A me sembra di vedere la Juve di Capello...schiaccia sassi e carismatica in campionato ma messa sotto in europa :boh2:
Visualizzazione Stampabile
A me sembra di vedere la Juve di Capello...schiaccia sassi e carismatica in campionato ma messa sotto in europa :boh2:
Guarda che passare da 4,5 gradi a -10 in una botta non è così facile!Anche perchè in Russia,non c'è solo il fattore temperatura ma è proprio il vento polare che tira costantemente che ti frega e che fà sembrare Milano e Torino in confronto le Maldive.
Per abituarti ti ci abitui ma sicuramente dopo una decina di giorni no dopo due giorni
(esperienza raccontata da più amici che sono stati a Mosca ultimamente)
a Studiosport hanno fatto vedere il tizio che ha chiesto di alzare la coppa di cartone a Moratti :rotfl:
E l'hanno pure insultato, studio sport de cacca.
Diavolo si, quell'uomo è un genio.
e soprattutto faceva davvero ridere :sisi:
Certo che dopo stasera fate ancora più brutta figura, in Europa vincono tutte le italiane e l'en plain non riesce per colpa vostra.
ma che straca.zzo dici? angels sei ridicolo.
Ho detto solo che se vincevate anche voi facevamo l'en plein in Europa, anche perchè se le altre squadre italiane vincono, ci si aspetta che la squadra più forte italiana vinca e non che stia al palo da otto partite.
angels :rotfl:
:jfs2:
Vero è che, vedendo le avversarie, avrei dato per certa la vittoria di due italiane (inter/juve) e il pareggio/dipartita del milan :chebotta: ma il ranking è salvo per ora :sisi:
Mamma mia Angels, sei un fail vivente; e parli dopo esser stato preso a pallonate dal Maccabi in 10? :asd:
il Real riesce a coprirsi di ridicolo ogni anno che passa, sensazionale
ma con l'en plein vincevi denaro? ti regalavano un mutuo? no, perchè altrimenti non capisco cosa significhi un discorso del genere...guardando alle prestazioni la vera differenza l'hanno fatta i risultati, perchè dal punto di vista del gioco c'è solo da piangere
Vabbè la partita non l'hai vista, presi a pallonate de che?
Abbiamo avuto sempre il controllo del gioco e molte più occasioni di loro, anche se siamo stati scarsamente precisi davanti, la partita poteva finire tranquillamente 3 o 4 a 0 se fossimo stati più precisi, poi abbiamo concesso qualcosa ma ci sta non è facile non concedere nulla in 90 minuti, se andiamo a vedere i numeri della partita è una partita senza storia, oltre che loro hanno menato come fabbri e dovevano finire in 8.
delle italiane in generale
quindi i giornali che scrivono dell'ennesima prestazione di Buffon miglior ein campo si sono inventati tutto? chiedo eh
Ha fatto 3 parate importanti, soprattutto la prima al 2° minuto miracolosa, ma se qualcuno vuole far passare l'idea che hanno attaccato loro tutto il tempo e noi abbiamo giocato di rimessa, è esattamente il contrario.
beh, erano anche in 10, e stiamo comunque parlando del Maccabi, con tutto il rispetto...
Ma infatti sei tu che hai parlato di essere presi a pallonate, hanno fatto 3 tiri in porta contro i 10 nostri, con il loro portiere che ha fatto un paio di interventi miracolosi e Camoranesi che ha preso un palo clamoroso.
Poi che non abbiamo avuto un gioco organico, che non abbiamo costruito grandissime azioni, ma abbiamo lasciato molto all'iniziativa del singolo, soprattutto Giovinco è vero.
Dal punto di vista del gioco infatti non sono soddisfatto neanchè io e la vittoria di ieri è stata il minimo sindacale.
Ma essere presi a pallonate è un altra cosa.
buffon ha fatto solo 3 interventi (e tutti e tre importanti) :boh2: e 2 nell'ultima parte della partita. Per il resto è stato chiamato in causa solo sui retropassaggi e un paio di calci d'angolo
per il resto della partita il Maccabi avrà superato il centrocampo 3-4 volte :boh2:
L'unico problema della juve è stato non chiudere la partita prima contro una squadra mediocre, anche se un palo e il portiere avversario (in almeno 3 interventi spettacolari) si son messi contro.
Però dire che la juve ha sofferto è una catzata. Per 82 minuti biffon e difensori potevano tranquillamente starsene al bar :boh2:
oh, ma siete scemi? ho chiesto conferma su quello che dicono i giornali, io non ho visto nè la partita nè gli highlights :asd: