che si perda così dopo la campagna acquisti milionaria e l'inter vinca al 94" con il neo acquisto jovetic la dice lunga sulla stagione che ci aspetta :bua:
Sembra la continuazione dello scorso campionato comunque, scarsezza generale condita da una certa sfiga (espulsione evitabile e subito il gol)
in una partita ci siamo bruciato subito tre giocatori :rotfl: