Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Io comunque dopo l'espulsione con il Kazan sto cominciando a vedere un Balotelli un po' più "rilassato": se le sue intemperanze si riducono a voler tirare un rigore che si è procurato siamo a cavallo, magari siamo sulla buona strada :look:
In questo senso secondo me l'esclusione dai 23 per il Sudafrica può fargli solo bene, almeno magari arriva a capire che con certi atteggiamenti alcuni grandi traguardi gli saranno sempre preclusi :sisi:
Certo che dal punto di vista di Lippi è un po' una martellata sui :chebotta: vista la "qualità" che abbiamo davanti :bua:
-
l'intemperanza sul calcio di rigore però mi ha molto infastidito. capisco la voglia di fare bene e l'istinto animale da punta, ma il rispetto verso le gerarchie di spogliatoio sono la base di tutto. lo sa perfettamente di doversi comportare bene, di dovere fare il buono e lavorare a testa bassa....perchè deve fare ste sceneggiate? oltre tutto avrebbe anche potuto influenzare negativamente etoo che invece si è confermato glaciale. poi vabbè ha fatto una partita da pazzi, migliore in campo giocando solo 45 minuti, due gol e assist, quindi gli si perdona tutto. ma il suo è un problema SERIO :bua: non ci arriva proprio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claubel
Io, se fossi in Zenga, avrei il dente avvelenato nei confronti deel'Inter. Altri allenatori, ex di altre squadre(Ancelotti, Mancini, Ferrara, Leonardo), hanno avuto la carriera spianata mentre Zenga è dovuto emigrare nell'Europa dell'est per farsi vedere...
Altro che fare favori alla sua ex squadra...
Ci sono panchine per cui ogni allenatore farebbe qualsiasi cosa e alla quale non direbbe mai di no.
Zenga è tifoso interista nonostante fu scambiato con la samp per pagliuca e come allenatore sa in che in europa presidenti come Moratti che ti fanno la squadra come la vuoi tu e ti garantiscono a prescindere un'ottima base di partenza non ce ne sono molte.
Se un presidente di una squadra del genere ti dice "un giorno vorrei esaudire ogni tuo desiderio" tu gli dici solo una cosa "ok".
Basta vedere capello che è finito alla juve o Mancini che l'anno scorso ha dichiarato che non avrebbe avuto problemi ad allenare la juve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cromat
Geniaccio, non si parla di questa stagione, o mi vuoi dire che non ci sono stati una marea di prestiti e trasferimenti tra Siena e Juventus negli ultimi anni?
Geniaccio, le società Siena e Juventus sono affiliate, cio vuol dire che godono di condizioni particolari per il prestito e la compravendita dei giocatori tra loro due. Ogni big ha almeno 5 squadre affiliate.
-
...e quante di queste giocano in Serie A?
-
Citazione:
FingerIntheHole
gne gne facciamo a gara di sputi o pisello?
Mò arriva Billo e vi owna tutti :bua:
-
Citazione:
*eddie*
...e quante di queste giocano in Serie A?
Dipende, per la cronaca L'inter è affiliata con il Chievo.
-
Citazione:
*Reborn*
Dipende, per la cronaca L'inter è affiliata con il Chievo.
you win.
[/discussione]
i vari Obinna, Kerlon, Julio Cesar, a suo tempo Corradi non vi dicono niente? :asd:
-
ma che problemi ci stiamo a fare?
comunque una cosa è sicura, la nostra afiliazione col chievo non ci dà benefici visto che più volte ci è stato ultraostico
-
-
Ciuffetto ha rescisso, 11 milioni di buona uscita
va al Real allora :uhm:
-
Citazione:
*Reborn*
E' ? :pippotto:
?? :look::???::mad:8):facepalm:x(:eek::lol:
-
Io ricordo le rotture di palle con pagine e pagine di gente che piangeva ed urlava allo scandalo perchè la gente metteva in panchina hubner o altri contro di noi...forse qualcuno l'ha dimenticato.
Per me erano minchiate allora e sono minchiate oggi. Punto.
-
Citazione:
Angelo
Io ricordo le rotture di palle con pagine e pagine di gente che piangeva ed urlava allo scandalo perchè la gente metteva in panchina hubner o altri contro di noi...forse qualcuno l'ha dimenticato.
Per me erano minchiate allora e sono minchiate oggi. Punto.
si mi ricordo, e ricordo anche cose simili con tipo iaquinta quando doveva andare forse al milan, e anche altri verso l'inter, le solite cahate di chi non sa che scrivere insomma
-
Appunto...però la caccia alle streghe sono 3 anni che sono vietate. Questa cosa fa rabbia. Ripeto, per me sono ******ate perchp chi allena li vede tutta la settimana e li mette in campo in base a quello che sa. Con le proprie responsabilità. Le chiacchiere stanno a zero.
Però fa rabbia vedere che gli stessi discorsi che oggi facciamo noi (non interisti) sono ridicoli...
-
sta tutto a te. se vuoi fare il ridicolo come erano ridicoli gli interisti che lo facevano a loro tempo, fai come ti pare, se vuoi fare la persona sveglia come facevano altri interisti a loro tempo, puoi farlo.
-
Citazione:
*Reborn*
Geniaccio, le società Siena e Juventus sono affiliate, cio vuol dire che godono di condizioni particolari per il prestito e la compravendita dei giocatori tra loro due. Ogni big ha almeno 5 squadre affiliate.
Che è, sei diventato il portavoce di Ben_Weasel? :asd:
Comunque devi dirlo a chi avanzava sospetti sulla regolarità delle partite tra Juventus e Siena non a me, ho ripetuto varie volte che della faccenda importa na sega :caffe:
Ma avete dei problemi a leggere quello che uno scrive?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cromat
Geniaccio, non si parla di questa stagione, o mi vuoi dire che non ci sono stati una marea di prestiti e trasferimenti tra Siena e Juventus negli ultimi anni?
:uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
sta tutto a te. se vuoi fare il ridicolo come erano ridicoli gli interisti che lo facevano a loro tempo, fai come ti pare, se vuoi fare la persona sveglia come facevano altri interisti a loro tempo, puoi farlo.
Io potrei scrivere un libro su quelli che oggi fanno i sapienti ed i coerenti :asd:
Sto su questo forum da 8 anni...ricordo tutto eh :)
-
Citazione:
*Reborn*
:uhm:
Rileggiti la discussione, mi sono rotto di spiegare le stesse cose 10 volte :facepalm:
-
Citazione:
н¢ε
Ciuffetto ha rescisso, 11 milioni di buona uscita
va al Real allora :uhm:
se ha rescisso mi sa di sì, altrimenti è pazzo a rinunciare a 11 milioni :asd:
-
Da oggi state risparmiando un sacco di soldi grazie a Ciuffetto.
-
Son quelli che dovranno dare a Vieri :asd:
-
Citazione:
Angelo
Mò arriva Billo e vi owna tutti :bua:
:spy:
-