Re: Il baretto di City 17
ho giocato pochissimo e vebgo ucciso con unsa manata praticamente da tutti
le armi da mischia non le ricordavo così op :uhm:
Causa lavoro non tocco steam PC da diverso tempo...quanto stanno le carte ?ne ho accumulate assai votando quasi sempre
Le melee hanno sempre avuto un % di critico elevata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
caiuz
Causa lavoro non tocco steam PC da diverso tempo...quanto stanno le carte ?ne ho accumulate assai votando quasi sempre
Al momento puoi guadagnare mediamente un 0,13, 0,14 centesimi a carta. Alcune stanno un po' di più ma niente di che.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
Le melee hanno sempre avuto un % di critico elevata.
retrobruciatore+estintascia:rullezza:
Citazione:
caiuz
Avresti dovuto venderle appena potevi: all'inizio il loro valore era 3~4 volte quello attuale. :sisi:
Zombine, hai visto il primo episodio di Galactic Inquiry?
http://youtu.be/pD8VdFyi-tc
:rotfl:
Citazione:
Mr Yod
Avresti dovuto venderle appena potevi: all'inizio il loro valore era 3~4 volte quello attuale. :sisi:
Grazie a tutti, l ho fatto e il primo giorno mi venne una foil e fatto il badge poi pero son partito, ma sempre votato ora vedo, magari faccio un altro livello ma perde il tempo che trova...
Citazione:
ZioYuri78
adesso guardo :uhm:
Comunque il mercato di steam va sempre in errore adesso :asd: non riesco a prendere le ultime 2 carte che mi servono per completare la medaglia :asd:
ho venduto un pò di carte/oggetti ed ora ho ben 2,58€ XD
8 miLLioni di utenti connessi :alesisi:
Ragazzi, alla fine sono caduto, ho preso una Asus GTX 780 DirectCU II
L'ho trovata in offerta, anche se lo store non ha proprio questa grande opinione in giro
:tremo: Sperem...
Moar details!
(mi chiedo se con una scheda del genere il mio i7 [email protected] farebbe da collo di bottiglia)
Citazione:
mav.erick
Moar details!
(mi chiedo se con una scheda del genere il mio i7
[email protected] farebbe da collo di bottiglia)
No, nessun collo di bottiglia ( a meno che per te non lo siano 5 fps in meno da 105 a 100 :asd:): io ho un semplice i5 2500 non k...
Lo store è Blucart06 office, 385 euro. Su Ciao.it stanno molte recensioni negative, ma su Shoopydoo è il conrtrario.
Sembra più che altro che siano ritardatari. Una decina di giorni di attesa mi vanno anche bene, ma non troppo oltre. Speriamo...
PS: incredibile su Amazon fino a stamattina stava a 420 euro e ci stavo pensando, poi l'hanno rimessa a 500 euro, tacci loro...
Riprendo un mio vecchio post:
Citazione:
Mr Yod
Ho cono, secchio, Natasha e un paio di cappellini ottenuti coi carboni l'anno scorso: nessuno appare come scambiabile :uhm:
Per hub del market intendi il gruppo? :uhm:
EDIT: Guardando nelle discussioni del gruppo del market sembrerebbe che ci voglia la versione premium di TF2 per poter vendere :|
Eh, già, altrimenti la Valve non ci guadagnerebbe abbastanza :facepalm:
Ri-EDIT: Da un altro commento:
in cui citavo alla fine uno che affermava di avere tf2 NON premium ma che poteva vendere (quindi la storia che bisogna essere premium per vendere è un'emerita stronzata che continua ad essere ripetuta ogni volta :uhm: ).
Qualche giorno fa un mio amico (anch'esso senza tf2 premium) mi ha detto di aver venduto dei cappellini di tf2, wtf? :uhm:
insomma ragazzi il problema è questo
[IMG]http://i.imgur.com/5pNDW4b.jpg[/IMG]
io l ho ancora
l ho preso su kinguin
Citazione:
caiuz
Dovresti essere a posto, anche io ho quella dicitura sui titoli presi come dono.:sisi:
Citazione:
Glorfindel75
No, nessun collo di bottiglia ( a meno che per te non lo siano 5 fps in meno da 105 a 100 :asd:): io ho un semplice i5 2500 non k...
Lo store è Blucart06 office, 385 euro. Su Ciao.it stanno molte recensioni negative, ma su Shoopydoo è il conrtrario.
Sembra più che altro che siano ritardatari. Una decina di giorni di attesa mi vanno anche bene, ma non troppo oltre. Speriamo...
PS: incredibile su Amazon fino a stamattina stava a 420 euro e ci stavo pensando, poi l'hanno rimessa a 500 euro, tacci loro...
400 euro per una scheda grafica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Codex
400 euro per una scheda grafica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non mi sembra siano cazzi tua sinceramente :uhoh:
Citazione:
Glorfindel75
Non mi sembra siano cazzi tua sinceramente :uhoh:
È Cocoon, tutti i cazzi sono suoi:sisi:
Citazione:
Tavea
È Cocoon, tutti i cazzi sono suoi:sisi:
Non lo invidio, io vado di fregna :asd:
Citazione:
Matt_Baker91
Dovresti essere a posto, anche io ho quella dicitura sui titoli presi come dono.:sisi:
in effetti è quello che pensavo , il dubbio era su pass ospite..