Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Lo so che qui si parla tendenzialmente di calcio, ma vorrei che vi faceste due risate anche voi, anche se si parla di basket.
Nel calcio hanno la moviola anti-bestemmia noi invece abbiamo il dress-code :tsk:
La categoria è la promozione, campionato provinciale, non saranno le squadre dell'oratorio ma non siamo nemmeno professionisti. Soldi zero, campi orribili che non si sa bene come possano essere omologati, arbitri alcolizzati etc
Per dirne una, stasera giochiamo in casa perchè all'ultimo hanno invertito il campo. Nonostante da due anni sia in programma la cosa, alcune società non hanno ancora fatto ritracciare i campi secondo le nuove regole.
Però....
Citazione:
DIVISE DI GARA - Chiarimenti sui Regolamenti (Italy)
SOTTOMAGLIE: non sono permesse a meno di presenza di certificato medico (in quel caso devono essere dello stesso colore predominante della maglia di gara e non possono fuoriuscire dalla maglia stessa)
CALZETTONI: devono essere dello stesso colore i calzettoni di tutti i giocatori della squadra (qualsiasi colore, non necessariamente del colore della maglia o dei pantaloncini)
[faccio notare che nel basket non si usano, tendenzialmente, calzettoni lunghi]
CALZE COMPRESSIVE: devono essere dello stesso colore predominante dei pantaloncini
MANICHE COMPRESSIVE: devono essere dello stesso colore predominante della maglia di gara
SCALDAMUSCOLI: devono essere dello stesso colore dei pantaloncini
GINOCCHIERE: possono essere di QUALSIASI colore, non necessariamente legato a quello della maglia o dei pantaloncini. Debbono essere adeguatamente protette (es.: l'eventuale "anima" in metallo della ginocchiera non deve sporgere in alcun modo , per la sicurezza dei giocatori).
PARADENTI: non colorati, debbono essere trasparenti
[percheeeè???]
Importante: tutte queste indicazioni devono essere rispettate ma, qualora non lo fossero, i giocatori non in regola POTRANNO COMUNQUE PRENDERE PARTE ALLA GARA e sarà cura degli arbitri solo segnalare sul rapporto arbitrale le eventuali irregolarità delle divise di gioco.
A partire dall’1 Novembre tutte le irregolarità segnalate in merito alle divise di gioco saranno sanzionate da parte del Giudice Sportivo.
:rotfl:
-
Io sto rischiando di lesionare seriamente il joypad della 360 per pc....i colpi che prende sul pavimento sono inarrivabili :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Io sto rischiando di lesionare seriamente il joypad della 360 per pc....i colpi che prende sul pavimento sono inarrivabili :asd:
:asd:
-
Tra l'altro continua la crociata contro i Naabbi che giocano solo ed esclusivamente con il Real, Barca o Chelsea, non esistono altre squadre secondo qualcuno....ieri su 4 inviti mi sono trovato 3 Real ed 1 Chelsea e mi sono rifiutato, finalmente ho giocato con un tipo normale Liverpool-Manchester 2 partitone epiche, la prima vinta 4-0 e la seconda persa 2-1....
Poi ovviamente i bimbiminkia che iniziano a giocare segnano un goal e quando gliene fai 2 staccano il collegamento.... :facepalm: ieri 2...
In definitiva giocabilita' buona, pero' l'intelligenza artificiale IMHO non e' esente da pecche, portieri che guardano arrivare la palla su punizione che si insacca sopra la testa, difensori che si urtano uno con l'altro scaracollandosi per terra....bah!
-
Citazione:
frittole
Tra l'altro continua la crociata contro i Naabbi che giocano solo ed esclusivamente con il Real, Barca o Chelsea, non esistono altre squadre secondo qualcuno....ieri su 4 inviti mi sono trovato 3 Real ed 1 Chelsea e mi sono rifiutato, finalmente ho giocato con un tipo normale Liverpool-Manchester 2 partitone epiche, la prima vinta 4-0 e la seconda persa 2-1....
