Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
De Bruyne... Comunque il belga costa davvero tantissimo, forse è più facile Eriksen.
era solo un'ipotesi ovviamente la mia: De Bruyne costa una 50ina di milioni,fuori portata...
Eriksen non sarebbe male ma non so quanto chiedano per lui...
-
boh draxler o meno c'è da notare che Marotta ha detto che un trequartista lo vogliono ed il budget non è un problema se il colpo è di prospettiva
portaci De Bruyne, beppe :alesisi:
-
Giuseppe Marotta, rientra tra i migliori 3 ds al mondo e fidatevi di chi nel mercato ne conosce un po le dinamiche :sisi::sisi:
Ha fatto un lavoro "alla Moggi" con Siqueira che in pochi avrebbero avuto le palle di fare...lui l'ha fatto!
E non è finita qui, ricordatevi che ho DA TEMPO dato per fatto un altro acquisto...aspettate che i giorni del condor si avvicinano!
-
Citazione:
dolphin is back
Ha fatto un lavoro "alla Moggi" con Siqueira che in pochi avrebbero avuto le palle di fare...lui l'ha fatto!
Cioè ?
-
sarà che a noi uomini ci piace farci mentire...
ma quando sentenzia dolphin ho sempre i brividi!
-
Citazione:
dolphin is back
Giuseppe Marotta, rientra tra i migliori 3 ds al mondo e fidatevi di chi nel mercato ne conosce un po le dinamiche :sisi::sisi:
E non è finita qui, ricordatevi che ho DA TEMPO dato per fatto un altro acquisto...aspettate che i giorni del condor si avvicinano!
quindi confermi Draxler...
-
cmq tipo su goal le parole di marotta sono l'esatto opposto... :facepalm:
Il budget "non e' un problema" e' riferito ad alex sandro. :facepalm:
Mentre su Draxler chiude definitivamente.
Quale sara la verita'? :tremo:
Citazione:
L'ad bianconero Marotta molla Draxler: "Non ci sono possibilità che venga alla Juventus. Per Mkhitaryan dipende dal Borussia, Alex Sandro può arrivare in serata".
A margine del test in famiglia della Juventus s Villar Perosa, l'amminastratore delegato Beppe Marotta ha fatto il punto sul calciomercato bianconero, chiudendo praticamente le porte all'arrivo di Julian Draxler.
"Come dieci vogliamo un giocatore importante - ha detto Marotta a Juventus TV - , non è facile trovarlo. Per Draxler non credo ci siano più possibilità".
Adesso il nuovo obiettivo per la trequarti è Mkhitaryan: "Non so se il Borussia sia disponibile", ha spiegato Marotta, escludendo anche l'ipotesi Gundogan: " Era un obiettivo, ma non è fattibile”.
E Cuadrado? Marotta non smentisce: "Forse potrà essere sul mercato. Cerchiamo un giocatore con caratteristiche diverse, ma ci sono ancora 10 giorni per colmare il vuoto a centrocampo. Vedremo".
E' invece ormai fatta per Alex Sandro: "L’arrivo di Alex Sandro si può perfezionare nella serata - ha annunciato Marotta - il budget non è un problema se l'investimento è per il futuro".
ci vuol poco a cambiare il senso delle frasi.. :tremo:
-
Se Dolphin dice che arriva un altro giocatore è probabile che il mercato si chiuda qua. A questo punto dubito anche di Alex Sandro.
-
Le conferme le danno le firme...ma quando vi dissi che su Draxler era tutta una tattica per far abbassare le pretese ai tedeschi con un'offerta ridicola,nessuno mi credeva,vi dicevo fiduciosi sono meccaniche di compravendita lo schalke molla prima o poi e nessuno mi credeva
Casualmente la juventus non ha preso altri trequartisti, casualmente il procuratore di Draxler non ha fatto scattare l'asta con altri club e a pochi giorni dalla chiusura lo schalke riapre la trattativa,mettiamola così le circostanze sono chiare da tempo e portano ad una sola soluzione...salvo imprevisti.
-
Citazione:
testudo13
cmq tipo su goal le parole di marotta sono l'esatto opposto... :facepalm:
Il budget "non e' un problema" e' riferito ad alex sandro. :facepalm:
Mentre su Draxler chiude definitivamente.
Quale sara la verita'? :tremo:
ci vuol poco a cambiare il senso delle frasi.. :tremo:
ha detto che cercano un giocatore importante come trequartista e vogliono trovarlo. Quel che vale per ales sandro vale anche per il treq
-
Citazione:
Maybeshewill
Cioè ?
Ha detto a Secco di fare fotocopie :sisi:
-
Citazione:
Brix
era solo un'ipotesi ovviamente la mia: De Bruyne costa una 50ina di milioni,fuori portata...
Eriksen non sarebbe male ma non so quanto chiedano per lui...
De Bruyne ha detto che per quest'anno rimane dov'e', altrimenti era gia' al City che aveva offerto 50 pippi.
-
Marotta su Draxler ha chiuso la porta del tutto, vediamo se è una trollata o meno. Del resto pure Sandro "non era il profilo che cerchiamo".....
-
Citazione:
Ciccius81
Se Dolphin dice che arriva un altro giocatore è probabile che il mercato si chiuda qua. A questo punto dubito anche di Alex Sandro.
:bua:
-
Citazione:
Roby90
Marotta su Draxler ha chiuso la porta del tutto, vediamo se è una trollata o meno. Del resto pure Sandro "non era il profilo che cerchiamo".....
a dir la verità ha detto 'trattativa difficile', non chiusa
"ci sono impedimenti che hanno un po' raffreddato la trattativa: al momento vi è uno stop, ma è una pista aperta".
-
Citazione:
Duc Jehan
a dir la verità ha detto 'trattativa difficile', non chiusa
"ci sono impedimenti che hanno un po' raffreddato la trattativa: al momento vi è uno stop, ma è una pista aperta".
Su Sky ha detto proprio che è morta, sentito in diretta. O ha rilasciato due interviste diverse (sarebbe da lui lol) o han riportato male.
-
Intanto un Giacalone qualsiasi della Primavera ha azzoppato Manzotin che e' in panchina con la borsa del ghiaccio sul ginocchio :asd: niente di serio comunque.
-
Citazione:
Roby90
Su Sky ha detto proprio che è morta, sentito in diretta. O ha rilasciato due interviste diverse (sarebbe da lui lol) o han riportato male.
non so, quello che ho riportato io è il virgolettato della Gazza
-
No Dolphin non si fa!!!! Mi ci hai fatto credere poi chiudi con "salvo imprevisti"!!!! Non si faaaaaaa!!!
Ma dove la fanno vedere la partita???
-
Ma no, mentre giocano, azone della Juve in area Juve B e.....si rompono gli argini e c'e' l'invasione di campo, tutti che corrono come formiche impazzite :rotfl:
Citazione:
Reri
No Dolphin non si fa!!!! Mi ci hai fatto credere poi chiudi con "salvo imprevisti"!!!! Non si faaaaaaa!!!
Ma dove la fanno vedere la partita???
Su SKysport, oramai tutto finito, intervista ad Alegher che indossa un Hublot da un ventello... :sbav:
Partita finita 1-0 per la Juve A, goal di Pobba' da fuori area con tiro a giro.
-
Prendiamo Eriksen :sisi:
Me l'ha detto Blanc :bua:
-
Citazione:
testudo13
Il mercato piu' sofferto che io ricordi.. :vojo:
"Purtroppo poulsen"e non aggiungo altro :bua:
-
Citazione:
Twilight
Marotta intervistato ha detto che si chiude in serata per alex sandro, quindi direi che è fatta.
ha anche detto che il budget non è un problema se si tratta di investire per il futuro, ha aggiunto che per drexler crede che ormai sia tardi e che per midiclorian sia difficile. Per cuadrado ha chiosato che non corrisponde al profilo cercato, ma si vedrà in questi ultimi 10 giorni di mercato.
praticamente ha detto tutto e niente...
quella frase però dul budget può farci sperare che almeno si provi a cercare uno forte e giovane... attualmente quindi, tolto draxler, di giovani rimangono götze, de bruyen (scritto sbagliato credo), eriksen e chi altro?
Pastore
-
Citazione:
freddye78
Pastore
Magari, non mi dispiacerebbe affatto.
Preferirei draxler per l'età e per la maggiore duttilità.
-
Imho sentendo le parole di Marotta ovvero stanno cercando un trequartista giovane e non hanno problemi ad investirci, quindi escludendo draxler, non è magari quel turco del Leverkusen?