:bua: ma che ce l'hanno messa a fare?
Bohhhh, che faccio riparto? Ho cmq appreso tante nuove nozioni di gioco, e alcune cose so di averle fatte alla cazzo...
Visualizzazione Stampabile
:bua: ma che ce l'hanno messa a fare?
Bohhhh, che faccio riparto? Ho cmq appreso tante nuove nozioni di gioco, e alcune cose so di averle fatte alla cazzo...
ripeto: non è necessario. Finiscilo così e ricomincia cambiando pg e mettendo in pratica l'esperienza fatta.
mmmm.... ormai il tarlo me l'avete messo :bua: madò :facepalm:
Fregatene... ci avessi speso 30 livelli, capirei, ma per 5 o 6 punti buttati, non cambia niente: visto il punto in cui sei, tra un po' le anime cominciano a fioccare pesantemente (il che vuol dire che se ne perde anche pesantemente :bua:) e non te ne accorgi nemmeno.
uff niente, non riesco a superare questa zona. La cosa brutta è che prima c'è da affrontare due enormi cavalieri in armatura e 5 demoni alati...
I cavalieri giganti li puoi bellamente saltare :sisi:
si... fatto anche questo ma ho bisogno di un pg piu rapido, l'armatura del ferro nero mi frena, ho provato anche con un'altra armor piu leggera ma sono stato buttato di sotto un paio di volte :bua:
ODIO questo gioco :cattivo:
uffaaa sto cominciando a stufarmi... -_-"
Okay senti qua,metto in spoiler che è un WOT che non tutti avranno voglia di leggere :
Spoiler:
Saluti.
... se bestemmi ora contro quei cavalieri non oso immaginare contro "il" boss che incontrerai dopo :bua:
Tieni duro... quella parte è più una questione di fortuna superare i cavalieri, per tutti. Poi dopo che hai battuto il boss della zona, solo allora (almeno per quanto mi riguarda è stato così) impari a giocare veramente :sisi:
Fino a quel momento è stato solamente un tutorial :bua:
ma mica lo voglio mollare. Semplicemente vorrei personalizzare meglio il pg. Stamina eh? :uhm:
Stamina sempre, a chili :sisi:
La stamina cosa aumenta?
Se a qualcuno che lurka questo thread interessa al momento Dark Souls è in offerta su Steam per 6 miseri euro.
Da prendere :sisi:
Sono ad Anor Londo...c'ho già paura dei boss finali...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok diciamo per un guerriero quali sono le caratteristiche da aumentare?
Forza
Stamina
Destrezza
poi?
Meglio dire,a questo punto,che esiste un limite per ogni caratteristica raggiunto il quale,ogni punto messo in più è "quasi" uno spreco.
Questo perchè il beneficio che vai ad ottenere è molto minore rispetto a quello che otterresti mettendo il punto in qualsiasi altra caratteristica che invece sia sotto quel limite.
Per la tua vita,punti ferita o come vuoi chiamarli,si parla di 50.
Per la forza di 40/50 (vero è,d'altra parte,che lo scudo uber del gioco,vuole 50 e che il martello di Smough vuole 58 per essere usato ad una mano)
Per la Destrezza 45,che,per inciso,è anche il limite minimo di tempo di casting delle piromanzie.
Stamina cappa a 40.
Le altre le lascio perchè inutili in questo contesto.
Se proprio dovessi scegliere dando un ordine di importanza secondo il mio parere,metterei punti in stamina,forza,destrezza,vitalità.
Saluti.
Gente una cosa assurda (credo) ho ripreso da capo con un nuovo guerriero tutto basato su forza destrezza stamina e vitalità, appena arrivato alla chiesa dei non morti, subito dopo aver sconfitto i due mini boss nella chiesa ( il mago e il guerriero ) il cancello che da' davanti al ponte che collega il borgo dei non morti, in pratica quel cancello che dovrebbe essere chiuso adesso è aperto, c'è un falò. Come mai questa stranezza?
Determina la barra della stamina,quindi quanto puoi correre oppure parare e quanto puoi sopportare il peso degli oggetti che hai equipaggiato.
Portala almeno a 30,poi con determinati oggetti che servono a darti bonus proprio su quanta roba pesante puoi portare diventi una scheggia con buona parte delle armature.
Il drago dove è finito?
http://oi44.tinypic.com/250qsnn.jpg
Solaire dove cacchio sei???? Sti gargoyle maledetti me menano!
cmq mi spiegate come mai è aperto ora quel cancello?