Poi ovviamente i bimbiminkia che iniziano a giocare segnano un goal e quando gliene fai 2 staccano il collegamento.... :facepalm: ieri 2...
In definitiva giocabilita' buona, pero' l'intelligenza artificiale IMHO non e' esente da pecche, portieri che guardano arrivare la palla su punizione che si insacca sopra la testa, difensori che si urtano uno con l'altro scaracollandosi per terra....bah!
Io pomeriggio stavo vincendo 6-0 e il mio avversario per non prenderne di più si disconnette :asd:
Comunque mi ha dato la vottoria :sisi:
-
-
è il frykky nostro che su tutubo ha caricato "le parole di uso comune che sembrano bestemmie" ? :uhm:
-
:sisi:
rematch con volo condizionato dall'arbitraggio cattolico a suo favore.
Ho fatto un goal da cineteca :tsk:
-
c'è più gusto col manuale :sisi:
-
si ma io non faccio 3 passaggi di fila e sbagli i goal a porta vuota :asd:
-
beh quelli anche io li sbaglio,come hai potuto vedere :bua:
-
Il gol a porta vuota di Toni però urla vendetta :bua:
-
il bello è che stiamo spammando in due topic diversi :sisi:
-
sì infatti smettila Giorgio, non è che se sei borghese puoi fare tutto quello che vuoi.... :snob:
-
Citazione:
Volo
c'è più gusto col manuale :sisi:
Vero, il manuale è bellissimo :sisi:
-
Si ma c'è già l'altro topic per fifa, su non spammate troppo.
-
-
Citazione:
dragonzo
sì infatti smettila Giorgio, non è che se sei borghese puoi fare tutto quello che vuoi.... :snob:
mi è stato detto il contrario :tsk:
-
Eccone un'altro :|
Terremoto provincia di Catanzaro: altre due lievi scosse nella mattinata
La scossa di terremoto di magnitudo 4.1 che oggi 15-10-10 alle 7,21 am è stata registrata in provincia di Catanzaro è stata avvertita da numerose persone non solo nella città capoluogo ma anche in provincia, come ad esempio a Soverato e nel basso jonio. Dopo la scossa delle 7,21 am ne sono state registrate – come si può verificare dal sito dell’INGV – altre due di minore intensità: alle 7,47 am di magnitudo 2.2 e alle 9,02 am di magnitudo 2,7. L’epicentro del terremoto avvenuto alle 7,21 am del 15-10-10 è stato localizzato nel distretto sismico di Sant’Eufemia, dove ieri si erano registrate altre scosse di terremoto di minore intensità.
-
ultimamente gli sta dando anche qui in umbria :sisi:
-
Vabbè 2,7 di massimo è abbastanza basso, le persone la percepiscono a pieno, e l'Italia è territorio sismico insomma non è ancora una situazione allarmante, capisco che il ricordo dell'Aquila è fresco, ma se a ogni sciame sismico bisogna cagarsi in mano, mezza Italia dovrebbe vivere col pannolone.
-
Citazione:
Angels
Vabbè 2,7 di massimo è abbastanza basso, le persone la percepiscono a pieno, e l'Italia è territorio sismico insomma non è ancora una situazione allarmante, capisco che il ricordo dell'Aquila è fresco, ma se a ogni sciame sismico bisogna cagarsi in mano, mezza Italia dovrebbe vivere col pannolone.
Leggi meglio, 4.1 :sisi:
-
Veramente io ho sentito che in quella zona ha fatto una scossa di magnitudò 4.1 :|
EDIT Edit, nn avevo letto l'ultimo post di Squall
-
Citazione:
Angels
Angels...con tutto l'affetto che provo per te...MA CHE MINCHIA DICI? :asd:
-
Mi sono pure svegliato dato che ho sentito il letto tremare :|