Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Il regista è sotto acidi :asd:
Perche' c'e' un regista??? :pippotto:
-
Citazione:
frittole
In effetti.... comunque manca qualcuno che prende la palla a centrocampo ed inizi a correre, sara' il campo, sara' il tempo Sara' ferguson, ma stavo per addormentarmi. :asd:
Tevez appunto :cry:
-
Ma non puoi far giocare Coman seconda punta, l'hai provato una marea di volte, non e' adatto, meglio Dybala a questo punto, piu' veloce, tecnico ed imprevedibile.
-
Citazione:
freddye78
Tevez appunto :cry:
Tranquilli abbiamo dyb...oh wait...
-
Sturaro..... :rotfl: :sirotola: :facepalm:
-
Abbattete Sturaro. Cazzo.
-
-
Citazione:
frittole
Sturaro..... :rotfl: :sirotola: :facepalm:
beh dai, i cinesi si son divertiti
-
Poulsen sarebbe a proprio agio in questa squadra
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Sino ad ora l'unica nota lieta e' la Difesa che non ha perso smalto e Caceres si sta comportando bene.
-
Citazione:
Ciccius81
Poulsen sarebbe a proprio agio in questa squadra
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
In sta squadra sembrerebba xabi alonso.
-
-
Ma son tutti ubriachi????
-
Mamma che merda. Che mrrda.
-
Citazione:
febiuzZ
È finita al 43 e 30?
ma infatti wtf?
-
Citazione:
febiuzZ
È finita al 43 e 30?
Fortunatamente si.
-
Ma si doveva proprio andare a giocarla in Cina sta partita?
-
Al netto di tutte le situazioni ambientali,climatiche,terreno ed altro, partita oscena. Coman povero cristo, ma perche' usarlo come seconda punta che non lo e', ed ogni volta che ci ha giocato ha fatto male, a questo punto gioca con il 433 e metti Dybala e Coman esterni o gioca come dovresti con il 4312...mah. Io questa scelta tecnica non la capisco.
-
Le preghiere dei romanisti si stanno per avverare. Il tifone è in avvicibamento.....
-
Citazione:
frittole
Al netto di tutte le situazioni ambientali,climatiche,terreno ed altro, partita oscena. Coman povero cristo, ma perche' usarlo come seconda punta che non lo e', ed ogni volta che ci ha giocato ha fatto male, a questo punto gioca con il 433 e metti Dybala e Coman esterni o gioca come dovresti con il 4312...mah. Io questa scelta tecnica non la capisco.
Io spero sia una cosa voluta per far capire ad occhio pio che il mercato è stato una merda.
Ma temo di sopravvalutare Allegri :asd:
-
sembra che nessuna delle due squadre la voglia vincere la partita. probabilmente non segnano neanche giocando un anno di fila :asd:
migliore in campo pogba il resto ho visto una squadra che trotterella in attesa dell'errore dell'avversario.
la regia e le inquadrature della tv cinese sono da mal di mare :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Io spero sia una cosa voluta per far capire ad occhio pio che il mercato è stato una merda.
Ma temo di sopravvalutare Allegri :asd:
Mah non lo so, ti manca il trequartista e lo abbiamo capito, ma perche' snaturare la squadra con un modulo che oramai usi solo per le emergenze, mah, Marotta secondo me stara' guardandosi un Hentai... :asd:
-
Citazione:
Twilight
E da come è scritta la formazione sembra 3-5-2...
intanto marotta rilascia un'altra intervista in cui si dice stupito dalle spese delle milanesi e che vede loro come favorite per lo scudo.
e sulla cl che uscire al girone sarebbe una bocciatura... non ai quarti o in semifinale, al girone. Lo sa anche lui che ci siamo indeboliti, almeno la cosa positiva è che ne sono consci, se pensavano di essersi rinforzati c'era davvero da mettersi le mani nei capelli...
Si, ma se perdi nella stessa sessione di mercato, tre pezzi da 90, sarebbe da folli non pensarlo.
-
in studio, il conduttore: "Lichsteiner è un giocatore tecnico, non è colpa sua ma del terreno di gioco" :rotfl:
-
Manca un po' di materia grigia in campo. E Marchisio sembra quasi dover pensare più ad equilibrare la squadra che a fare il regista.
I due attaccanti giocano troppo vicini tra loro e lontani dal gioco: manca il Tevez che torna sulla trequarti a prendere palla.
Però la squadra è cresciuta coi minuti, all'inizio ci sono stati un paio di sbandamenti di troppo dovuti all'errato posizionamento in campo/scarsa assimilazione dei movimenti dei compagni.
Considerando il campo di patate, il vento, un avversario più avanti nella preparazione (e meno rivoluzionario nella formazione), per me la sufficienza è piena nel primo tempo :sisi:. L'attacco mi sembra troppo inoffensivo, però.