Re: Il baretto di City 17
Prova a reinstallare i driver del controller.
Per FarCry2 il problema è che nel 20XX (non so quando sia uscito) non hanno ancora capito che certa gente piace usare tasti differenti, personalmente mi trovo scomodissimo con il WASD e non lo uso mai, preferisco il mio TFGH!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Qualche altro noob di prima categoria vuole intervenire ?
Beh, ci sarebbe lui, forse lo conosci pure...
http://www.***************.it/forum/...hi-di-facebook
Citazione:
Numero_6
Mi piacerebbe giocare a skyrim a lavoro ma ahime non si puo fare.
Citazione:
Codex
Mi piacerebbe giocare a skyrim a lavoro ma ahime non si puo fare.
Quindi addirittura Facebook pur di non lavorare...
Addirittura, sono in hotel di notte, cosa dovrei fare ? :asd:
Citazione:
Codex
Azz... immagino che palle
Citazione:
Codex
È l'ora di comprare un 3ds o un vita :asd:
Anyway. New star soccer 5 :sisi:
Inviato con un peto.
:alesisi:
http://www.gog.com/game/z
A breve uscirà anche su Steam, ma non mi sembra abbia stuff in più, quindi mi sa che punterò alla versione di GOG.
Citazione:
Kayato
:alesisi:
http://www.gog.com/game/z
A breve uscirà anche su Steam, ma non mi sembra abbia stuff in più, quindi mi sa che punterò alla versione di GOG.
L'unico dubbio e che sia un remake per tablet come per Speedball 2 HD.
Alla fine son caduto in tentazione, mi son preso Age of Mythology Extended Edition :pippotto:
Qualcuno ha mai preso key Blizzard da Kinguin?
Blizzard fa casini con le key in genere?
Citazione:
Glorfindel75
Qualcuno ha mai preso key Blizzard da Kinguin?
Blizzard fa casini con le key in genere?
Io le prepagate di WoW le ho sempre acquistate da diversi siti di key, mai nessun problema. Da Kinguin se non sbaglio mai capitato.
Citazione:
MIK0
Pare di si... leggo che i controlli sono un po' incasinati e non quelli della versione originaria
A proposito di Speedball 2, vale la pena prenderlo o no?
Citazione:
LarsenB
Pare di si... leggo che i controlli sono un po' incasinati e non quelli della versione originaria
Che pacco però. Tutte le licenze the bitmap brothers sono in mano a gente che ne fa versioni tablet e poi li rilascia a muzzo su pc senza neanche allegare la versione dos che potrebbero dare come bonus e fatta andare con dosbox. Quando si fa un remake che non è fedele all'originale la regola dovrebbe essere di fornire anche l'originale così che non si perda. Dopo tutto è per quello che si acquista su GOG.
Citazione:
War Machine
A proposito di Speedball 2, vale la pena prenderlo o no?
Eh, a mio avviso non ha affatto lo stesso feeling. Soprattutto mi hanno fatto pietà controlli e interfaccia, non sembrano fatti per essere utilizzati.
Citazione:
MIK0
Che pacco però. Tutte le licenze the bitmap brothers sono in mano a gente che ne fa versioni tablet e poi li rilascia a muzzo su pc senza neanche allegare la versione dos che potrebbero dare come bonus e fatta andare con dosbox. Quando si fa un remake che non è fedele all'originale la regola dovrebbe essere di fornire anche l'originale così che non si perda. Dopo tutto è per quello che si acquista su GOG.
Eh, a mio avviso non ha affatto lo stesso feeling. Soprattutto mi hanno fatto pietà controlli e interfaccia, non sembrano fatti per essere utilizzati.
No vabè, lo chiedo perchè avrei la possibilità di prenderlo a 50 centesimi :asd: Fa così pena rispetto all'originale?
Citazione:
War Machine
No vabè, lo chiedo perchè avrei la possibilità di prenderlo a 50 centesimi :asd: Fa così pena rispetto all'originale?
Forse 50 centesimi li vale.
Citazione:
MIK0
Porting da tablet. Molti si lamentano dei controlli, però i dev hanno già risposto dicendo si essere aperti ai suggerimenti per update futuri (non hanno mai giocato su pc??). Già visto vari bug e pessima AI, che potrebbe essere anche quella del gioco originale!
Infine ho optato per Castle Crashers, mi sembrava più divertente :asd:
Speedball 2 lo amai su Amiga.
La versione PC, non so perchè, a vedere le immagini ed i video mi fa tremare le ascelle.
Lo prenderei solo in un bundle con altra roba interessante. Per il resto WinUAE e passa la paura. Sembra pure più next gen...
https://www.youtube.com/watch?v=zUdhXFyOz6g
Citazione:
Kayato
Porting da tablet. Molti si lamentano dei controlli, però i dev hanno già risposto dicendo si essere aperti ai suggerimenti per update futuri (non hanno mai giocato su pc??). Già visto vari bug e pessima AI, che potrebbe essere anche quella del gioco originale!
No infatti. I suggerimenti li do a chi sta facendo un gioco nuovo o sta aggiungendo feature nuove, non a chi mi fa la brutta copia HD di un gioco di cui dovrebbero già conoscere tutto e lo cannano al primo colpo.
Più che altro non ho capito il discorso del sorgente originale, non è più disponibile ma da chi? Non han la licenza i bitmap brothers o questi che fanno il remake? Io comunque allegherei la versione dos o w95 almeno per dovere di preservazione.
Citazione:
War Machine
Infine ho optato per Castle Crashers, mi sembrava più divertente :asd:
Lo è, soprattutto in multi.
Citazione:
Glorfindel75
Speedball 2 lo amai su Amiga.
La versione PC, non so perchè, a vedere le immagini ed i video mi fa tremare le ascelle.
Lo prenderei solo in un bundle con altra roba interessante. Per il resto WinUAE e passa la paura. Sembra pure più next gen...
Aspetta, il remake su pc. L'originale su pc magari non era bello come quello amiga, ma era un buon porting e io l'ho giocato tantissimo su un 8086 con il pc speaker. Infatti il remake l'ho acquistato la volo sperando di avere un degno sostituto, ma niente. Anche qui, l'originale per dos potevano metterlo con dosbox senza problemi. Tanto i diritti ce li hanni i bitmap brothers (magari dare anche sorgente o altro...).
Infatti mi riferivo al remake. L'originale su PC non l'ho mai provato.
Citazione:
Glorfindel75
Infatti mi riferivo al remake. L'originale su PC non l'ho mai provato.
Non è che fosse 'sto gran chè nemmeno l'originale; è uscito un po' "vecchio" anche a suo tempo (parlo di gameplay, era già l'epoca dei Warcraft2, Red Alert ecc...)