Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
L'ultima puntata della quarta stagione di lost ... :| .... Buonanotte
-
raga mi date una mano con lo spoiler? giusto perchè so che ci avete giocato
leggere a rischio e pericolo della vostra integrita. :asd: :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toki
raga mi date una mano con lo spoiler? giusto perchè so che ci avete giocato
leggere a rischio e pericolo della vostra integrita. :asd: :look:
Sinceramente io le avevo completate tutte semplicemente guardando la mappa satellitare e cercando eventuali pezzi di strada ancora in blu scuro, non in azzurro chiarto, però manovre strane tipo saltare dei fiori in moto non le ho mai dovute fare... :bua:
Sicuro che non hai lasciato indietro qualche piccolo frammentino, magari in corrispondenza di grossi raccordi autostradali? Lì è facile perdersi dei pezzi.. :bua:
-
Il circuito dell'aeroporto lo sblocchi dopo aver percorso tutte le strade mi pare.
Giorno :sisi:
-
Bon bon. Proviamo a vedere che si combina stamane :bua:
-
Ma qui spammate ad ogni ora??
:asd:
-
-
Citazione:
x119
Siamo pagati per questo.
Liberate i CAANII!
:raffag:
-
'giorno... :asd:
Giornata di cacca, piove. Ne approfitto per mettere windows mobile 6.1 sul cellulare... :asd:
-
giorno :caffe:
EDIT: Tranquillo Nock piove anche qua, han messo pioggia anche per questa settimana, sarebbe la terza consegutiva :bua:
Ho già messo in cantiere l'arca di coco :sisi:
-
Giorno...
Cambia tanto dal 6.0 nock? :look:
-
Citazione:
©oco
giorno :caffe:
Io oggi mi son preso già 4 caffé... considerando che normalmente non me ne concedo più di uno o massimo due al giorno, direi che sto davvero flashandomi di brutto :asd:
Comincio a sentire le cose... :|
:look:
-
Uff, finalmente son tornato nel mondo dei vivi.
Cosa è successo di particolare in questi giorni?
-
Citazione:
Harry_Lime
Scusa Harry ma ci vuoi spiegare dov'eri finito? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
E' morto Sindey Pollack :sad:
-
Citazione:
Kanjar
E' morto Sindey Pollack :sad:
Stai scherzando vero?
-
Citazione:
Harry_Lime
Stai scherzando vero?
No, *****.
E' morto Sidney Pollack. Esattamente una settimana fa....
-
Dio mio, è vero, ho visto adesso.
Uno dei più grandi registi al mondo e tra i miei più cari ispiratori.
Mi spiace.
-
Ovviamente la notizia è di nessun rilievo ed il massimo che vedremo sarà una maratona a ciclo continuo de I tre giorni del Condor su Rete4 o Rai3...
-
Citazione:
©oco
Scusa Harry ma ci vuoi spiegare dov'eri finito? :asd:
Ho passato una settimana sul set per dirigere un corto ad alto budget (coinvolte ATC, ferrovie dello stato, comune di bologna, film commission, accademia belle arti, dams), che avevo in cantiere da quasi 1 anno e sempre rinviato.
Avevo la testa solo su quello e qualsiasi cosa succedeva attorno al mondo, nemmeno la consideravo.
Però sono contento del risultato. Credo che ci darà molte soddisfazioni.
Vi avvertirò per le date di prsentazione in giro per l'italia, che se tutto va bene, dovrebbero cominciare da metà luglio.
-
Citazione:
terrornoize
Giorno...
Cambia tanto dal 6.0 nock? :look:
La provo e ti faccio sapere. :sisi:
Bentornato Harry...
-
Citazione:
Harry_Lime
Ho passato una settimana sul set per dirigere un corto ad alto budget che avevo in cantiere da quasi 1 anno e sempre rinviato.
Avevo la testa solo su quello e qualsiasi cosa succedeva attorno al mondo, nemmeno la consideravo.
Vi avvertirò per le date di prsentazione in giro per l'italia, che se tutto va bene, dovrebbero cominciare da metà luglio.
Figata!!
Sarà qualcosa in stile Il Quarto Sesso?? :D
-
Citazione:
Kanjar
Figata!!
Sarà qualcosa in stile Il Quarto Sesso?? :D
Diciamo che sarà un cortometraggio molto ma molto diverso dalla media italiana e sarà di difficile valutazione per il pubblico italiano.
E' una favola sul cinema e l'integrazione fra culture così distanti fra loro. Di più non posso dire.
-
Citazione:
Harry_Lime
Diciamo che sarà un cortometraggio molto ma molto diverso dalla media italiana e sarà di difficile valutazione per il pubblico italiano.
E' una favola sul cinema e l'integrazione fra culture così distanti fra loro. Di più non posso dire.
Interesting.
Per "culture così diverse" intendi quella Italiana e quella Cinematografica?
Ormai in italia contano solo due cose, selettivamente ed alternativamente:
1) Incassi. Se il film incassa, allora è un capolavoro assoluto x( :look:
2) Fuffa d'autore: se è strano e parla di cose serie e ti fa due palle così, allora è un capolavoro :|
Il 90% dei critici cinematografici sono di una ignoranza spaventosa... vien da pensare che non abbiano mai visto un film, letto un libro, studiato qualcosa, letto dei fumetti, guardato la tv... anzi, no, "guardato la tv" è l'unico dato che soddisfano :asd:
Cmq in bocca al lupo :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ho passato una settimana sul set per dirigere un corto ad alto budget (coinvolte ATC, ferrovie dello stato, comune di bologna, film commission, accademia belle arti, dams), che avevo in cantiere da quasi 1 anno e sempre rinviato.
Ah capito, l'hai trovato alla fine il wii in prestito? :asd:
-
Sà, visto che il q45 è conciato da buttar via, reinstallo xp... oramai era diventato un portatile per i test! :chebotta:
-
Citazione:
Kanjar
Interesting.
Per "culture così diverse" intendi quella Italiana e quella Cinematografica?
Ormai in italia contano solo due cose, selettivamente ed alternativamente:
1) Incassi. Se il film incassa, allora è un capolavoro assoluto x( :look:
2) Fuffa d'autore: se è strano e parla di cose serie e ti fa due palle così, allora è un capolavoro :|
No, sto parlando di raccontare l'integrazione fra nazioni occidentali e islamiche attraverso un racconto metacinematografico.
Citazione:
Il 90% dei critici cinematografici sono di una ignoranza spaventosa... vien da pensare che non abbiano mai visto un film, letto un libro, studiato qualcosa, letto dei fumetti, guardato la tv... anzi, no, "guardato la tv" è l'unico dato che soddisfano :asd:
A dir la verità l'unica paura che ha un regista non è quella di non piacere alla critica, ma di non piacere al pubblico vero e proprio. Ecco, questo si che spaventa ed è a questa categoria così vasta che ho paura il film non possa arrivare fino in fondo.
Citazione:
Cmq in bocca al lupo :sisi:
Grazie.
-
Citazione:
terrornoize
Sà, visto che il q45 è conciato da buttar via, reinstallo xp... oramai era diventato un portatile per i test! :chebotta:
Di nuovo? Non l'avevi installato una settiamana fa? :asd:
-
Citazione:
©oco
Ah capito, l'hai trovato alla fine il wii in prestito? :asd:
Si, il wii l'ho trovato, ma la mattina delle riprese abbiamo effettuato un cambio di location per esigenze produttive e lo spazio a nostra disposizione era diventato troppo piccolo perchè si riuscisse a far lavorare l'attrice con il wii fit e si capisse cosa stava facendo.
-
Citazione:
©oco
Di nuovo? Non l'avevi installato una settiamana fa? :asd:
No, poi ho rimandato come al solito... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
A dir la verità l'unica paura che ha un regista non è quella di non piacere alla critica, ma di non piacere al pubblico vero e proprio. Ecco, questo si che spaventa ed è a questa categoria così vasta che ho paura il film non possa arrivare fino in fondo.
Giusto. Col pubblico che esiste oggi, poi, è davvero difficile trattare un argomento serio e, al contempo, piacere.
Io avevo il pallino della scrittura e smisi di scrivere, per questo motivo, con tutto che ebbi (cosa assurda per l'epoca) delle proposte interessanti da alcune case editrici... ma non mi andava di diventare un fuffologo. Prima o poi (magari tra 80 anni) dovrò cercare di buttar giù qualcosina, almeno per divertimento personale e per dimostrare a me stesso che sono in grado di scrivere cose decenti anche al di fuori della categoria "cazzatella ipercommerciale e priva di originalità".
-
-
Ciao porke...
Sto valutando l'idea di comprare (luke, non fare il pirla, sul serio :asd:) kaspersky come av, visto che i falsi positivi di avira mi hanno rotto i cojoni... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ciao porke...
Sto valutando l'idea di comprare (luke, non fare il pirla, sul serio :asd:) kaspersky come av, visto che i falsi positivi di avira mi hanno rotto i cojoni... :asd:
Perchè non metti avg free? :look:
-
Citazione:
©oco
Perchè non metti avg free? :look:
Perchè non è proprio "blindato"... :nono:
-
L'aguilera sta per esplodere :tremo:
-
Citazione:
terrornoize
Ciao porke...
Ti posso dire che al Cineca abbiamo sia kaspersky che McAfee, e nei centinaia di casi di infezione che ho già visto, nessuno dei 2 è realmente a prova di bomba...diverse carenze che ha Mc Afee le colma il Kaspersky ma è anche vero il contrario. :bua:
-
è bella compressa... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ti posso dire che al Cineca abbiamo sia kaspersky che McAfee, e nei centinaia di casi di infezione che ho già visto, nessuno dei 2 è realmente a prova di bomba...diverse carenze che ha Mc Afee le colma il Kaspersky ma è anche vero il contrario. :bua:
Sicuro di ciò miz? :look: