Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
come postato nel video da volo, siamo nelle sabbie mobili ormai, abbiamo l'interite del primo moratti, almeno prima c'era la scusa che nn si spendeva na sega :bua:
ora manco quella, ci hanno tolto anche le scuse :sisi:
se soriano non viene faccio i cappelletti,chiaramente si DEVE andare a comprare un centrocampista di alto profilo senno' si fa' stagione tale e ucuale all'anno scorso.
questa squadra da due anni, dove secondo me è iniziato a propagarsi a macchia d'olio il pressing altissimo e corale fin dal limite dell'area avversaria, ha incredibili problemi di impostare il gioco, gli avversari lo sanno e veniamo pressati a morte.
tu vedi la juve che praticamente non lo è (era?) mai e quando lo è riesce ad uscire sempre piuttosto bene ed a creare immediati pericoli (ecco che quindi gli altri ci pensano un po' prima di alzarsi troppo).
cmq la favoletta dei 41 anni in due, ely e romagnoli, è durata l'attimo di un venticello improvviso, secondo voi verranno riproposti assieme?
-
per me si :sisi:
intendiamoci, ieri sera sarebbero andati in palla anche difensori più esperti, considerando che la fiorentina faceva quello che le pareva a centrocampo
abbiam preso contropiede da una rimessa laterale a centrocampo, per dirne una :asd:
-
Criticare romagnoli ed ely ed invocare i "vecchi", dopo la prova di ieri, sarebbe la peggiore cazzata da fare. Non avevano alcuna protezione da centrocampo ed attacco.
Ovviamente, essendo una cazzata, tutti i supertifosi ed i giornalisti lo faranno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
per me si :sisi:
intendiamoci, ieri sera sarebbero andati in palla anche difensori più esperti, considerando che la fiorentina faceva quello che le pareva a centrocampo
abbiam preso contropiede da una rimessa laterale a centrocampo, per dirne una :asd:
rimessa laterale che il buon desciglio (tra l'altro ieri il migliore dei nostri) ha pensato bene di passare ad uno marcatissimo,palla persa contropiede e zac.
anche le piccole cose nel calcio moderno contano,sono leggerezze di gioventu'.
Citazione:
Manu
Criticare romagnoli ed ely ed invocare i "vecchi", dopo la prova di ieri, sarebbe la peggiore cazzata da fare. Non avevano alcuna protezione da centrocampo ed attacco.
Ovviamente, essendo una cazzata, tutti i supertifosi ed i giornalisti lo faranno.
il punto è che in ogni santo lancio lungo siamo andati in totale affanno ,compresa una incomprensibile uscita di diego lopez ormai beffato da ilicic, e che la punta della fiorentina era un castagnone alto e tutt'altro che veloce ed agile e nonostante tutto si è mangiato ely in velocita' piu' volte.
-
I nostri sono sempre tutti marcatissimi...non fanno mai un movimento per farsi trovare liberi.
-
Lambro, cosa mi vuoi dire? Che Ely si è già dimostrato non adeguato e che possiamo metterci una pietra sopra? Non lamentiamoci poi però che da noi i giovani non esplodono e che giocano sempre i vecchidemmerda, eh. Partita nata male, non protetti dal centrocampo, decisioni arbitrali quantomeno molto severe. Io considererei questo... io, eh.
Basta, mi sono rotto il cazzo di tutti questi piagnistei e lamentele, ci sentiamo una volta alla settimana (a dir tanto). Buone bottigliate sulle palle
-
Citazione:
Manu
Lambro, cosa mi vuoi dire? Che Ely si è già dimostrato non adeguato e che possiamo metterci una pietra sopra? Non lamentiamoci poi però che da noi i giovani non esplodono e che giocano sempre i vecchidemmerda, eh. Partita nata male, non protetti dal centrocampo, decisioni arbitrali quantomeno molto severe. Io considererei questo... io, eh.
Basta, mi sono rotto il cazzo di tutti questi piagnistei e lamentele, ci sentiamo una volta alla settimana (a dir tanto). Buone bottigliate sulle palle
Ha ragione, non è colpa di Ely, è colpa di #Bertolacci20milioni :sisi:
-
Citazione:
Volo85
a parti inverse si sarebbe gridato all'ennesimo furto ai danni della bella e sfortunata fiorentina :asd:
:asd: dato a 1.05 :sisi:
il "ladri" poi era dato a 1.01 :asd:
Citazione:
Manu
non ho capito, quindi io dovrei essere ottimista dopo la prestazione di ieri???
o quantomeno non sfrangare i maroni con lamentele quando se vai su altri forum dedicati al milan è un fiume in piena di insulti (di cui molti a ragione).
non dico di bruciarlo ely, dico che ely romagnoli 41 anni in 2 forse è un pelo azzardato in una squadra che ha da ritrovare maree di sicurezze e che non ha e non avra' ,perchè non lo avra', un centrocampo in grado di proteggere adeguatamente la difesa e di fare gioco.
-
Giusto per la cronaca, nel thread fiorellino si stavano già preparando a gridare al gombloddo quando era uscita la notizia che Suarez aveva una squalifica da scontare e forse gliela facevano scontare in campionato.
-
non si offendano gli amici fiorellini ma non è un caso che mazzarri sia toscano :sisi:
-
Citazione:
lambro
non si offendano gli amici fiorellini ma non è un caso che mazzarri sia toscano :sisi:
Lasciate stare il Vate di San Vincenzo... che lo fermavano per strada a fargli i complimenti! un po' di rispetto!
-
-
:asd:
cmq qui si vede bene l'espulsione di ely, scazza completamente il primo pressing uscendo dalla linea difensiva per cercare l'anticipo mentre tutta la difesa rimane ferma, romagnoli lo copre blandamente.
anche honda passeggia invece di intervenire con grinta e decisione.
https://www.youtube.com/watch?v=6I-L5y7rfkg
-
Eh si si è proprio tuffato Kalinic, anche romagnoli prende nettamente il pallone...
Lo dice chiaramente anche il telecronista.
-
Citazione:
lambro
:asd: dato a 1.05 :sisi:
il "ladri" poi era dato a 1.01 :asd:
non ho capito, quindi io dovrei essere ottimista dopo la prestazione di ieri???
o quantomeno non sfrangare i maroni con lamentele quando se vai su altri forum dedicati al milan è un fiume in piena di insulti (di cui molti a ragione).
non dico di bruciarlo ely, dico che ely romagnoli 41 anni in 2 forse è un pelo azzardato in una squadra che ha da ritrovare maree di sicurezze e che non ha e non avra' ,perchè non lo avra', un centrocampo in grado di proteggere adeguatamente la difesa e di fare gioco.
si, magari è anche azzardato come dici tu puntare su due giovani del genere però se dopo 1 partita sbagliata già li crocifiggiamo, non andiamo da nessuna parte.
se si crede in loro, li si aspetti e gli si dia modo di giocare almeno mezza stagione. Romagnoli è arrivato 1 settimana fa, Ely viene dalla B. Un po' di pazienza.
il problema del Milan è oggi il centrocampo, scarsissimo. Ma il vero problema per me era e resta la proprietà. soldi o non soldi è evidente che Galliani e il Berlusca non ci capiscono nulla. Non starebbero mettendo in piedi quello che stan mettendo in piedi altrimenti.Balotelli, Soriano, Ibra.....meglio non comprare nulla, piuttosto, davvero. buttate dentro un ragazzo della primavera e speriamo che abbia le spalle larghe per farsi largo...
-
Citazione:
LucaX360
Eh si si è proprio tuffato Kalinic, anche romagnoli prende nettamente il pallone...
Lo dice chiaramente anche il telecronista.
anche bonaventura si gira da solo in area perchè è amante della danza classica, lo dice anche il telecronista? :asd:
-
Citazione:
lambro
anche bonaventura si gira da solo in area perchè è amante della danza classica, lo dice anche il telecronista? :asd:
SE è in area è rigore netto...
Così come netta era l'espulsione di Ely e il rigore causato da Nestagnoli.
-
Citazione:
LucaX360
se Kalinic frena e Ely da dietro gli frana addosso, non mi sembra tanto un intervento da giallo
così come se Romagnoli prende prima palla e poi gamba, il rigore è quantomeno generoso
-
C'è poco da dire, stavolta le decisioni dubbie son state tutte a nostra sfavore.
Però abbiamo pure fatto ZERO turi una porta, quindi non ci si può lamentare più di tanto.
-
Citazione:
D3luX
se Kalinic frena e Ely da dietro gli frana addosso, non mi sembra tanto un intervento da giallo
così come se Romagnoli prende prima palla e poi gamba, il rigore è quantomeno generoso
ma dai prende nettamente prima la gamba sinistra di ilicoso e poi la palla, dovrebbe essere mr. fantastic per arrivare prima sulla palla. Dai su, il rigore è nettissimo. L'espulsione magari non è evidente, ma A- l'attaccante ha il possesso quindi ha tutto il diritto di frenare ed il difensore non gli deve arrivare addosso, da dietro e fra l'altro senza nessuno a coprire l'eventuale errore sull'anticipo. Ovvio che Kalinic non fa nulla per stare in piedi, ma io di attaccanti che starebbero in piedi su un contatto del genere conosco solo Ibra :look:
-
Citazione:
LucaX360
togli pure il SE
rigore e espulsione sono evidenti, inutile star qui a protestare, di certo secondo la teoria classica fiorellina del gomblotto , valeri non li avrebbe dovuti fischiare :sisi:
speriamo che almeno questa partita sia servita definitivamente a far ricredere qualche fiorentino sui favoritismi presunti che il milan avrebbe a firenze perche' negli ultimi anni ci mancano come minimo 2 rigori tra questo e quello di mani di roncaglia di 2 anni fa, senza contare quel famoso e regolarissimo gol di qulone fischiato per fuorigioco inesistente.
-
Si parla di Montolivo alla Juve come precisa richiesta di Allegri :rotfl:
-
da quel che leggo è un rumors, io montolivo lo proverei sabato con di fianco dejong.
-
Vi siete nascosti per ANNI dietro al "Rosetti ha dato regola del vantaggio", e non era vero, e ora che Valeri da regola del vantaggio non vi va più bene?
-
Citazione:
Tavea
Si parla di Montolivo alla Juve come precisa richiesta di Allegri :rotfl:
Il vero Allegri sta emergendo :tremo: