Non sapevo fossero chiusi :facepalm:
Magari 1 vs 1 si può :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo fossero chiusi :facepalm:
Magari 1 vs 1 si può :rotfl:
tra l'altro ha apprezzato anche il fatto che le rose aggiornatissime hanno fatto si che piderson fosse praticamente un rookie e favre fosse ancora all'apice della carriera a green bay :fag:
pederson? :facepalm:
I server chiusi :rotfl:
ops.. corretto :fag:
ora mando un sms a Frank :rotfl:
sta ancora cercando di capire le regole di quel gioco.. ad esempio si stava chiedendo come mai all'inizio della partita non si calcia, ma il quarterback deve fare una specie di punt :rotfl:
http://giochi.atuttonet.it/tag/server-chiusi-ea
:rotfl:
oddio gli hai rifilato na sola pazzesca :rotfl:
perchè il campo è ristretto :asd:
ma hanno ancora fatto una finta di licenziamento o è a casa per quei 2 cm di neve caduti su Roma? :jfs2:
gioco storico comunque :sisi:
qual'è il prossimo? nascar 09? :fag:
non capite una mazza, on tour è divertente davvero :sisi:
il prossimo potrebbe essere questo
http://www.bestbuy.ca/multimedia/pro...6/10106883.jpg
in offerta a 28 euro
Nascar08 sta a 50 euro :rotfl:
Nhl08 a 72 euro :rotfl:
ma perchè :rotfl:
c'è anche il buono per il cinema :pippotto:
perchè son giochi che non hanno più un fornitore, quindi prendono l'ultimo prezzo utile del fornitore originario :asd:
oh grazie, finalmente ho capito il perché di certi prezzi assurdi che si vedono in giri nei negozi :asd:
mm.. quasi quasi faccio la pazzia e prendo nhl 08 a 72 euro :pippotto:
nei negozi non è normale che ci sia in verità, in quanto se il prodotto è disponibile a scaffale bisogna tenere un prezzo "decente". Sui siti online è diverso, questo è un prodotto che non c'è e nessuno si sognerebbe mai di ordinare, quindi il prezzo viene rilevato in automatico da qualche fornitore che ancora lo tiene a prezzo pieno :facepalm:
quindi posso fare il circense e ordinarlo, tanto in magazzino non c'è? :asd:
no, probabilmente ti arriva, ma a 72 euro e non so da quale fornitore :asd:
cardo quand'è che buttate giù definitivamente il prezzo di dead space? :pippotto:
devi ancora giocare dead space? l'ho visto ieri a 13,99 all'iper di Tortona, che tra l'altro sta facendo dei prezzacci mica da ridere anche su altri giochi (uno su tutti, Batman allo stesso prezzo), stranissimo per una catena del genere :pippotto:
l'avevo ma non lo giocavo perchè mi ero fatto prendere da fallout mi pare così l'avevo rivenduto per poi riprenderlo in futuro.. se lo trovo a poco lo prendo :sisi: