Quoto :sisi:
Anche io fino ad ora ho giocato con il pad e non ho sentito la necessità di un volante. :nono:
Visualizzazione Stampabile
E un motivo ci sara'....volevo allegare una foto esplicativa ma rischio il ban o di farvi vomitare. :bua:
Veloce a caricare il gioco quando sono collegato a internet... altro bug di questa porcata colossale.
che versione è adesso? ferrarelle? :asd:
Qule problema era presente nella prima versione del gioco, in seguito sono uscite 3 patch, 2 da 300 mega e una da 800. Nella prima patch è stato corretto quello insieme ad altre cose. L'ultima da 800 mega ha aggiunto tutt'altre cose (eventi stagionali, concessionario online, piu regole impostabili nelle gare online, fluidità aumentata ed effetto tearing diminuito, possibilità di disabilitare l'hud in game e varie altre cose)
millenni e dopo l'uscita ancora UNO PUNTO QUATTRO GIGOBYTE di dati per avere il gioco ... completo? decente? corretto?
suvvia.
Che dopo 5 anni hanno fatto uscire un 20% di gioco con il 70% copiato da uno vecchio e il 10% mancante?
Neanche al loro stesso gioco hanno giocato, perchè anche un cieco si renderebbe conto delle falle che ha questa porcata immonda al primo sguardo.
Non so se è già stato postato, ma....
Prendete GT4 e mettetelo da parte...
Prendete i 1080p e 60fps e metteteli da parte.
Rimodellate un tot. di macchine random e mettetele da parte.
Non toccate nient'altro a livello di guida e...
Tadaaaa: http://www.eurogamer.it/videos/gran-...an-turismo-5-8
Non voglio assolutamente far polemica, ma mi chiedo seriamente cosa abbiano fatto in 5 anni :uhm:
A parte la grafica, e le modalità nuove (presumo), che diavolo han fatto?
La gara del pulmino hippy :facepalm:
Pensavo fosse un giro solo quindi ho fatto una prova disumana per arrivare primo in un giro solo... poi passo il traguardo e scopro che sono due i giri :facepalm:
Ma infatti :sisi:
Sono il primo a dire che era lecito aspettarsi di più da questo gioco che è ancorato saldamente ai difetti storici della serie, ma lamentarsi per il discorso patch mi sembra un pò anacronistico. Alla fine succede quello che è la prassi per i giochi pc, dove spesso i giochi vengono commercializzati buggati e lacunosi per poi essere corretti con patch a raffica.
Prendete un gioco come The Witcher ad esempio che è un capolavoro assoluto (per me) ma grazie all'ausilio delle patch che hanno risolto bug, crash e quant'altro.
Forse le patch in questo caso fanno specie perchè siamo su console (dove non si è mai stati abituati più di tanto a vedere giochi così "incompleti" pubblicati), però onestamente non la trovo una cosa da gridare allo scandalo.
Piuttosto sono deluso perchè lavorando sui difetti storici della serie si sarebbe potuto avere un gran bel gioco, questo a mio avviso è il vero nodo cruciale per un gioco che comunque rimane molto divertente (anche se dovrebbero levare l'epiteto di "The real driving simulator").
La modalità b-spec proprio non riesco a farmela piacere comunque :nono:
5 anni di sviluppo, e la "fully customable transmission" mi lascia cambiare solamente la velocità massima, alla faccia del fully customable :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E neanche in modo fine, solo di 10 kmh per volta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:facepalm:
Non so che dire, sono riusciti a fare peggio dei loro giochi precedenti... :facepalm: Gli sviluppatori giapponesi si meritano di fallire tutti.
In questo caso è uscito anzitempo perchè Sony non aveva il gioco per spingere la PS3 a Natale, quello che lo scorso anno fu Uncharted 2, quindi ha detto "esce ora e basta". E dopo tutto quel tempo non gli si può neppure dar torto
I Citofony avevano finito la pazienza di Sony e di tutti i videogiocatori :sisi:
Diciamo che son stati obbligati a metterlo in commercio dopo tutti quei ritardi, sarebbe stata l'ennesima presa per i fondelli :asd:
Secondo me, infatti, se avesse deciso il solo Boss Yamuachi (o come cacchio si chiama :asd: ), l'avrebbero posticipato ancora :sisi:
Oh cazzo la wet stopping challenge col sole, la pista asciutta e l'acqua alzata dietro dal nulla :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mamma mia pensavo fosse un gioco di guida invece è un simulatore di Zelig, grasse risate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti anche se c'è il sole si vede che l'asfalto è umido
La gara in Toscana con la Murcielago :facepalm:
Un capolavoro di incompetenza dei Citophony :facepalm: