Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo
ma infatti, da quando è una priorità conoscere tutto del calcio mondiale?
io seguo la Juve, varie altre partite di serie A, le partite più interessanti della CL, qualche partita di cartello dei maggiori campionati... per quanto riguarda i club è tutto
come si dovrebbe incastrare l'Ajax in tutto ciò? e soprattutto, perché?
l'Ajax fa la CL, basta guardare le sintesi di due minuti sul tubo...! :boh2:
così come l'Anderlecht o de bruyne del Wolfsburg che fa la EL: non sono squadre ai margini, sono cmq conosciute a livello europeo
-
Totalmente d'accordo con benvelor, se non altro perché voglio ancora quel cacciucco :asd:
-
Citazione:
Camus
in realtà sarebbe da capire com'è il rapporto tra inter e shalke per Shaqiri, se i tedeschi vogliano il giocatore solo se parte draxler o a prescindere, e sopratutto come si comporterà l'inter sul fronte cessioni dopo aver preso i vari perisic e jovetic
Ma a prescindere che Shaqiri parta dall'Inter o meno secondo te lo Schalke sta "cuocendo nel brodo" come dice l'articolo? Strategia attendista? Maddai va, semplicemente Marotta ha fatto l'offerta da pezzente e lo Schalke lo ha smerdato pubblicamente. Lo Schalke poteva sicuramente evitare di pubblicare i dettagli su Twitter ma Marotta poteva anche evitare di presentarsi con un'offerta che si sapeva che sarebbe stata cestinata in partenza.
-
Citazione:
benvelor
tutto ok, l'unica cosa è che mi fai passare per professorino, ma in realtà non lo conosci te, non è che sia un carneade qualunque ;)
cmq non ci sono notizie in merito, è che la linea verde è quella sposata quest'anno, se tutti vanno come devono, siamo a posto per i prossimi anni! Sempre che il trequartista non sia Doni per davvero! :asd:
Ed infatti la domanda all articolo postata era "chi e questo giovine" nn chi e questa chiavica... :asd:
Cosi come conosco simmenthal e praet, ed un dei due giovini nn sfigurerebbe certo, ma nn penso i belgi li vendano.
-
Citazione:
benvelor
l'Ajax fa la CL, basta guardare le sintesi di due minuti sul tubo...! :boh2:
così come l'Anderlecht o de bruyne del Wolfsburg che fa la EL: non sono squadre ai margini, sono cmq conosciute a livello europeo
ok ora vado a guardarmi un paio di video su YouTube così divento un esperto di calcio internazionale anch'io :thumbup:
-
-
Citazione:
__Ro9__
Ma a prescindere che Shaqiri parta dall'Inter o meno secondo te lo Schalke sta "cuocendo nel brodo" come dice l'articolo? Strategia attendista? Maddai va, semplicemente Marotta ha fatto l'offerta da pezzente e lo Schalke lo ha smerdato pubblicamente. Lo Schalke poteva sicuramente evitare di pubblicare i dettagli su Twitter ma Marotta poteva anche evitare di presentarsi con un'offerta che si sapeva che sarebbe stata cestinata in partenza.
Boh, imho è una situazione a metà. Loro sanno che la juve cerca un 10 però ormai hanno messo in vendita Draxler e fatto pure un prezzo al ribasso rispetto alla clausola. Nessuna delle due società è messa bene. La juve può puntare un altro 10, loro possono trovare un'altra società acquirente (che però a questo punto difficilmente darebbe la cifra della clausola) oppure tenersi un giocatore che a quanto pare di rimanere non ne avrebbe più voglia.
Ad oggi ci sono più margini, e convenienza per entrambi, per trattare che non per fare muro contro muro imho
-
Citazione:
Zero/1
Totalmente d'accordo con benvelor, se non altro perché voglio ancora quel cacciucco :asd:
Se passi da queste parti, ti porto al Sottomarino, che oltre al cacciucco offre "spettacolo" del proprietario Fulvio! :snob:
e se ce la fai a finirlo, te ne porta un altro a gratisse!
-
Lo Schalke con tutte ste dichiarazioni ci sta facendo passare come i peggiori pezzenti d'europa :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Lo Schalke con tutte ste dichiarazioni ci sta facendo passare come i peggiori pezzenti d'europa :bua:
lo siamo sempre stati, sono anni che andiamo a fare offerte al ribasso in giro per l'europa, è in Italia che spendiamo :bua:
-
Citazione:
__Ro9__
Sto articolo fa un po' ridere, fan sembrare che la Juve abbia il coltello dalla parte del manico quando è l'esatto contrario. :asd:
Bon, dipende dal giocatore, dal fatto che ci siano o meno altri club interessati e da quanto loro lo vogliano vendere.
Se il giocatore spinge di brutto per essere lasciato andare via, e spinge per venire a giocare qui da noi... beh, chiaro che non te lo regalano, ma le cose potrebbero anche sbloccarsi un po :sisi:
-
Citazione:
benvelor
Se passi da queste parti, ti porto al Sottomarino, che oltre al cacciucco offre "spettacolo" del proprietario Fulvio! :snob:
e se ce la fai a finirlo, te ne porta un altro a gratisse!
se resti a livorno fino al 2016 un salto potrei pure farlo :rullezza:
-
Per la gazzetta sembra tutto chiuso per Draxler.
Se la rinuncia a Draxler porta a Ozil o Isco o quantomeno a Gotze male non è ...
-
Citazione:
Zero/1
se resti a livorno fino al 2016 un salto potrei pure farlo :rullezza:
E dove vuoi che vada?? :bua:
allora t'aspetto!
-
ecchenneso di dove devi andare :asd:
Grande :rullezza:
-
Sto vedendo l'amichevole col Danzica si vede che siamo ancora imballati però ho visto qualche buono spunto di Dybala
-
Speriamo niente di grave per Chiellini
EDIT: I nostri esterni fanno pena
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Scusi, chi ha fatto palo??????
-
mah,non che mi aspettassi gran che dopo pochi giorni di preparazione e carichi pesanti, ma non sono riuscito a scorgere un briciolo di schema di disegno di gioco
kedhira si e' limitato a passaggetti laterali degni del "miglior" kovacic,qualche bello sprazzo di dybala e morata che ha allegramente sfanculato allegri che gli chiedeva certi movimenti
-
Chiunque sfancula allegri ha il mio plauso :rullezza:
-
Citazione:
MrVermont
Chiunque sfancula allegri ha il mio plauso :rullezza:
non e' un bel segnale, che uno di 22 anni pur forte quanto vuoi sfanculi l'allenatore durante un'amichevole
comunque allegri lo sfanculerei pure io, continua a non piacermi,solo se dovesse fare bene anche quest'anno potrei a malapena tollerarlo
del resto tollero anche il prurito nei coglioni
-
A me stava più sul culo Conte, ma me ne fregava zero fintantochè ci faceva vincere :asd:
-
grande riconoscenza a conte, ma sicuramente non era una personcina che sprizzava simpatia da ogni poro, ne l'uomo e meno ancora il professionista
-
Squadra giovane e solida ma serve un esterno di fantasia. Portiamo via FelipeAnderson a Lotito!
-
Citazione:
-jolly-
non e' un bel segnale, che uno di 22 anni pur forte quanto vuoi sfanculi l'allenatore durante un'amichevole
comunque allegri lo sfanculerei pure io, continua a non piacermi,solo se dovesse fare bene anche quest'anno potrei a malapena tollerarlo
del resto tollero anche il prurito nei coglioni
se la sono un po ' cercata, dai via tevez e pubblicamente dai le chiavi dell'attacco a morata, non te la puoi prendere se poi lui chiede le libertà che aveva carlitos le passate stagioni...
lancio una frecciatina: ma al posto di zaza, non si poteva puntare su cerri come 5 attaccante e risparmiare 18 mln? Mi ha impressionato di più lui in due spezzoni di partita che il nuovo numero 7da quando gioca in serie a...