Ho spostato i messaggi sulla grafica del forum in "Inchiostrazione libera"
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Ho spostato i messaggi sulla grafica del forum in "Inchiostrazione libera"
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=j_Iv_Fb9Q1A
ora anche l'italia potrà godersi l'anime più lento della storia, dopo legend of the galactic heroes.
http://youtu.be/_aQF5kye0kg
Spoiler:
Dai che fa il giro! :alesisi:
essendo reconguista la serie di punta sunrise della stagione, questa è 100% merda liquida
"Infinite Stratos Strike Witches vs THE EVIL SPACE DRAGONS"
Ci sono buone probabilità che deformi lo spazio-tempo, diventando il MIGLIORE da seguire.
Pff...
Ribatto con Captain Tsubasa (1° remake)
wolf's rain non è lento, è immobile
... specie con i suoi QUATTRO episodi riassuntivi:D Solo l'Endless Eight ha fatto di peggio! :asd:
aldnoah drives people mad: i personaggi caduti non si rialzano stavolta, vero? vero? perchè sembra impossibile viste le ferite, vero? lo scopriranno i posteri a gennaio.
... ormai non ci si sorprende più di nulla lì...
Rail Wars: ... ma alla fin fine che razza di roba ultrapallosa si è rivelata???????????
Captain Earth: ... ed i Bones tornarono a fare i finali del menga...
ci son rimasto veramente male per la fine di aldonoah :asd:
bon, le serie hanno iniziato a finire, direi che si possono dare i giudizi sulla stagione
zankyou no terror: anche se dalle prime puntate mi ero fatto più aspettative rimane una bella serie, tra il meglio della stagione
barakamon: top insieme a terror; non smetterei mai di guardarlo :rotfl:
gekkan shoujo nozaki kun: divertente per cui promosso (e poi c'è la sawashiro :sisi:)
aldnoah zero: l'ho visto senza aspettarmi niente, e l'ho trovato abbastanza interessante alla fine; mo' vedremo che combinano nella seconda stagione
haikyuu: accattivante il giusto; spero in una seconda stagione
captain earth: merda fumante; l'ho visto solo per akari :snob:
glasslip: inutilmente volutamente complicato; come storia potevo anche aspettarmi che facesse pena, ma da pa works mi aspettavo almeno molto meglio dal comparto tecnico, tipo un iroha. Sarei quasi tentato di dropparlo all'ultima puntata che dal mio punto di vista sarebbe il peggior disonore per una serie.
jojo stardustcoso: cagata come le altre serie; si guarda solo per le assurdità che ci mettono dentro
che mi porto alla prossima stagione ho solo argevollen: per quanto banalotto finora, non so perchè ma continua a non farmi passare la voglia di vederlo
Space Dundee S2 su un altro pianeta, AOTS (AOTY? Sicuro ha degli acuti che vedo difficili da superare), l'unico imperdibile della stagione per me.
Tornati sulla terra c'ho Terror e Barakamon: Barakamon ha ben adempiuto alle aspettative che mi ero fatto con l'ep.1; Terror meno.
Infine terra-terra c'ho Yama Musumes che ho già detto qualche post fa.
Argevollen l'ho droppato, ma quanto ho seguito l'ho fatto più volentieri di Aldnoah; spap81 ci avevi visto giusto al tempo del primo episodio.
Concordo con Spap
Spoiler:
No dai Argevollen faceva troppo cagare.
Speis dendi invece mi sto rimettendo a pari, sto ancora a S1
Ep 1 non m'era piaciuto, poi l'ho assimilato e sono entrato nel mood cazzaro e nonsense della serie.
Sto ad ep 5 e fila liscio :sisi:
Se mi dice che S2 va a crescere ottimo così
aldnoah è stato un susseguirsi di eventi code gayass style più o meno idioti. più volte mi sono ritrovato a dirmi machemmefrega, scrittura pietosa e finale ancora più pietoso, della serie ragazzi abbiamo finito gli episodi, mettiamo qualche morto e poi per gennaio ci facciamo venire qualche idea e chi far resuscitare (ancora).
dateme vulvarape.
su tokyo terron ho già detto, anche qua sceneggiatura da rivedere nonostante la qualità registica ci sia, meglio di niente.
tokyo ghoul, a conti fatti sterco liquido. must boost them manga sales.
kuroshitsuji niente di che, ma lungo il giusto. sicuramente il più solido, per quanto fujosciata.
argevollen era non animato e pertanto è stato instadroppato.
ovviamente barakamon e space dundee mi sono rimasti indietro :facepalm:
A me di aldonoah m'ha fatto rotflare durissimo il pezzo con
Principessina: nooo ci odiate che siamo marziani e vi stiamo macellando ecc ecc
Inaho: guarda che la guerra è solo un mezzo usato dagli stati per raggiungere degli obbiettivi economici ecc ecc (riassunto tra l'altro benissimo in poche battute)
Trollface over 9000 :asd:
Cmq mi gioco un nichelino
Spoiler:
Y u do dis?Citazione:
Log Horizon 2 Anime Moves to Studio DEEN