Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
Alternative nel caso quadrado - che non è un trequartista, e a sto punto cosa lo prendi a fare se devi cambiare modulo gli uomini numericamente li hai già e non vale la pena prendere il bidone con le treccine- perché ovviamente il chelsea ce lo tirerebbe dietro, o guarin
Per dire che Cuadrado è forte bisogna essere o tifosi della Fiorentina (con tutto il rispetto), oppure pensare che il campionato italiano, in questi anni, sia stato valido, Guarin invece, l'unico modo per considerarlo un giocatore di calcio è essere ciechi oppure bisogna odiare l'Inter talmente tanto da opporsi alla sua cessione alla Juventus, per fortuna, l'Inter fra i suoi tifosi può annoverare sia l'una che l'altra categoria. :asd:
(ovviamente non tutti sono così)
-
Citazione:
frittole
Ma provare per Praet o Simmental (tilemans), o quell'altro dell'Aiax, giusto per chiedere?
Per me stanno anche uscendo nomi a casaccio, e di Cuadrado non capisco cosa vogliano farsene, a meno che Alegher non vada di 4231
sono d'accordo, soprattutto su Cuadrado che m'ha sempre fatto cagare a spruzzo
però Tielemans non è un trequartista, ma un centrale: ovvio che su uno del 97 che gioca titolare da due anni in CL, non ci sputo sopra... :sbav:
Come diceva non-mi-ricordo-chi, i top non possiamo permetterceli, ma prospetti di esserlo sì e quei tre che hai citato possiamo benissimo portarli a casa
-
Citazione:
hansolo
Per dire che Cuadrado è forte bisogna essere o tifosi della Fiorentina (con tutto il rispetto), oppure pensare che il campionato italiano, in questi anni, sia stato valido, Guarin invece, l'unico modo per considerarlo un giocatore di calcio è essere ciechi oppure bisogna odiare l'Inter talmente tanto da opporsi alla sua cessione alla Juventus, per fortuna, l'Inter fra i suoi tifosi può annoverare sia l'una che l'altra categoria. :asd:
(ovviamente non tutti sono così)
vabbè ora cuadrado è un completo megacesso inutile quindi.
pensa te che conte se ne andò l'anno scorso perchè non gli volevano prendere sto cesso.
per quanto riguarda ilcampionato italiano,chissà dove gioca questa juventus fc
-
Citazione:
Gangrel
pensa te che conte se ne andò l'anno scorso perchè non gli volevano prendere sto cesso.
Conte se ne ando' anche perché non gli presero Iturbe, e per quanto riguarda Cuadrado non mi pare sia un Garrincha, ed anche se al Cessea era coperto da fior fiore di giocatori, se era veramente in gamba si sarebbe ritagliato piu' spazio, e non mi sembra abbia fatto sfaceli.
Ed ora che Alegher chiede un Trequartista e/o CC, il prendere Cuadrado tanto per non ha senso a meno che nn vuoi cambiare modulo di gioco.
-
Gangrel, Non volevo dire che la Juve è scarsa, volevo dire che il livello delle altre squadre era abbastanza scadenti, infatti la Juve che era più forte selle altre, ha vinto in scioltezza per 3 anni di fila (il primo anno, almeno c'era il Milan).
Per Cuadrado sono gusti personali, a te piace, io lo trovo scadente.
-
Giusto per capire il vostro punto di vista, vorrei fare un giochino scemo.
Mettete in ordine di importanza (peso in campo) l'undici tipo dell'anno scorso:
buffon
bonucci
chiellini
evra
lichsteiner
pogba
marchiso
pirlo
vidal
morata
tevez
io faccio fatica.
dopo
1) tevez
2) bonucci
3) marchisio
mi blocco..
-
Ovviamente
1) Tevez
2) Vidal
3) Pirlo
4) Tevez
5) Vidal
-
-
:asd:
Grazie ghos, mi pareva mancasse qualcuno :asd:
Comunque
Draxler ha scritto ai tifosi dello Schalke utilizzando il suo profilo Facebook. "Solo pochi giorni all'inizio della stagione. Noi siamo pronti, ci sei anche tu?"
-
Citazione:
Zero/1
Ovviamente
1) Tevez
2) Vidal
3) Pirlo
4) Tevez
5) Vidal
:rotfl:
-
Citazione:
Zero/1
Ovviamente
1) Tevez
2) Vidal
3) Pirlo
4) Tevez
5) Vidal
LOL :asd:
-
Citazione:
Gangrel
non e' che conte si sia dimostrato poi sto grande intenditore di talenti eh?
giominchio, peluso,iturbe, etc. etc.
-
Citazione:
Zero/1
:asd:
Grazie ghos, mi pareva mancasse qualcuno :asd:
Comunque
Draxler ha scritto ai tifosi dello Schalke utilizzando il suo profilo Facebook. "Solo pochi giorni all'inizio della stagione. Noi siamo pronti, ci sei anche tu?"
era rivolto a dolphin, vuole sapere se è all'aeroporto ad aspettarlo :snob:
-
andarci a cercare un centrocampista fuori dai campionati europei?
visto che il top non si puo' prendere,scommessa x scommessa tra uruguai, argentina, cile non c'e' un giocatore con determinate caratteristiche?
tipo un lucas romero del velez?
-
Quest'anno mi preoccupa forte la Roma, Sabatini ha fatto delle mosse di mercato geniali ha venduto Bertolacci e Romagnoli a prezzi folli e pagato Dzeko solo 11 + eventuali 4 per il riscatto, una mossa veramente eccezionale.
-
A me non preoccupano le altre, mi preoccupa il nostro indebolimento. Che le altre si rinforzassero era logico, che noi disfacessimo la squadra no...
-
Citazione:
Twilight
A me non preoccupano le altre, mi preoccupa il nostro indebolimento. Che le altre si rinforzassero era logico, che noi disfacessimo la squadra no...
ma nooo che dici, ci siamo rinforzati di brutto con questo mercato :mad:
-
Piu' che altro a me preoccupa che Asa e' di nuovo out sino a Settembre, se la cartilagine si riforma, almeno cosi' e' scritto, che Siqueira non e' Roberto Carlos ma sembra non glielo abbiano fatto presente e sta ancora "valutando", che i Teteschi la stanno grattando il baugigi con Draxler ed il viene o rimane. In altri tempi la societa' li avrebbe gia' mandati a fare in culo.
Per il resto la Roma ha rinforato l'attacco sicuramente, ora bisogna vedere se quelli che l'anno scorso dovevano essere protagonisti lo saranno quest'anno.
-
Citazione:
Gangrel
Onestamente?
Se facciamo la lista dei giocatori su cui sembrerebbe esserci maggiormente lo zampino di conte, nn è che il fatto che volesse Quadrado sia esattamente un certificato di qualità per il colombiano :bua:
-
La roma vende sempre bene... tutto gli si può dire tranne che nn sabbiano vendere :sisi:
Asa preoccupa anche me.. proprio quello buono dell'udinese si doveva rompere? :bua:
-
Dlin dlon: notizia di servizio. La cartilagine non si riforma. Se si è bucata se la tiene bucata. C'è forse un intervento possibile per stimolarne una minima riformazione, ma ci vogliono minimo 6 mesi, quindi in ogni caso non farei affidamento sul ganese per questa stagione...
-
La Juve sembra aver preso la terza alternativa per la fascia sinistra: Siqueira.
-
-
Citazione:
febiuzZ
La Juve sembra aver preso la terza alternativa per la fascia sinistra: Siqueira.
Grandissimo colpo di Marotta. Altro che Kurzawa :sisi: o Digne :sisi: sto qua è un fenomeno :sisi:
-
vabbe' siqueira non e' certamente un fenomeno anzi lo definirei mediocre,ma se il psg lo voleva per sostituire bigne' tanto forte pure lui non e'!!