Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lester Burnham
1 ora 400 euro? Ma siamo pazzi :facepalm:
Citazione:
Jaqen
Marlboro, non è per rompere sempre, ma la sign stavolta andrebbe bene, se non fosse che è troppo lunga per il forum :bua:, max 600 pixel di larghezza :bua:
Non sapevo del limite orizzontale...(eccheccazz :rotolul:) se non è impellente prometto di sistemarla prima di chiudere.
(ma è una roba insensata comunque ziodiquelcarlo :asd:)
Citazione:
Jaqen
Uhlol, uhlol :facepalm:
:facepalm:
Improvvisamente la scena della tartuaruga in Cannibal holocaust assume tutta un'altra prospettiva nella carriera di Barbareschi :o
:asd:
Bon, torniamo a cose che contano: Nunzia De Girolamo annuncia di essere single ed in pura&candida astinenza da un anno e mezzo.
Mapporc...roba del genere a stomaco vuoto con la testa già un po' girevole di suo, ci manca solo che il flusso ematico mi devii brutalmente verso sud.
Ah volevo dire una cosa ai mod. Visto che vi ho spostato qui il topic sugli orientamenti politici della sessualità, credo che possiate sentirvi liberissimi di spostarmi in TSM i topic sugli orientamenti sessuali dei politici :o
Grazie dell'idea, ma speriamo di no :asd:
Citazione:
1 ora 400 euro? Ma siamo pazzi :facepalm:
io ho letto solo "settima naturale" :asd:
Sei impazzito Jaqen?
Come osi postare dati in cui si vede che il cdx ha ridotto il deficit più della sinistra? :asd:
Non è che siano dati lusinghieri anche per il centrodestra eh. Anzi, tutt'altro. Sono entrambe da bocciatura.
Però quella di GPG è comunque un analisi rigorosa, che ho linkato perchè riprende dati alla mano un discorso/dibattito che è stato ciclico anche su questo forum: che se paragonati alla media europea (quindi nelle ottiche congiunturali), i risultati dei governi di csx in termini di crescita sono stati molto deludenti e simili a quelli di cdx, mentre si differenziano per l'attitudine al tax & spend.
Ps: Se qualcuno vuole aprirci un topic faccia pure, non ne ho nè l'intenzione, nè il tempo :)
Citazione:
Jaqen
Citazione:
Chiwaz
Sei impazzito Jaqen?
Come osi postare dati in cui si vede che il cdx ha ridotto il deficit più della sinistra? :asd:
Citazione:
Jaqen
Non è che siano dati lusinghieri anche per il centrodestra eh. Anzi, tutt'altro. Sono entrambe da bocciatura.
Però quella di GPG è comunque un analisi rigorosa, che ho linkato perchè riprende dati alla mano un discorso/dibattito che è stato ciclico anche su questo forum: che se paragonati alla media europea (quindi nelle ottiche congiunturali), i risultati dei governi di csx in termini di crescita sono stati molto deludenti e simili a quelli di cdx, mentre si differenziano per l'attitudine al tax & spend.
Citazione:
Jaqen
Ps: Se qualcuno vuole aprirci un topic faccia pure, non ne ho nè l'intenzione, nè il tempo :)
http://www.google.com/publicdata?ds=...=eu_country:IT
tagliando tutto a caso so' b'ono pur'io-
Marlb by the way, chi e' il tuo maestro di boxe ? :uhm: Loreni ? :uhm:
Citazione:
alberace
No, non sei buono ad utilizzare dati confrontabili, se a variazioni rispondi con dati assoluti.
Citazione:
TeoN
Marlb by the way, chi e' il tuo maestro di boxe ? :uhm: Loreni ? :uhm:
Magari, la boxe "seria" l'ho praticata pochissimo da ragazzino e senza rimetterci il naso, adesso mi alleno per il fiato e la coordinazione, e, tanto per aggiungere un po' di lulz è circa un anno che praticamente non faccio addominali...a volte il mio allenatore (di bb) mi dice:
"'Zzo ma lo sai che ti sei un po' coperto in vita?, isolare gli addominali no eh?"...alchè rispondo:
"Tranquillo-oh, li faccio a casa..."
:rotolul:
Citazione:
alberace
Ma te lo tieni sotto il cuscino 'sto grafico?
Citazione:
Chiwaz
No, non sei buono ad utilizzare dati confrontabili, se a variazioni rispondi con dati assoluti.
Citazione:
Jaqen
alberace :rotfl: :rotfl:
l'analisi linkata è rigorosa quanto imparziale-
Citazione:
Marlborough's
Ma te lo tieni sotto il cuscino 'sto grafico?
ce l'ho appeso in camera- :smug: