Beh si 35 milioni per una riserva è proprio una mossa da Real, ma dipende in che posizione vogliono metterlo. Se vice Modric, avrebbe più senso, se vice Isco che è già vice James mi sembra una boiata troppo grossa pure per il Madrid :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io il Real non lo capisco, caga soldi come fossero noccioline per giocatori che alla fine sono doppioni di quelli gia' presente in rosa, a meno che non hanno deciso di lasciare andare Isco.
sembra che abbiamo offerto 40 cocuzze per isco!!!
vuol dire che arrivera' la mela
era scritto su calciomercato.com,quindi la prendo con beneficio di inventario, e se li abbiamo offerti davvero sara' in millemila rate
Ho capito che di vedere terzini di ruolo nella Juve non esiste. :frigna:
Eccalla'!Citazione:
DOMENICA 16 AGOSTO
REAL MADRID, OBIETTIVO ALEX SANDRO
Real Madrid scatenato. Secondo Mundo Deportivo, il club di Florentino Perez starebbe pensando ad Alex Sandro del Porto. Il giocatore, che tanto piace a Juventus e Manchester City, non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con i lusitani.
Citazione:
ADESSO ISCO PUO' DIVENTARE REALTA'
Domani il Real Madrid definirà l'acquisto di Mateo Kovacic, ma ora ci si chiede che fine farà Isco, il vero obiettivo della Juventus in questa sessione di mercato. Massimiliano Allegri ha un debole per il centrocampista spagnolo, classe 1992. I bianconeri potrebbero tornare alla carica e questa volta Rafa Benitez potrebbe cederlo in prestito con diritto di riscatto.
Li ama tutti Alegher :asd:Citazione:
LAMELA, COLPO LAST MINUTE
Sulla lista di Beppe Marotta è rimasto sempre Lamela. L'argentino del Tottenham, che in Italia ha giocato nella Roma, potrebbe essere un colpo last minute per i bianconeri. Lamela sarebbe quel trequartista tanto desiderato da Massimiliano Allegri, che già ai tempi del Milan aveva chiesto ad Adriano Galliani di provare a prenderlo.
da isco a la mela mi pare un bel downgrade,
se punti ad isco o a un draxler come tipologia di giocatore in grado di ricoprire almeno 2 ruoli e bene in entrambi come si fa a considerare la mela che tranne alcuni sprazzi di classe e una buona media gol con Zeman non ha piu' fatto vedere nulla?
Se fanno davvero per Isco, sono super felice, perchè lo ritengo davvero forte.
Lametta non mi piace.
Quadrado in prestito più lamela ed abbiamo i terzini :asd:
Mmmmm questo silenzio prungato di Dolphin non mi convince. C'è sotto qualcosa...
la juve compra kovacic dal real per 60M
Isco :nerd: con tevez e benzema,è un altro mio sogno proibito che vorrei tanto vedere con la nostra maglia.
Il primo si è realizzato, anche se per soli due anni, gli altri due per me rimarranno proibiti perchè sono due fuoriclasse che appena saranno sul mercato troveranno chi li copre d'oro mentre noi potremo solo offrirgli le briciole in confronto :cattivo:
Che brutto mercato a pochi giorni dall'inizio del campionato. Abbiamo perso Pirlo che seppur cotto garantiva un tasso di imprevedibilità nel gioco che nessuno può dare di quelli in rosa, senza contare i goal su calcio da fermo che mancheranno. Abbiamo perso Vidal, che nell'ultima stagione non aveva fatto certo bene, ma l'abbiamo sostituito con un tedesco sempre rotto. Cosa peggiore abbiamo perso Tevez che almeno in Italia garantiva pacchi di goal sostituito con un giovane di belle speranze e con un giocatore utile ma che segna poco come Mandzukic (che non mi è mai piaciuto e avrei preferito Dzeko di gran lunga). Poi abbiamo preso due prospetti come Zaza e Rugani e coperto il ruolo di vice Buffon. Ma al netto di tutto ci siamo indeboliti secondo me.
Come al soito mi chiedo che cazzo di fine abbiano fatto i soldi dello stadio, della champions e delle cessioni ... Ogni mercato sembriamo più poveri di quello di prima nostante una finale di champions e un costante aumento dei ricavi.
Sogno qualche sospresa in queste ultime due settimane, sperando che non arrivi un profeta qualunque ....
Ma poi quest'anno non abbiamo fatto un po' troppo poche amichevoli estive o sbaglio?
Mah, per me vi siete oggettivamente indeboliti (a meno di ulteriori arrivi "big" e/o esplosione di alcune scommesse) ma la distanza rispetto alle altre squadre non si è assottigliata poi tanto. Sia inter che milan sono incognite (e un pelo indietro anche la lazio), la Roma si è oggettivamente rinforzata davanti ma la fase difensiva è tutta da scoprire e (ancora) rimaneggiare, il Napoli potrebbe essere la vera mina vagante.
Chi vi si è infortunato e per quanto? :fantacalcio: