-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - e benvenuta pure a Ladyanne! :o
mah, sarò io che c'avevo aspettative troppo alte, o meglio normali :asd:, ma sto star trek è troppo na robetta.
la fantascienza per me è uno dei generi più nobili della letteratura, proiettandosi nel futuro si cerca di parlare di quello che è il presente: quando è fatta bene l'incontro tra razze aliene diventa una metafora degli scontri culturali odierni, avendo a che fare con un'intelligenza artificiale si parla del rapporto tra il ruolo e la tecnologia, e magari della prossima singolarità tecnologica ecc ecc.
in sto filmetto non c'è niente di tutto questo, è un film d'azione ambientato nello spazio. più semplicemente non si capisce di che cosa vuole parlare, qual'è il ***** di messaggio che vuole trasmettere.
bello da guardare, bella colonna sonora, ma sotto a sti sbrilluccichii e a ste campanelle non c'è la polpa, sembra il pilot di una nuova serie tv di quelli fatti maluccio, dove c'è la presentazione dei personaggi e dell'ambientazione e basta, ma se sta cosa la puoi fare con un serial perché c'hai altre 20 puntate per dire qualcosa, con un film non ha senso.
-
Attento però a non confondere ciò che il genere può essere con qualcosa che deve essere.
-
eppure c'hai ragione. io non ho mai visto una puntata di star trek, però che ti devo dire, me lo aspettavo più intelligente
ero entrato nel cinema con un appetito diverso rispetto a quello con cui sono entrato a vedere i transformers, per esempio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
oddio ma quella è xena :eek2:
aveva una faccia conosciuta!
comunque questo è argomento per un *vodcast :snob:
#3? Ho dovuto pensarci, perchè mi ricordava qualcuno ma l'ho confermato prima di verificarlo su wikipedia :asd:
Discorso lunghezza dei giochi: io preferisco giochi brevi ma intensi, i vostri merdosi JRPG da 120 ore di grinding e FMV ve li lascio tranquillamente, fatene ciò che volete. Io gioco alle 6 ore di Anubis ZoE in cui ogni missione è diversa dalla precedente e si narra comunque una bella storia cinematografica e bon :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
#3? Ho dovuto pensarci, perchè mi ricordava qualcuno ma l'ho confermato prima di verificarlo su wikipedia :asd:
Io se non me lo diceva neva non l'avrei mai capito :asd:
-
harper's island :rullezza:
-
dal plot sembrava troppo troppo na scopiazzata di 10 piccoli neri e non l'ho mai iniziato :pippotto:
-
:uhm: Non so di cosa state parlando, invero.
-
un serial in cui un gruppo di gente viene invitata a un matrimonio su un'isola lontana da dio e dagli uomini, e ne muore uno a puntata
-
Citazione:
Nevade
Darei un dito per altro Kotor.
Citazione:
Nevade
Diciamolo una volta per tutte, BASTA CON TORMENT BASTA, TORMENT HA ROTTO IL *****, oh, è un figlio legittimo dei suoi tempi ma basta, torment non me lo rigiocherei manco sotto tortura!
***** centra il rigiocare? Io neanche Bioshok rigiocherei. Tu mi citi kotor che non è altro che la via di mezzo tra i vecchi rpg con i controcoglioni e i filmentti interattivi di oggi tipo Mass Effect. Anche a me cadono i coglioni quando prendo in mano il nuovo RPGultrasburodellamorte per vedere che non è altro che la semplificazione massima di un concetto che ormai non esiste più.
Lo stesso discorso lo puoi applicare a TUTTI i giochi di oggi.
-
Citazione:
Ragnarokker
un serial in cui un gruppo di gente viene invitata a un matrimonio su un'isola lontana da dio e dagli uomini, e ne muore uno a puntata
il colpevole è il maggiordomo :snob:
-
Citazione:
Antares
***** centra il rigiocare? Io neanche Bioshok rigiocherei. Tu mi citi kotor che non è altro che la via di mezzo tra i vecchi rpg con i controcoglioni e i filmentti interattivi di oggi tipo Mass Effect. Anche a me cadono i coglioni quando prendo in mano il nuovo RPGultrasburodellamorte per vedere che non è altro che la semplificazione massima di un concetto che ormai non esiste più.
Lo stesso discorso lo puoi applicare a TUTTI i giochi di oggi.
Fallout 3 rispetto all'1 e al 2? :uhm:
-
Citazione:
The Puppet Master
il colpevole è il maggiordomo :snob:
ma sai che alla fine potresti avere ragione :chebotta:
-
Se non è lui, è la Fletcher :sisi:
-
http://www.youtube.com/watch?v=iA2Tlgn8JE8&feature=related
:rotfl:
nella prossima vita voglio essere un prato, così mi taglieranno tutti i giorni :rotfl:
-
Edit: :asd: "...siamo emo, abbiamo il ciuffo... e.... siamo emo e abbiamo il ciuffo..."
-
Buonanotte a tutti gente :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Buonanotte a tutti gente :asd:
:ciaociao:
-
buondì,
me ne vado a passeggio per Bologna oggi
:ciaociao:
-
-
'rno!
Cavolo, già sveglio!:chebotta: :asd:
Mattinata in giro per commissioni, chissà se capiterò anche da Feltrinelli...:look:
-
Ma ancora non gli hanno annichilito l'account?? Ma Tailong che fa, dorme?
-
'ngiorno :caffe2:
Già in università, a lavorare al progetto di sistemi distribuiti, uff :no:
Edit: no, Tailong sta aspettando il verdetto finale del keiser, come tutti noialtri blu :asd:
-
Citazione:
The Real Fox
Oggi passa il Giro D'Italia a Bassano! :evvai:
Praticamente sotto casa, passano per la mia frazione, San Michele, dopo la Discesa della Rosina. Forse per sbaglio mi vedrete in tv. :sisi:
no, purtroppo al giro ci sono le transenne...