leggo su sito concorrente che sembra ci saranno dei saldi autunnali steam dal 27/11/13 al 03/12/13 e gli invernali dal 19/12/13 al 02/01/14
Visualizzazione Stampabile
leggo su sito concorrente che sembra ci saranno dei saldi autunnali steam dal 27/11/13 al 03/12/13 e gli invernali dal 19/12/13 al 02/01/14
dunque, io grazie allo http://www.hugeseal.com/ ho preso aggratis vari coupon, tra cui quello di rochard. l'ho trasformato in gift pagando 1.80 euro e l'ho scambiato con una chiave di hard reset :sisi:
eviva :alesisi:
Sai che non ho mica capito
Se sei un consolaro, consolati ;)
È normale
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
A forza di comprare(o li regalano? addirittura) ha ammucchiato vari coupon, tra cui uno piuttosto valido che si può tramutare per pochi spiccioli in una key.
Praticamente con 1,8€ può comprare un gioco decente.:uhm:
Io intanto finchè impazza la next-gen:asd:
Ho preso quasi tutte le esclusive che mi mancavano per ps3, store online, amazon, ebay, subito, mediaworld...
no sono un pc-ista prestato alle console
solo che pur avendo 100 e passa giochi su steam non conoscevo il meccanismo
sei utile come sempre :facepalm:
:asd:
uhm perchè tre o quattro giorni fa avevo visto anche io qua su tgm l robo della foca e ho scelto 5 coupon, però non li ho ancora riscattati visto che li ho scelti giusto per, non per comprarli realmente, più che altro perchè i giochi che mi interessavano non avevano, se posso in qualche modo a così poco prezzo riscattare una key di un gioco che mi interessa molto di più ed a molto meno lo faccio, solo che appunto non mi è chiaro il meccanismo, i'll try
hehehe. in effetti avevo parlato con termini abbastanza specifici, se uno non è una minima addentro dice 'ma che cavolo sta dicendo questo?' :asd:
cmq è una cosa alla quale sono arrivato da solo quando ho iniziato a craftare le medaglie
steam mi dava dei coupon dei quali non me ne poteva fregare di meno, sebbene potessero essere di giochi di generale interesse
alla fine, avendo visto che uno scambio selvaggio e violento di key prese dai bundle, che io non avendo carta di credito non posso prendere, alla fine mi sono detto: anche se nn posso prendere i bundle a 1 euro, se c'è qualche gioco che mi interessa e che magari ai saldi prenderei anche a 5 euro o 3 euro, posso provare ad investire quelle cifre nei coupon per trasformarli in gift (anche perchè i coupon nn hanno praticamente 'mercato') e scambiarli col le key che mi interessano
alla fine magari vado a spendere anche meno di 2 euro per robe che avrei anche pagato volentieri di più, tipo il suddetto hard reset (che giocherò probabilmente quando sarà considerato retrogaming :facepalm:)
ora ho i 2 trine e two worlds 2, più un coupon di duke nkem 3d che però nn so se mi conviene investirci sopra
ok andata visto che non avrò a disposizione il client di steam in tempo utile :bua:
cavoli posso comprare ed installare via web, ma non fare il redeem delle chiavi via web, bah
doh
uhm riuscito a riscattarli ora su steam me li da come validi li posso scambiare o regalare
Controlla data e orario di scadenza
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Wii U Mario e Luigi Pack :rullezza:
http://www.xbox360achievements.org/i...logy-o3RQY.jpg
Presa a 40 eurozzi nuova per 360
Bella confezione, tutti gli AC fino al 3 e tutti i DLC, not bad dai :sisi:
ma versione tedesca? :look:
sarà l'immagine tetesca :asd:
dove l'hai presa quella?
Grazie per l'informazione, ho la tessera perciò ne approfitterò.
Eh magari a 250, avevo visto passare il bundle con Mario e Luigi su Amazon.it a 269 ma il tempo che la banca c'ha messo a ricaricare la postepay (1 giorno e mezzo) che erano finite :asd:
279 ce le spendo anche se aspetto fino al 29 per guardare meglio in giro... Vedi mai uscisse un' offerta più conveniente da qualche parte.
Al Carrefour la paghi 299 euro e ti danno un buono spesa da 50 euro.. tecnicamente quindi la paghi 250 euro visto che poi la roba da mangiare la compri ugualmente :asd:
iniziati i saldi di steam...
Presi Resistance Burning skies a 14 e 90 al MW, PSN card da 20 Eurozzi (e ci piglio Monster Hunter Freedom Unite) e memory card da 16 gb con modnation racer.
Devo dire che la ps vita mi sta dando davvero tante soddisfazioni, nel suo essere console portatile è perfetta. Ho notato però che nonostante diversi giochi, provati alla mano, si siano rivelati più che buoni, un pò ovunque vengono recensiti davvero con pessimi voti. Oh, sarò di bocca buona, ma per me i giochi che fanno schifo sono altri!
preso electronic superjoy coi saldi di steam
e uno
e come il lucertolone sopra l'ha presa a 40€???