Per giocare?:raffag:
Dicci il modello, spara:evvai:
Visualizzazione Stampabile
Panasonic Viera 50GT60, mando in pensione il mio "vecchio" 50VT30 :sisi:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1304052795.htm
Ma scusa passami a me il vecchio, te lo pago bene
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Molto?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ottimo, cavolo l'avrei preso io a quel prezzo :sisi:
eh un amico l'aveva adocchiato da tempo, ogni volta che veniva a casa mia per giocare/vedere film restava incantato dalla qualità( considera il mio è anche calibrato in Professional 1 e 2 per visione diurna/notturna) per cui appena ho espresso il dubbio se cambiarlo, subito si è prenotato per l'acquisto :asd:
L'erede del g10, ottimo, quello faceva meno di 1 frame al secondo.Comunque con questo scendi sotto i 30ms venendo dal vt30, va benone pure per giocare, non siamo ai livelli degli lcd sony(alcuni lagless in certi test) ma hai una qualità d'immagine imbattibile.
Ottimo acquisto.
Mamma mia :eek:
Come cacchio fate :fag:
domani compro una cosa ma devo avere un culo bestia quindi non dico niente per scaramanzia
preso humble bundle flipper :o
6 dollari e spicci (quello che avevo sulla postepay) e presto tutto, era un pò di tempo che volevo prendermeli e ho colto l'occasione al volo...poi ho litigato con steam e il suo stramaledetto steam guard per riuscire a scaricarli :bua:
Cosa sarebbe Steam guard? Io con gli ultimi bundle non ho avuto problemi. Tra l'altro questo dei pinball è il primo che non compro da un po'. :chebotta:
è quella roba della sicurezza che impedisce di collegarsi a steam da altri pc o apparecchi se prima non si immette un codice di sicurezza che ti arriva per email
peccato che a me l'email non arrivava manco per la cippa e non c'era modo di scaricare i giochi se non dal browser....fortunatamente ho scoperto che potevo disabilitare steam guard dal client e ho risolto :asd:
A proposito di Steam, non dovevano iniziare oggi i saldi?
credo fosse il 22, ma di dicembre?
ecco, non ho avuto culo.
Il grande gaystop aveva la figata teorica che se prenotavi zelda ti davano lo scrigno portacartuccie con la musichetta.
fino a esaurimento scorte.
in negozio mi avevan gia detto che potevo provare a prenotare ma gliene mandavano pochi
in negozio è arrivato solo uno.
:facepalm:
ma di solito non ci sono i saldi del venerdì nero?
piccola domanda riguarda steam, ho letto che posso installare e giocare ai miei giochi su due pc diversi (ovviamente alternandoli) ma registra anche i salvataggi? cioè gioco sul pc A e arrivo al punto tot e posso continuare da li sul pc B? :look:
se il gioco supporta i salvataggi in cloud e tu attivi il cloud, bhè, i salvataggi sono in cloud :sisi:
io lo faccio con il pc della morosa. comodissimo
per i saldi, in internèt si vocifera il 27 novembre
Preso Zelda per 3ds,sono come un bambino a natale...
comincio a giocarci domani che oggi son incasinato
Bellissimo che nella piazza streetpass in sti giorno passsa a trovarvi amanouma per fare un pò di pubblicità :asd: