Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
vabbè dai avranno visto gli ailaits e si son fatti strane idee, quelli ggiocavano a passarsela in difesa.. gillet parisi gillet parisi gillet rinvio lungo
preso il gol si sono aperti, abbiamo attaccato troppo e ci hanno infilato in contropiede
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
Ma la partita l'hai vista?
Il Bari la prima giornata ha giocato gran parte della gara esclusivamente di rimessa...
Sì, ma il Bari non giocava con 9 difensori come il Catania, bene o male aveva una formazione equilibrata e puntava tutto sulla velocità di Alvarez, poi in attacco c'era Sforzini che vanificava tutto.
Ovviamente la differenza di organico costringeva il Bari ad essere un attimo più accorto in difesa...
Il Catania invece era privo di idee nel primo tempo, aspettavano tutti come oche che l'Inter li triturasse.
-
-
penso non si possano fare paragoni tra il catania ed il bari, per organico, qualità del gioco e classifica.
-
Citazione:
Reri
penso non si possano fare paragoni tra il catania ed il bari, per organico, qualità del gioco e classifica.
Bhe il Bari non ha mica chissà quali campioni, al primo calo fisico sprofondano... un sacco di squadre di bassa classifica impostano i carichi di lavoro per disputare la prima parte di stagione in modo super e incamerare più punti possibili...
-
Citazione:
Howard TD
Sì, ma il Bari non giocava con 9 difensori come il Catania, bene o male aveva una formazione equilibrata e puntava tutto sulla velocità di Alvarez, poi in attacco c'era Sforzini che vanificava tutto.
Ovviamente la differenza di organico costringeva il Bari ad essere un attimo più accorto in difesa...
Il Catania invece era privo di idee nel primo tempo, aspettavano tutti come oche che l'Inter li triturasse.
Allora, un conto è questo, un conto è la tua risposta a TGG da cui sembrava che il Bari avesse giocato a viso aperto contro di noi :asd:
Tra l'altro, le due partite sono state molto simili, con la differenza che col Bari Eto'o si è mangiato un goal clamoroso che l'avrebbe chiusa, le occasioni arrivate dopo il loro pareggio non le considero più di tanto perché eravamo sbilanciatissimi.
-
Citazione:
<-DooM->
la pagina 666 :tremo:
1065 :alesisi:
-
Sneijder out per 3 partite :uhm:
-
Citazione:
н¢ε
Sneijder out per 3 partite :uhm:
è di cristallo, si sapeva :asd:
-
stiramento, snejider risentiva ai legamenti solitamente se non ricordo male
-
azz...il mio fantacalcio piange
-
Eh a chi lo dici, son rimasti in due sani, Jovetic (che ora con mutu giocherà poco) e Seedorf :bua:
-
Povero Snejider, chissà che noia ora per 3 settimane
http://spastisima.punt.nl/upload/Yol...asbergen_2.jpg
-
Io spero vivamente che Motta si affretti a tornare, o che andiamo col tridente (con Stankovic arretrato a centrocampo), perché in questo momento Muntari è l'anticalcio.... almeno Zanetti là in mezzo ha un suo perché (coprire le avanzate di Maicon), il ghanese dà sempre la fortissima impressione di non sapere che cavolo fare con la palla tra i piedi, dopo hai voglia a parlare di fare gioco :asd:
-
Citazione:
*Reborn*
Non dirlo a Freaky :asd:
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
-
Accendo tv, guardo i risultati: caxx il milan 2 a 0 e vince!! e' pure 4 che balls... la roma ha pareggiato...caxx.... la juve vince.... caxx....
Fine delle partite, mentre riaccendo la tv: la roma ha perso :asd:, il milan..... hahahhahahahahaha :facepalm:
-
La juve hai evitato di guardarla eh? :asd:
-
Ridiamo poco va che tra oggi e martedì prossimo mi sa che c'è poco da ridere...
-
vabbè che siete abituati a vincere :jfs2: ma nemmeno un filino di esultanza quando avete rischiato di fare la fine della vostra sorella maggiore :asd:..
-
Citazione:
major1977
vabbè che siete abituati a vincere :jfs2: ma nemmeno un filino di esultanza quando avete rischiato di fare la fine della vostra sorella maggiore :asd:..
sul 4 a 3 ho detto "ora facciamo il quinto e finisce"
tac, wow, una vittoria contro una squadra discreta, esultiamo a nastro!!!! ah no, non siamo la juve
-
Citazione:
The Great Guerra
tac, wow, una vittoria contro una squadra discreta, esultiamo a nastro!!!! ah no, non siamo la juve
ti devo forse ricordare che la samp era :asd: la squadra più in del campionato? :look:
-
-
Citazione:
BesK
Cosa si è fatto Eto'o?
Citazione:
Originariamente Scritto da franco combi
"si trattava di dolore acuto al momento del tiro, un dolore momentaneo che è esploso improvvisamente. era finito l'effetto dell'anestesia.Mario era già febbricitante prima della gara, poi ha avuto una reazione allergica a un farmaco, un rialzo febbrile e ha preso un antinfiammatorio. Si è spaventato per la reazione, ma ora sta bene"
:sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
vero...voi siete abituati ad esultare per vittorie molto più importanti, come le vittorie in Champio......ops! :jfs2:
-
Citazione:
dragonzo
vero...voi siete abituati ad esultare per vittorie molto più importanti, come le vittorie in Champio......ops! :jfs2:
No, gli scudetti che voi vedete col binocolo da 4 anni :jfs2: