Re: Il baretto di City 17
Ma quanto ci mettono a mandare la mail di verifica dell'account :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Ma quanto ci mettono a mandare la mail di verifica dell'account :facepalm:
a me è arrivata subito :uhm:
Citazione:
NOXx
a me è arrivata subito :uhm:
Arrivata :sisi:
Fatto il BTA (Infinicoso e ics com già li ho), è una vita che voglio prendere Spec Ops :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Arrivata :sisi:
Fatto il BTA (Infinicoso e ics com già li ho), è una vita che voglio prendere Spec Ops :sisi:
prafo :sisi:
a una certa ti fa sentire di merda, però è bello :sisi:
idiocracy :asd:
bello specops, certo non è un capolavoro di gioco, ma ha i suoi punti forti.
Citazione:
NOXx
vorrei fare il bta, ma quelli che ci stanno al momento li ho tutti :facepalm:
also, mi avanza un bioshock :sisi:
se te ne vuoi liberare lo accetto volentieri:sisi:
spec ops credo sia l'unico gioco il cui pregio sia che non lo vuoi rigiocare:asd:
Idem qui, lo prenderei solo per Spec Ops e buerau, aspetto il tba.
Per il kickstarter secondo me è "fake", nel senso che c'è sotto qualcos'altro, non penso che sia una persona a caso che ha aperto il progetto tanto per ridere.
Ho uno strano problema con il desktop: la rotellina del mouse, se mossa per scrollare sopra, ogni tanto si blocca. Se collego il mouse al portatile funziona bene. Idee?
Ho preso solo The Bureau che mi mancava, il resto ho tutto :sisi:
Bel bundle, anche se penso che gran parte della gente abbia quasi tutto lì dentro.
Citazione:
stefanoi
Ho uno strano problema con il desktop: la rotellina del mouse, se mossa per scrollare sopra, ogni tanto si blocca. Se collego il mouse al portatile funziona bene. Idee?
:uhm:
Porta il browser ai settaggi di default :uhm:
Citazione:
stefanoi
1- dovrebbe esserci un impostazione sull'os apposita sullo scroll, sicuro che per caso non sia stato cambiato
2- sempre o solo con il broswer fa sto scherzo? (documenti con editor o immagini o dota2 zoom)
se non lo fa con il portatile escluderei il mouse
Il problema si presenta con tutti i programmi, ora provo a reinstallare i driver. Ho già provato a cambiare porta USB. Grazie per le risposte.
La scheda madre è andata.
Io prenderei questa per risparmiare :snob:
http://www.miniinthebox.com/it/asroc..._p1212029.html
ma come fate a bruciare compenenti hardware ogni 2 mesi :asd: . Mai successo niente del genere in 25 anni, schermo a parte...
Citazione:
sync
ma come fate a bruciare compenenti hardware ogni 2 mesi :asd: . Mai successo niente del genere in 25 anni, schermo a parte...
Non è la mia scheda madre ad essere andata: è la mia ipotesi sul mancato funzionamento della sua rotella :sisi:
Citazione:
sync
a chi capita, spesso, è il risparmio sull'alimentatore. ottimi componenti e poi meno soldi spesi nel principale responsabile di danni a breve termine :asd:
Citazione:
pingu
a chi capita, spesso, è il risparmio sull'alimentatore. ottimi componenti e poi meno soldi spesi nel principale responsabile di danni a breve termine :asd:
Quanta verità: io ne avevo uno di cacca e dopo 2 anni cominciava a fare strani rumori.
Sono stato previdente a cambiarlo in fretta prendendone uno di marca seria.
Citazione:
sync
E furono le tue ultime parole famose, fossi in te mi gratterei i gioielli, sai mai che domani non ti si accende più il fisso :asd: