Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV
anche al gamerush dove ho prenotato io ma ho telefonato ieri e mi hanno detto che gli arriva il venti :uhm: io domani faccio un blitz :asd:
-
io devo andare al centro commerciale a fare un giro domani... passo da gamestop e faccio lo gnorri... vediamo se vinco al lotto :rotolul:
-
Probabile che per offerte intendano magliettine e oggettistica varia....il blockbuster fa spesso cose del genere. Ricordo per esempio la maglietta di Cod5 col gioco e la tazza di gow2...
Magari questa volta c'e' la tazzina da caffe' a forma di cul0 di cammy :asd:
P.S. RIcordo ancora la trilogia rimasterizzata su dvd di guerre stellari....c'erano già le pigne pronte per il giorno successivo...li ho supplicati, avevo già tra le mie mani pacioccose il cofanetto, ma me lo hanno strappato :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Probabile che per offerte intendano magliettine e oggettistica varia....il blockbuster fa spesso cose del genere. Ricordo per esempio la maglietta di Cod5 col gioco e la tazza di gow2...
P.S. RIcordo ancora la trilogia rimasterizzata su dvd di guerre stellari....c'erano già le pigne pronte per il giorno successivo...li ho supplicati, avevo già tra le mie mani pacioccose il cofanetto, ma me lo hanno strappato :sisi:
Bastardi insensibili!! :nono:
-
io ho ordinato da thehut, passeranno settimane prima che mi arrivi:moan:
-
Citazione:
Orologio
:vojo:
:asd:
-
Citazione:
windwolfx
anche al gamerush dove ho prenotato io ma ho telefonato ieri e mi hanno detto che gli arriva il venti :uhm: io domani faccio un blitz :asd:
guardate che il pott dice così solo per aizzarvi, mica è vero, primo, e secondo a lui frega sega
:sisi:
:look:
-
Io domani vado al Gamestop che mi ha detto di passare il 13... vediamo se devo insultarlo...
Citazione:
Orologio
P.S. RIcordo ancora la trilogia rimasterizzata su dvd
di guerre stellari....c'erano già le pigne pronte per il giorno successivo...li ho supplicati, avevo già tra le mie mani pacioccose il cofanetto, ma me lo hanno strappato :sisi:
Ah, se fosse così... lo rubo, 'azzi loro...
Ma la patch che deve uscire non risolve alcune cose dell'online e permette di fare i tornei come in SSF2THD? Se sì, si fa un party live da 8 e il primo che esce da un torneino rifa la stanza privata e rinizia a girare gli inviti agli altri mentre giocano... lo abbiamo fatto una sera in 8 all'HD Remix e in una mezz'oretta abbiamo fatto 4-5 torneini al meglio dei 5 round...
-
Citazione:
GauL2077
guardate che il pott dice così solo per aizzarvi, mica è vero, primo, e secondo a lui frega sega
:sisi:
:look:
Guarda che l'avatar è lo stesso ma non è il pott :rotolul:
-
Citazione:
windwolfx
Guarda che l'avatar è lo stesso ma non è il pott :rotolul:
:chebotta:
:azz:
epic fail
però si è espresso come avrebbe fatto il Pott :sisi:
:spy:
-
Blockbuster ha la locandina che dice il 13 e le custodie fake con la data 15...
ho chiesto stasera ad un commesso e mi ha detto che è tutto un FAIL...
-
Citazione:
AlexARandom
Blockbuster ha la locandina che dice il 13 e le custodie fake con la data 15...
ho chiesto stasera ad un commesso e mi ha detto che è tutto un FAIL...
vabbè dai misteriosamente giovedì prossimo avrò un impegno per cui dovrò rimanere tutto il giorno all'uni e non potrò andare al lavoro, misteriosamente seguirò il primo corriere che entrerà nel gamerush:asd:
-
io da gamestop ho prenotato praticamente tutto, pure il Joystick e il Pad :asd:
NIEEED
-
Citazione:
windwolfx
vabbè dai misteriosamente giovedì prossimo avrò un impegno per cui dovrò rimanere tutto il giorno all'uni e non potrò andare al lavoro, misteriosamente seguirò il primo corriere che entrerà nel gamerush:asd:
Salvo imprevisti, mi sa che prendo un giorno di ferie il 20... :asd:
-
Cioè sono consapevoli che è un fail e lasciano su le locandine sbagliate?
Ma che senso ha:bua:
-
Citazione:
V4n0
Far abbocare la gente per i preorder:asd:
-
IGN gli ha dato un misero 9,5, con menzione a 10 al gameplay.
-
Raga, non aspettatevi 10... si vede dai video e dai primi commenti più approfonditi che il gioco a qualche difetto... :ciaociao:
ad esempio c'è una specie di compenetrazione fra i due modelli quando si avvicinano... che sono cose che non succedono negli altri picchiaduro con grafica tridimensionale...
il gameplay è quello della 2X con poche novità, non c'è parata o parry aerea, così nei salti si è sempre puniti in puro old-style...
poi con quell'intro il gioco perde feeling, perchè va skippata a priori...
