no, niente superpoteri a bullseye, è solo un superkiller con un modus operandi molto particolare
Visualizzazione Stampabile
no, niente superpoteri a bullseye, è solo un superkiller con un modus operandi molto particolare
Dovrebbe avere qualche osso rinforzato all'adamantio, ma non so se è una cosa che dipende da quale autore lo scriva.
no io parlo della nuova incarnazione MAX
Mmm... niente poteri?
Non ho ancora letto niente ma la pagina su wikipedia (presumibilmente creata dalla Marvel stessa, immagino) parla di un personaggio "non-superpowered" ma "talented at aiming".
Mò bisogna vedere che si intende, per "talented".
Nella versione classica, Bullseye é talmente infallibile (direi che é di gran lunga meglio di Hawkeye) da poter considerare la sua mira come un vero e proprio superpotere: mò vediamo, comunque, sarei felice di sbagliarmi.
uno che ti uccide con una graffetta, un pistacchio, o con un pezzo di carta tanto umano non è :asd:
E' molto abile, ma non è un superumano.
Lo scontro col Punitore sembra interessante.
Scusate, mi son perso la pappardella...dove lo trovo questo succoso scontro? :pippotto:
Punisher Max nuova serie 6/10
copertine fantastilose sta nuova serie comunque
http://www.ifanboy.com/images/ifanbo...%20Max%201.jpg
http://imgs.abduzeedo.com/files/arti...y_Devilpig.jpg
http://media.animevice.com/uploads/0...lpig_super.jpg
davvero :pippotto:
:fag: Mi ricordi di comprarli!?
questi mi sa che visto che la panini di solito col puni fa un buon lavoro e che i volumi usa costano lo stesso li prendo pur'io quando escono :asd:
Ricordamelooo :cattivo: please :cattivo:
si ma stai sereno che se ne parla almeno tra un annetto mi sa :pippotto:
Proprio per quello :asd:
Mmm... boh, a me quelle copertine non esaltano, mi sanno più che altro di grafica pubblicitaria.
Stilose sono stilose, comunque.
Preferivo di gran lunga Tim Bradstreet, pur con qualche sua occasionale ca*ata.
pensavo MAX fosse una linea editoriale, no un vero e proprio universo alternativo.
il punitore sta nella sua bolla. poi certa roba sta in continuity, tipo la serie di hood, certa no, come il punitore, ma non esiste un vero e proprio universo MAX :uhm:
minchia la firma :bua:
in questo caso direi che è pure meglio se sta fuori continuity, kingpin è già stato nemesi per l'uomoragno e devil, pare la z*ccola degli eroi urbani.
Ma perchè stiamo parlando qui di 'ste cose? :asd:
Il prossimo numero delle Grandi Seghe qual è? :pippotto:
Hulk di Peter David, quindi va comprato :snob:
Precisamente l'ULTIMO ciclo dell'Hulk di Peter Allen David, quello col quale PAD diede l'addio (dopo oltre 10 anni, forse é un record) al personaggio.
Ora, a parte il fatto che (come forse si sarà capito :asd: ) io sono un fan fissato di Peter David, sono dell'idea che l'intera, lunghissima gestione David di Hulk sia stata un capolavoro.
Per qualità media, per intensità, per originalità.
David non é e non sarà mai Miller: non é così cupo, tagliente, i suoi personaggi non sono estremi e spesso gli é pure capitato di dover fare i conti con qualche (non molti, per fortuna) disegnatore non proprio all'altezza.
Ma é un grandissimo: le sue storie sono affascinanti di per sè e quasi sempre imperniate su denuncia, critica sociale, psicanalisi... e tutto in maniera perfettamente funzionale alla storia, senza inutili tirate alla Ann Nocenti o cripticismi alla Alan Moore. In questo somiglia a Miller: prima di tutto una bella storia, poi la tematica.
Quest'ultimo ciclo, qui riproposto, non é il suo miglior lavoro su Hulk: le vette le ha toccate quando ha lavorato con Keown e Frank. Eppure sono storie ottime. In più, a rigor di logica, nel volume dovrebbe esserci l'ultimissima sua storia, quella ambientata in un futuro prossimo in cui PAD saluta il Golia verde scrivendone una retrospettiva che riesce ad essere poetica e commovente. Questa va al livello delle sue migliori storie di Hulk. Per la cronaca, quest'ultima storia fu inclusa nel vecchio volumetto di Repubblica sui Classici del fumetto (in formato "compresso", però).
Già mio, soprattutto perchè queste ultime storie di PAD sono le uniche che mi ero perso all'epoca della loro pubblicazione :D .
PS: il disegnatore é Adam Kubert, che fa un ottimo lavoro a supporto delle storie di PAD. Il modo in cui rende le espressioni facciali di Hulk é fantastico e anche tutto il resto é ottimo.
Io mi ricordo Peter David ai tempi di Banner/Hulk Grigio che si trasformava di notte, subito dopo il ricongiungimento, e già era spettacolare. Mise in campo un Half-Life un bel pezzo prima di Valve :asd:
Che intendi per "ricongiungimento"?
Una mezza idea ce l'ho ma non penso sia quel che penso io...
Quando
Spoiler:
Sì, capito, anche se non era effettivamente quel che pensavo io.
Comunque é un "periodo" di Hulk che va da McFarlane fino a quella famosissima storia di Keown in cui
Spoiler:
Quindi il periodo dell'Hulk "mannaro" é quello che va dal debutto di PAD come scrittore (e di McFarlane come disegnatore) fino a una buona metà del ciclo di Keown, passando per quello (ingiustamente sottovalutato) di Purves, in cui Hulk lavora come Joe Fixit.