Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
meglio pokemon di gta,gta,fa veramente schifo come gioco ed è anche molto agguerrito,è un gioco troppo violento
non è neanche adatto × la mia età.
i videogiochi di pokemon sono meglio di quelli di gta vero
TUTTI CONTRO GTA BUTTATELO FUORI DAL NEGOZIOO!!
w i VIDEOGIOCHI DI POKEMON
-
SIIIIIIII!
i pokemans!
YATTAAAAAAAAAAAAAA!
-
Devo ammettere che quando lo finirò, mi dispiacerà davvero come non accadeva da tempo. Mai sopportato GTA, ma questo è riuscito a conquistarmi. Sono affezionato ai personaggi, pazzesco, come se fosse una serie tv o un fumetto interattivo. Brava brava Rockstar.
-
-
Oggi mentre andavo su per una salita con l'auto c'era uno in moto di fianco a me che impenna e si cappotta da solo...lol
Sono le scene come queste che rendono il gioco degno di essere gustato :sisi:
Come la polizia che stranamente ha rubato l'auto ad un civile,forse per inseguirmi dopo che ho preso la loro,oppure perchè lo aveva investito...boh...
Un altro poliziotto aveva fregato un'auto,io gliel'ho rifregata (con tanto di scenetta di Niko che gli punta la pistola) e poi lui ha riprovato a tirarmi giù dalla macchina per arrestarmi...poi l'ho investito :sisi:
-
per quanto riguarda il finale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chennedi
per quanto riguarda il finale
no purtroppo
-
-
-
Citazione:
InsaneWarriors
si ma solo per l'abilità
Ma Kate è pure cessa,meglio continuare a provarci con le tipe online :sisi:
-
che hanno le abilità speciali ;)
-
Kate fa cagare e rompe pure i cojoni :ko:
-
Citazione:
©oco
Kate fa cagare e rompe pure i cojoni :ko:
Senza contare che le 2 volte che ci ho provato nn mi ha neppure invitato a prendere un caffè,la tirchiona!
-
Finitooooo! :D
Cacchio quasi mi spiace, best gta ever :sisi:
Finale un po' amaro, almeno quello che ho visto io, non so l'altro.
-
:sisi: i dialoghi , la trama tutto e stracurato :sisi:
-
ma com'è che le tipe su internet non riesco ad abbordarle?
cioè solo l'infermiera e l'avvocatessa.. le altre non rispondono mai.. mah..
ok vado a tr..e...
-
Epica partitona online l'altra sera: modalità guardie e ladri, tutti per uno, io ero nei pulotti, all'inizio succede il finimondo, i ladri scappan subito, noi sbagliamo un paio di incroci e ci ritroviamo praticamente sutto al ponte anzichè sopra :azz: siamo stati cecchinati dal boss, che poi è fuggito in auto :uhm: io unico superstite, trovo un fucile da cecchino, ma sono a piedi :uhm: ci ho messo due minuti a trovare un'auto parcheggiata, ero all'estremo sud della seconda isola, mentre il boss e una sua guardia eran circa a metà, diretti a nord :uhm: parto in quarta, da solo, in mezzo al traffico (che ora si è palesato, mannaggia a loro, quando serve un'auto non ce ne sono, quando non servono son tutte in mezzo :azz: )
Convinto di non poter più far niente, arrivo vicino al molo, provo a salire su un palazzo poco distante, e riesco a vedere, al limite dell'ingrandimento del fucile, il boss che sta partendo con il motoscafo :o ci ho messo circa 6 proiettili prima di combinare un headshot, col boss che mi rispondeva col suo fucile da cecchino e l'altro suo scagnozzo che cercava invano di spararmi da un edificio adiacente :o
Per almeno 10 secondi sono stato l'eroe del team :sisi: :asd:
Epiche anche le traversate a nuoto di noi 4 poliziotti nel disperato tentativo di raggiungere i banditi che in auto eran nell'isola a fianco :asd:
-
Altri momenti eccezionali del gioco, anche se apprezzabili solo da chi mastica l'inglese come si deve: dopo una missione di grosso impatto (come l'uccisione di un personaggio importante della città) si sentirà la relativa notizia alla radio dopo qualche minuto. Epic. :sisi:
-
Prima ho suonato il clacson al casello a uno che mi stava davanti, questo ha alzato un braccio (e di questo ne sono sicuro) e non vorrei sbagliarmi ma mi ha fatto un gestaccio:asd:
-
Citazione:
Mdk001
Io mi sono innamorato davvero di Michelle :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
non è soltanto cessa. se la tira pure.
e per di più appena cominci ad uscirci ti spara la bomba dell'amicizia :asd:
ma va a cagare cozza :asd:
intervengo solo per dire che la missione della rapina, da sola, vale l'acquisto del gioco :fag:
-
Citazione:
maxpay
non è soltanto cessa. se la tira pure.
e per di più appena cominci ad uscirci ti spara la bomba dell'amicizia :asd:
ma va a cagare cozza :asd:
intervengo solo per dire che la missione della rapina, da sola, vale l'acquisto del gioco :fag:
anche le relative bestemmie.
-
ma cazz ma io son riuscito a uscire con una sola tipa di quelle di internet :uhm:
devo scaricarla prima di provarci con altre?
-
eh :asd:
per la rapina ho usato un trucchetto alla fine:
cmq è un bel gioco, devo ammetterlo.
a livello di giocabilità, finora (tenete conto che devo iniziare le missioni dei mafiosi) ho trovato le missioni meno ostiche dei precedenti gta.
-
Citazione:
Fbh™
ma cazz ma io son riuscito a uscire con una sola tipa di quelle di internet :uhm:
devo scaricarla prima di provarci con altre?
io sono uscito con una tale "carmen". una buzzurra che ho scaricato dopo la prima uscita visto che rompeva l'anima :asd: