Beh, la rosa è adeguata x giocarselo e quindi poterlo rivincere. La certezza 100% non c'è chiaramente.
Visualizzazione Stampabile
Beh, la rosa è adeguata x giocarselo e quindi poterlo rivincere. La certezza 100% non c'è chiaramente.
oddio, il confronto vidal-khedira che non gli allaccia le scarpe, parliamone eh! L'ultimo Vidal era scazzato come pochi, la scusa della condizione fisica era appunto una scusa, vista la Copa America che ha fatto... e il Tedesco è un grande giocatore, come centrocampista per costruire gioco mi vale due Vidal: che poi si perda sul piano caratteriale, di agonismo siamo d'accordo, ma non è che s'è preso il Pulzetti di turno!!
Cmq sostituire l'ultimo tevez era duro per chiunque: visto che di pari valore non ce ne sono (che si possano prendere), si punta a valorizzare la punta più promettente che circola in Italia (Dybala), e si ricorre all'idea di linea verde per cercare di creare un altro ciclo
secondo me non è una scelta sbagliata
l'unico buco per me difficilmente colmabile, è quello di Pirlo: correva a velocità bradipo, perdeva palloni, era ormai pensionabile, ma sostituire un giocatore del genere è difficilissimo
ad oggi, per me, manca un terzino, più destro che sinistro, perchè Licht è al capolinea e Caceres in quella posizione mi garba poco; uno Sturaro2 e ovviamente un trequartista se si vuol giocare col 4-3-1-2
Ma si fanno sempre gli stessi discorsi in loop? :asd:
Manco il Chealsea al momento può dire di "puntare alla Champions", figurarsi la Juve che fattura molto meno. Real, Barca, Bayern e sceicchi vari possono dirlo perchè hanno i soldi per fare una campagna acquisti all'altezza, poi non è scontato la vincano loro ma ai nastri di partenza sono i favoriti. Per migliorare ogni anno significa che devi fare il triplete quest'anno :asd:
Il chelsea non lo può dire? E perchè mai?
Il fatto che non spenda oltre i 40mln non significa niente, se compri D.Costa e lo paghi 38, Fabregas e lo paghi 33, Cuadrado 31, Filippo luis 20, non lo fai per vincere solo il campionato, anche se poi trovi il fesso che ti paga Davide Luiz 60 e passa, hai speso quanto spende la Juve in 5-6 anni. Poi non scordiamoci Abramovich ha iniziato a chiudere i cordoni della borsa da qualche anno a questa parte, ma ha sempre speso piu' di 100mln ogni anno, solo quest'anno stanno andando con i piedi di piombo prendendo gente di basso profilo o sostituti.
Rimane che non si può permettere di prendere Suarez (migliore attaccante in circolazione) e nemmeno James Roriguez (migliore promessa in circolazione), ergo parte sotto per vincere la Champions. Non sto dicendo che non ha possbilità, ma se ci sono squadre che hanno più potenza di fuoco è evidente che non può essere tra le favorite.
Lamentarsi perchè non si metta la CL tra gli obiettivi stagionali non ha senso.
Lo possono fare tre squadre al mondo, in questo momento... più in maniera più timida qualche altra seconda fascia che è avanti ad altri ma cmq dietro quelle tre.
Tu chiamalo se vuoi divorzio :bua:
Vabbe sta gia con un altro figone, nn penso abbia intaccato il patrimonio di tanto.
L'acquisto più costoso rimane Torres a 50 milioni mi pare, cifre ridicole per quello che spendono le elìte del calcio mondiale oggi. E comunque sto parlando della stagione che verrà, quindi non ha senso parlare del Chealsea che fu, se no parliamo pure dell'Inter del triplete. Ad ora, il Chealsea non è fra le favorite alla Champions, come dice Bobo è una delle squadre di seconda fascia dietro alle tre big, e sta facendo un mercato conservativo per ora, di fronte a un mercato aggressivo degli sceicchi. Poi il campo è un'altra cosa.
non dico che la CL dsebba essere l'obbiettivo primario della juve,ma di stare stabilmente tra le prime 8 con qualche puntata alle semifinali deve essere un obbiettivo, i soldi veri per fare la squadra si prendono dagli ottavi in poi, se per caso quest'anno non si passasse il girone il prossimo mercato staremo di nuovo a parlare che la juve non puo' spendere 30 milioni per un giocatore, prendi i 18 milioni buttati per zaza i 40 incassati da vidal i 12 presi per ogbonna la decina per llorente fanno 80 milioni ,un top trequartista o in qualunque altro ruolo ci usciva azzo se ci usciva,senza contare gli oltre 90 presi per la CL che non avendola vinta non ti sei neppure svenato in premi
A mò sto Zaza 18 milioni? Ma basta con sta leggenda metropolitana, è un giochetto finanziario, il Sassuolo ci ha dato prima dei soldi.
Il grosso dei soldi CL in realtà si prendono accedendo al girone, poi certo più vai avanti meglio è. I maggiori benefici dell'andare avanti in Europa sono la notorietà della squadra quindi il merchandising, i soldi degli sponsor etc. Un top non ci usciva se per top intendiamo un giocatore con stipendio non parametrato a quello della squadra, ci dovrebbe uscire un Draxler ma sembra non abbiano la volontà di prenderlo, metteranno i soldi a bilancio per ridurre il debito.
prendiamo Praet!! :arrabbiato:
esatto, sono quasi sempre giochi finanziari, soprattutto se tra societa' con un'amicizia storica. La differenza sta quando vendi Vidal a 40M, quelli sono soldi "veri". Anche Dybala a 32+8 non credo siano proprio verissimi....
Discorso Champions, la dirigenza Juve ha sempre dichiarato di lottare per arrivare almeno alle prime 16, e rimanere in pianta stabile tra le prime 8. A volte succede meglio (quest'anno) a volte peggio (l'anno precedente). Ma l'obiettivo mi sembra dichiarato in maniera chiara.
Khedira rischia di rivelarsi una sòla enorme... fintantoché è rimasto in campo non mi è proprio piaciuto, ed ora si è infortunato e sembra una cosa seria...
Rotto khedira 😐
ma io su internet non trovo niente :look:
Che eurogol che abbiamo preso
e Lichsteiner che si fa buttare fuori in amichevole perché come al solito parla troppo :lol:
Arbitro ridicolo cazzo espelli in un amichevole? Solo per far contenti 4 ricchionazzi francesi
Khedira :facepalm:
Come si è fatto male?
Rientro con il Figlio da vedere PIXELS e mi trovo la Juve sotto di un goal, mentre buttano fuori il Lich su di un terreno da codice penale.... :bua:
Ed ora mi state dicendo che Khedira si e' fatto male... :bua: