Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
-2 Saturn usa junk a 39€
-Vari condensatori 68 microfarad
-Una punta nuova x saldatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Friend34
Finirà presto, nel 2014 dovrei anche laurearmi :bua:
vai tranquillo,sarai disoccupato :snob:
-
sonic su psn in offerta a meno di 2 euro
-
Trilogia estesa dell'anello in bluray da amazon. E per fortuna mi son dimenticato di mettergli dentro anche django unchained e pacific rim :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Preso Super Mairo 3d World e metroid other m, quest'ultimo a 9.90.
-
presi ultimamente : Ys memories of celceta per psvita
diablo 3 ps3
tales of xillia ps3
preordine diablo 3 reapers of souls collector da amazon.it
-
Presi:
Silent hilll downpour xbox
The bourne Conspiracy ps3
Forza horizon xbox
C'era un 3 x 2 da opengames sull'usato...
I primi due titoli non sono mai arrivati su pc (il silent hill è molto strano che non sia mai stato convertito per pc), altrimenti li avrei presi da steam da subito, risparmiando...
Li avete provati, questi titoli?
-
preso un trilocale :bua:
oltre a Beyond Two Souls PS3,The Walking Dead + 400 Days PS3 e un Nexus 5 :asd:
-
Preso wii e psp.
Psp: schermo con con qualche graffio (bestemmie) e credo che sarà da sostituire l'analog (a proposito l'operazione in quesione come è?)
Wii: mi manca il cavo scart e vedo che ha prezzi assurdi :uhoh:
Prendo il classic controller o il pro? Un nunchuck quanto lo si trova, nuovo o usato che sia da gs?
-
Citazione:
Fruttolo
Preso wii e psp.
Psp: schermo con con qualche graffio (bestemmie) e credo che sarà da sostituire l'analog (a proposito l'operazione in quesione come è?)
Prendo il classic controller o il pro? Un nunchuck quanto lo si trova, nuovo o usato che sia da gs?
Se le prendi usate devi ponderare mooolto l'acquisto, per non lamentarti dopo...l'analogico non è difficile, però devi imparare a smontarla e rimontarla almeno, poi comprartene uno nuovo e rimontarlo senza far danni, poi pregare che sia soltanto quello e non il cavetto flat che si collega alla mobo.
Riguardo lo schermo, quello non è lo schermo ma la plastica che ricopre lo schermo, con pochi eurI cambi la cover ed è nuova.
Per dire io l'ho presa da Maresca la psp(la slim almeno) ed era nuova e scatolata (con un 5-6 giochi pure, una cover, cavo tv e altro a 75€).
Tu a naso l'hai presa su ebay, senza chiedere foto aggiuntive?:uhoh:
-
speso 9 euri per prendere una vagonata di avventure punta e clicca, tutta roba che mi sono perso negli anni e che finalemnte posso giocare, tipo syberia, still life e altri :sisi:
-
Citazione:
CX3200
speso 9 euri per prendere una vagonata di avventure punta e clicca, tutta roba che mi sono perso negli anni e che finalemnte posso giocare, tipo syberia, still life e altri :sisi:
Bellissimo still life:snob:
-
Citazione:
CX3200
Syberia! Bellerrimo (il 2 non mi era piaciuto modo lato ma il primo l'ho adorato)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
L4Suicide
Bellissimo still life:snob:
still life 1 è l'unico che ho giocato perchè usci per xbox 1 (no non la one :asd: ) adesso finalmente posso vedere come prosegue la storia :asd:
-
Citazione:
Wizard2k
Syberia! Bellerrimo (il 2 non mi era piaciuto modo lato ma il primo l'ho adorato)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sbaglio o ce l'ho perchè regalato da un TGm anni fa?:uhm:
-
Si li aveva regalati entrambi tgm! Giocati d'un fiato entrambi
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Presi ZombiU, Rayman Legends e Chronicles of Mystara sull'eshop di WiiU.
-
Citazione:
Fruttolo
Preso wii e psp.
il nunchuk dovrebbe stare AL MAX a 7 euro, ma secondo me anche meno
il cavo scart non ha molto senso, in quanto la differenza con il composito non è così rilevante da giustificare una qualsiasi spesa
piuttosto, butta un occhio al component, anche non originale ;)
-
uh, dimenticavo: preso pixel junk eden con colonna sonora su steam a 1 euro
già l'avevo su ps3, ma mi interessava la colonna sonora. che da sola costava 3 euro e spicci :fag:
-
Citazione:
L4Suicide
Se le prendi usate devi ponderare mooolto l'acquisto, per non lamentarti dopo...l'analogico non è difficile, però devi imparare a smontarla e rimontarla almeno, poi comprartene uno nuovo e rimontarlo senza far danni, poi pregare che sia soltanto quello e non il cavetto flat che si collega alla mobo.
Riguardo lo schermo, quello non è lo schermo ma la plastica che ricopre lo schermo, con pochi eurI cambi la cover ed è nuova.
Per dire io l'ho presa da Maresca la psp(la slim almeno) ed era nuova e scatolata (con un 5-6 giochi pure, una cover, cavo tv e altro a 75€).
Tu a naso l'hai presa su ebay, senza chiedere foto aggiuntive?:uhoh:
Il centro commerciale Maresca non lo conosco :asd:
In compenso quelli di gs me la valutano ben 5 euro appena accennato che potrebbe avere qualche problema all'analogico, senza neanche averla presa in mano, e ovviamente DEVE esserci pure il caricatore :asd:
No, il fatto è che trovare psp a prezzi onesti è molto difficile, ancor più difficile un modello 3000 accessoriato, ancor più hardcore mode prepare to die edition quando non è che puoi muoverti autonomamente e hai un amico che esattamente in quei giorni è in quella città ed è disponibile a transare per te. Avevo visto qualche foto ma ovviamente per testare le cose bene serve una mezz'ora buona e in ogni caso graffi o un pixel balordo (che potrebbe essere) non sono sempre visibili in tutte le condizioni e bisogna saperne (il mio amico non le sa ste cose). Amen la posso sempre rivendere se mi gira.
Per lo schermo amen, non è un problemone, piuttosto l'analogico, i pezzi di ricambio costano tipo 2 euro contati, c'è un problema che a volte in certi punti non si muove proprio bene, sarebbe solo il problema di aprire la console, cambiarlo (se non è semplicemente incastrato o altro), riassemblare. O al limite una riparazione in negozio con un analogico originale sony me la fanno a 20 euro, se posso evitare quello 0 a destra del 2 è meglio.
Domanda: se ne ordino una da playasia nuova pago dazi e/o spedizioni? Qualcuno sa qualcosa? Che sto vendendo diverse cianfrusaglie che ho recuperato quindi potrebbe anche valerne la pena.
Citazione:
akrilico
il nunchuk dovrebbe stare AL MAX a 7 euro, ma secondo me anche meno
il cavo scart non ha molto senso, in quanto la differenza con il composito non è così rilevante da giustificare una qualsiasi spesa
piuttosto, butta un occhio al component, anche non originale ;)
Boia ho fatto un giro oggi e chiedono 15 euro per un nunchuk non nuovo :lol:
La scart rgb è perché solo con quella posso andare sul tv, un crt. Io sapevo che tra composito e rgb la differenza è netta, ma prendo atto della tuo commento.
Andrei di component se avessi i connettori, ma tanto il tv non è hd e credo che non supporti il progressivo.
Aspetto un commento sui classic per la wii, grazie :alesisi:
-
aspè, non avevo considerato il fattore rgb :asd:
no no, in rgb la differenza c'è eccome!!! ;)
per il nunchuk... ma non costa 15 euo nuovo? :look:
-
Oh, non erano nella confezione ufficiale, erano nei sacchettini del ricondizionato tipo :asd:
Idem il classic controller, non pro, 15 euri.
Carica batterie psp (giusto per farmi due risate ho chiesto un po' di robe) 15/19 euro :alesisi:
Cmq oh preso la psp in mano, ho notato che l'analog si può ruotare su stesso, devo verificare con calma con qualche gioco ma la sensazione è che sia tutta un'altra roba, come se fosse a posto. :alesisi:
Ah approfitto per mettere tra le occasioni mancate (bestemmie inside): metal gear solid per psone, valore sul mercato che tocca i 60 euro, io lo trovavo poche settimane fa a 6 euro. Solo che non potevo andarlo a prendere, per dire :mad:
Quale mi approvate?
http://www.amazon.it/Speed-Link-Scar...d_sim_sbs_vg_4
http://www.amazon.it/Nitho-RGB-PRO-S...d_sim_sbs_vg_3
Io direi Nitho perché ha l'uscita audio esterna, però come marca l'ho sempre evitata.
-
Citazione:
Fruttolo
Il centro commerciale Maresca non lo conosco :asd:
In compenso quelli di gs me la valutano ben 5 euro appena accennato che potrebbe avere qualche problema all'analogico, senza neanche averla presa in mano, e ovviamente DEVE esserci pure il caricatore :asd:
No, il fatto è che trovare psp a prezzi onesti è molto difficile, ancor più difficile un modello 3000 accessoriato, ancor più hardcore mode prepare to die edition quando non è che puoi muoverti autonomamente e hai un amico che esattamente in quei giorni è in quella città ed è disponibile a transare per te. Avevo visto qualche foto ma ovviamente per testare le cose bene serve una mezz'ora buona e in ogni caso graffi o un pixel balordo (che potrebbe essere) non sono sempre visibili in tutte le condizioni e bisogna saperne (il mio amico non le sa ste cose). Amen la posso sempre rivendere se mi gira.
Per lo schermo amen, non è un problemone, piuttosto l'analogico, i pezzi di ricambio costano tipo 2 euro contati, c'è un problema che a volte in certi punti non si muove proprio bene, sarebbe solo il problema di aprire la console, cambiarlo (se non è semplicemente incastrato o altro), riassemblare. O al limite una riparazione in negozio con un analogico originale sony me la fanno a 20 euro, se posso evitare quello 0 a destra del 2 è meglio.
Domanda: se ne ordino una da playasia nuova pago dazi e/o spedizioni? Qualcuno sa qualcosa? Che sto vendendo diverse cianfrusaglie che ho recuperato quindi potrebbe anche valerne la pena.
Boia ho fatto un giro oggi e chiedono 15 euro per un nunchuk non nuovo :lol:
La scart rgb è perché solo con quella posso andare sul tv, un crt. Io sapevo che tra composito e rgb la differenza è netta, ma prendo atto della tuo commento.
Andrei di component se avessi i connettori, ma tanto il tv non è hd e credo che non supporti il progressivo.
Aspetto un commento sui classic per la wii, grazie :alesisi:
Nel senso che l'ho presa da un utente del forum, che l'ha usata 1 sola volta in aereo.
Da siti seri non ho mai pagato dogana, da privati si (random, leggi poco chiare, anche se c'era scritto gift sul pacco).
Su dealextreme per esempio paghi quello che c'è scritto al checkout, ma aspetti da 3 settimane a 2 mesi, dipende su che nave parte:asd:
-
mgs a 60 euro?!?!!?
ma in che film?
nemmeno nuovo quando è uscito costava così :asd:
-
Citazione:
akrilico
mgs a 60 euro?!?!!?
ma in che film?
nemmeno nuovo quando è uscito costava così :asd:
La valutazione media è intorno ai 30/35€(la metà quindi).
Riguardo l'appena uscito, sai benissimo che alcuni giochi costano di più adesso che nuovi, anche se non è il caso di metal gear.