Io mi aspetto un buon gioco e spero sia bilanciato e divertente... e soprattutto che online non usino tutto Akuma, Gouken e Seth...
Tanto prima o poi Capcom rilascerà altre versioni con nuovi pg e featuring, no?:asd:
-
Citazione:
AlexARandom
Raga, non aspettatevi 10... si vede dai video e dai primi commenti più approfonditi che il gioco a qualche difetto... :ciaociao:
ad esempio c'è una specie di compenetrazione fra i due modelli quando si avvicinano... che sono cose che non succedono negli altri picchiaduro con grafica tridimensionale...
il gameplay è quello della 2X con poche novità, non c'è parata o parry aerea, così nei salti si è sempre puniti in puro old-style...
poi con quell'intro il gioco perde feeling, perchè va skippata a priori...
Io mi aspetto un buon gioco e spero sia bilanciato e divertente... e soprattutto che online non usino tutto Akuma, Gouken e Seth...
Tanto prima o poi Capcom rilascerà altre versioni con nuovi pg e featuring, no?:asd:
in definitiva..a parer tuo è da avere?
-
Citazione:
Vergil
in definitiva..a parer tuo è da avere?
Wè... non sono io a decidere per gli altri, ho espresso solo una mia opinione... :asd:
Io lo prendo AL VOLO appena lo trovo... e chiunque cerchi un picchiaduro in stile bidimensionale (di 3D ha solo la grafica, a quanto ho letto in giro le collisioni non sono proprio da 3D) o sia un fanatico di Street Fighter è meglio che se lo procuri appena può permetterselo... SF è SF... :sisi:
se uno invece è indeciso o in dubbio, per non farsi prendere dall'hype o dalla Street-Fighter-mania magari lo provi da un amico oppure aspetti qualche altro commento sul forum, giusto per farsi un'idea un po' più ponderata... :sisi:
Sarà sicuramente un ottimo gioco, se amate il genere vedete voi se farvelo scappare...
e tanto Capcom non annuncerà un "seguito" finchè non avrà visto qualche vagonata di copie vendute... :asd:
-
Citazione:
AlexARandom
dai primi commenti più approfonditi che il gioco a qualche difetto... :ciaociao:
ma la faccina sta salutando l'H che sta partendo? :caffe:
-
difetti, io non ne ho visti nei video, l'unico è che non mi è ancora arrivato!
-
Citazione:
AlexARandom
e chiunque cerchi un picchiaduro in stile bidimensionale (di 3D ha solo la grafica, a quanto ho letto in giro le collisioni non sono proprio da 3D) o sia un fanatico di Street Fighter è meglio che se lo procuri appena può permetterselo... SF è SF... :sisi:
se uno invece è indeciso o in dubbio, per non farsi prendere dall'hype o dalla Street-Fighter-mania magari lo provi da un amico oppure aspetti qualche altro commento sul forum, giusto per farsi un'idea un po' più ponderata... :sisi:
Secondo me è vero il contrario: questo SF strizza molto l'occhio ai casualoni ed agli affezionati di VECCHIA data (quelli che dopo la champion edition non hanno toccato più un beat'em up), cercando di strizzare l'altro occhio anche ai "pro". Però non si possono strizzare tutt'e due gli occhi... e quindi saranno questi ultimi (i "pro") i più delusi... sempre secondo me... Invece tutti gli altri possono andare a comprarlo ad occhi chiusi (appunto...)!
In ogni caso io me ne frego e ci giocherò (quando arriverà... manca giusto giusto una settimanaaaaaaaa :sbav:), anche se sono sicuro che con la prossima release verrà alzato il tasso tecnico, oltre che il numro di personaggi! :sisi: Nel frattempo si inganna l'attesa con questo, che comunque non è poco (e ci mancherebbe...).
-
Citazione:
V4n0
succede spesso da blockbuster, avevano steccato anche la data di fable 2 mi pare
-
Citazione:
MDG
Secondo me è vero il contrario: questo SF strizza molto l'occhio ai casualoni ed agli affezionati di VECCHIA data (quelli che dopo la champion edition non hanno toccato più un beat'em up), cercando di strizzare l'altro occhio anche ai "pro". Però non si possono strizzare tutt'e due gli occhi... e quindi saranno questi ultimi (i "pro") i più delusi... sempre secondo me... Invece tutti gli altri possono andare a comprarlo ad occhi chiusi (appunto...)!
In ogni caso io me ne frego e ci giocherò (quando arriverà... manca giusto giusto una settimanaaaaaaaa :sbav:), anche se sono sicuro che con la prossima release verrà alzato il tasso tecnico, oltre che il numro di personaggi! :sisi: Nel frattempo si inganna l'attesa con questo, che comunque non è poco (e ci mancherebbe...).
Non vedo l'ora di metterci sopra le mia manine...infatti è proprio dalla champion's edition che non tocco uno street fighter...